Karl Lagerfeld protagonista di un videogame

Come togliere gli occhiali da sole al kaiser a colpi di clic

Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison Chanel diventa protagonista di un videogame.

Il kaiser non è mai apparso senza i suoi inseparabili occhiali da sole e pare che neanche la sua gattina Choupette lo abbia mai visto senza.

Per dare conferma del fatto e mostrare la collezione di occhiali da sole in edizione limitata creata in collaborazione con Optic 2000, Lagerfeld si trasforma in Tokidoki e diventa protagonista di un videogame.

La missione (impossibile) è rubare gli occhiali da sole a colpi di clic. Soltanto i residenti in Francia che riusciranno nell’intento vinceranno un paio di occhiali da sole della sua collezione, gli altri potranno finalmente vedere negli occhi l’eclettico designer tedesco.

Il gioco è disponibile sul sito internet Jeveuxleslunettesdekarl.com e Karl provoca i giocatori invitandoli a prendergli gli occhiali; si muove agilmente e con mosse ninja cerca di scappare. La voce inconfondibile del Kaiser dice alcune battute durante la partita per innervosire il giocatore come: “Hai davvero bisogno di occhiali!”, “Ah, finalmente ti sei svegliato!”, o peggio ancora “Karl non ha più tempo per te”, accompagnato da una sbuffata. Che la sfida abbia inizio! (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Entertainment

La dama velata, ci sarà la seconda serie? Lux Wide è pronta

Il successo della fiction in costume è stato al di sopra di ogni aspettative, anche se ancora ci sono poche conferme sul sequel

Entertainment

iPhone cade dal 40esimo piano di un grattacielo, ecco cosa gli accade – VIDEO

Impostato sulla modalità video, l’iPhone ha registrato tutto durante la caduta

Entertainment

Arrow – Paul Blackthorne ospite alla Green Heart ItaCon

Alla prima convention italiana di Arrow, che si terrà a Firenze dal 26 al 28 giugno, parteciperà anche Paul Blackthorne che nello show interpreta il detective Lance

Moda e Beauty

Eventi Fuori Salone di Milano

Ultima giornata densa di appuntamenti per il Fuori Salone di Milano, la prestigiosa manifestazione in contemporanea al Salone del Mobile Internazionale punto di riferimento mondiale del settore casa-arredo.

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Tag

-->