Karl Lagerfeld protagonista di un videogame

Come togliere gli occhiali da sole al kaiser a colpi di clic

Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison Chanel diventa protagonista di un videogame.

Il kaiser non è mai apparso senza i suoi inseparabili occhiali da sole e pare che neanche la sua gattina Choupette lo abbia mai visto senza.

Per dare conferma del fatto e mostrare la collezione di occhiali da sole in edizione limitata creata in collaborazione con Optic 2000, Lagerfeld si trasforma in Tokidoki e diventa protagonista di un videogame.

La missione (impossibile) è rubare gli occhiali da sole a colpi di clic. Soltanto i residenti in Francia che riusciranno nell’intento vinceranno un paio di occhiali da sole della sua collezione, gli altri potranno finalmente vedere negli occhi l’eclettico designer tedesco.

Il gioco è disponibile sul sito internet Jeveuxleslunettesdekarl.com e Karl provoca i giocatori invitandoli a prendergli gli occhiali; si muove agilmente e con mosse ninja cerca di scappare. La voce inconfondibile del Kaiser dice alcune battute durante la partita per innervosire il giocatore come: “Hai davvero bisogno di occhiali!”, “Ah, finalmente ti sei svegliato!”, o peggio ancora “Karl non ha più tempo per te”, accompagnato da una sbuffata. Che la sfida abbia inizio! (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->