Karl Lagerfeld protagonista di un videogame

Come togliere gli occhiali da sole al kaiser a colpi di clic

Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison Chanel diventa protagonista di un videogame.

Il kaiser non è mai apparso senza i suoi inseparabili occhiali da sole e pare che neanche la sua gattina Choupette lo abbia mai visto senza.

Per dare conferma del fatto e mostrare la collezione di occhiali da sole in edizione limitata creata in collaborazione con Optic 2000, Lagerfeld si trasforma in Tokidoki e diventa protagonista di un videogame.

La missione (impossibile) è rubare gli occhiali da sole a colpi di clic. Soltanto i residenti in Francia che riusciranno nell’intento vinceranno un paio di occhiali da sole della sua collezione, gli altri potranno finalmente vedere negli occhi l’eclettico designer tedesco.

Il gioco è disponibile sul sito internet Jeveuxleslunettesdekarl.com e Karl provoca i giocatori invitandoli a prendergli gli occhiali; si muove agilmente e con mosse ninja cerca di scappare. La voce inconfondibile del Kaiser dice alcune battute durante la partita per innervosire il giocatore come: “Hai davvero bisogno di occhiali!”, “Ah, finalmente ti sei svegliato!”, o peggio ancora “Karl non ha più tempo per te”, accompagnato da una sbuffata. Che la sfida abbia inizio! (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Beautiful italiane 3-7 agosto – Ridge, Brooke e Eric scoprono il segreto di Maya

Le anticipazioni italiane di Beautiful ci svelano che oramai quasi tutti sono a conoscenza del segreto di Maya, tranne Rick che vuole chiedere alla sua donna di sposarlo

Entertainment

Streaming Il Segreto VIDEO MEDIASET, replica puntata di oggi 31 luglio

Ecco come rivedere in streaming la replica della puntata di oggi de Il Segreto

Attualità

Meteo Agosto 2015: torna il caldo africano con Acheronte

E’ in arrivo in Italia un’altra ondata di caldo che ha il nome Acheronte

Lifestyle

Alessia Marcuzzi, passione alle stelle con Paolo Calabresi Marconi

La passione tra l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi e il marito Paolo Calabresi Marconi è sempre più alle stelle concedendosi momenti hot davanti al palazzo di casa.

Entertainment

Game of Thrones 6, news dall’HBO su prossime stagioni e su Jon Snow

Alcune anticipazioni interessanti su Game of Thrones – Il Trono di Spade arrivano in queste ore dall’HBO, ed in particolar modo da Michael Lombardo, presidente della programmazione

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Meredith e Alex si metteranno insieme?

Scopri insieme a noi tutte le anticipazioni della nuova stagione di Grey’s Anatomy.

Tag

-->