Karl Lagerfeld protagonista di un videogame

Come togliere gli occhiali da sole al kaiser a colpi di clic

Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison Chanel diventa protagonista di un videogame.

Il kaiser non è mai apparso senza i suoi inseparabili occhiali da sole e pare che neanche la sua gattina Choupette lo abbia mai visto senza.

Per dare conferma del fatto e mostrare la collezione di occhiali da sole in edizione limitata creata in collaborazione con Optic 2000, Lagerfeld si trasforma in Tokidoki e diventa protagonista di un videogame.

La missione (impossibile) è rubare gli occhiali da sole a colpi di clic. Soltanto i residenti in Francia che riusciranno nell’intento vinceranno un paio di occhiali da sole della sua collezione, gli altri potranno finalmente vedere negli occhi l’eclettico designer tedesco.

Il gioco è disponibile sul sito internet Jeveuxleslunettesdekarl.com e Karl provoca i giocatori invitandoli a prendergli gli occhiali; si muove agilmente e con mosse ninja cerca di scappare. La voce inconfondibile del Kaiser dice alcune battute durante la partita per innervosire il giocatore come: “Hai davvero bisogno di occhiali!”, “Ah, finalmente ti sei svegliato!”, o peggio ancora “Karl non ha più tempo per te”, accompagnato da una sbuffata. Che la sfida abbia inizio! (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La strada dritta streaming video prima puntata di ieri 20 ottobre

Ecco come rivedere la prima puntata della fiction di Rai1 con Ennio Fantastichini, Giorgio Marchesi, Anita Caprioli, Carmine Recano, Raffaella Rea e Valeria Bilello

Entertainment

Squadra Antimafia 6 streaming video puntata di ieri 20 ottobre

Ecco come fare a vedere la settima puntata di Squadra Antimafia 6

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 21 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del format condotto da Maria De Filippi dedicato al Trono Classico con il percorso di Teresa Cilia

Lifestyle

Nessuna relazione tra Teo Mammucari e Francesca Chillemi: lui è innamorato di una sconosciuta

Nata una relazione con una donna lontana dal mondo dello spettacolo

Lifestyle

Luca Argentero e Myriam Catania: addio alle voci di crisi

La coppia più invidiata dello showbiz da’ un calcio sonoro alle voci di crisi. Eccoli sorridenti ed innamorati durante una romantica serata.

Lifestyle

Nicole Minetti è tornata: passeggiata a Milano in perfetta forma

Nicole Minetti non ha lasciato l’Italia, e non ha nemmeno aperto uno studio dentistico: l’ex igienista dental è stata fotografata a Milano. Da sola

Tag