Karl Lagerfeld protagonista di un videogame

Come togliere gli occhiali da sole al kaiser a colpi di clic

Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison Chanel diventa protagonista di un videogame.

Il kaiser non è mai apparso senza i suoi inseparabili occhiali da sole e pare che neanche la sua gattina Choupette lo abbia mai visto senza.

Per dare conferma del fatto e mostrare la collezione di occhiali da sole in edizione limitata creata in collaborazione con Optic 2000, Lagerfeld si trasforma in Tokidoki e diventa protagonista di un videogame.

La missione (impossibile) è rubare gli occhiali da sole a colpi di clic. Soltanto i residenti in Francia che riusciranno nell’intento vinceranno un paio di occhiali da sole della sua collezione, gli altri potranno finalmente vedere negli occhi l’eclettico designer tedesco.

Il gioco è disponibile sul sito internet Jeveuxleslunettesdekarl.com e Karl provoca i giocatori invitandoli a prendergli gli occhiali; si muove agilmente e con mosse ninja cerca di scappare. La voce inconfondibile del Kaiser dice alcune battute durante la partita per innervosire il giocatore come: “Hai davvero bisogno di occhiali!”, “Ah, finalmente ti sei svegliato!”, o peggio ancora “Karl non ha più tempo per te”, accompagnato da una sbuffata. Che la sfida abbia inizio! (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni settimanali Il segreto trame puntate dal 23 al 30 agosto

Leggi qui tutte le trame complete e le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto, la telenovela di Canale 5 in cui avremo modo di assistere al terribile rapimento della piccola Maria, ma anche alle paure di Pepa in merito alla sua gravidanza a rischio

Entertainment

Stasera in TV venerdì 22 agosto – SuperCoppa di Spagna RITORNO Real Madrid Atletico Madrid

Il palinsesto tv di stasera venerdì 22 agosto, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre

Entertainment

50 sfumature di grigio, dopo il film il quarto libro di E. L. James

La scrittrice americana della trilogia erotica è tornata a scrivere ma non il sequel dei romanzi 50 sfumature

Lifestyle

Nina Dobrev si copre il volto e sfugge ai paparazzi forse in lacrime [FOTO]

Nina Dobrev abbassa la testa e si copre il volto e sfugge ai paparazzi

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 22 agosto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, la telenovela di Rai1 che narra le avventure delle due sorelle Ines e Diana

Entertainment

Emmy Awards 2014 – Il 25 agosto la grande serata di premiazione

Nella notte del 25 agosto a Los Angeles verranno consegnati gli Emmy 2014, chi vincerà tra The Big Bang Theory, Modern Family, Orange is the New Black, Breaking Bad e Game of Thrones?

Tag