Justin Bieber nuovo film in arrivo

Probabilmente anche un nuovo album entro il 2013. Ecco tutte le news su Justin Bieber

Novità in vista nella vita di Justin Bieber, stavolta però parliamo della vita professionale e non di quella sentimentale. La giovane pop star, dopo aver passato un turbolento 2013, ha deciso di mettere la testa a posto, si spera, o almeno sperano le sue fan. La star canadese infatti, dopo aver aggredito un paparazzo, dopo averne investito un altro con la macchina, dopo essere stato pizzicato dalla polizia svedese in possesso di sostanze illegali, o almeno il suo tour bus lo era e dopo aver tradito la fiducia ritrovata della sua Selena Gomez, adesso deve impegnarsi a tutti i costi per tornare sulla cresta dell’onda ed essere l’idolo a cui ispirarsi.

Justin Bieber ha deciso di rendere il suo 2013 indimenticabile, stavolta stupendo positivamente i beliebers e soprattutto le beliebers. La prima ottima notizia per i suoi fan è che le date del Believe Tour 2013 sono aumentate, Justin Bieber si esibirà anche in Australia, Nuova Zelanda, Asia, Messico e Sud America tra novembre e dicembre. La notizia è stata data da Justin Bieber stesso, che su Twitter ha cinguettato:

“Il tour prosegue nel resto del mondo, un film e nuova musica. Arriverà tutto quest’anno! Non smetto mai di lavorare. #Concentrato”.

Insomma, a quanto pare l’arrivo di Heartbreaker è sempre più vicino e probabilmente dopo l’estate ci sarà qualcosa di nuovo da poter ascoltare, qualcosa con cui Justin Bieber è pronto a tornare sulla cresta dell’onda, a dispetto di tutti coloro che hanno affermato che la credibilità dell’artista è messa in discussione e ha lasciato spazio a una preferenza netta delle giovanissime per i suoi rivali One Direction.

Sul film che Justin Bieber invece sta girando, i ben informati spiegano che sarà la seconda parte di Never Say Never, pellicola-documentario uscita nel 2011, – film-concerto coi guadagni più alti registrati negli Stati Uniti dal 1984 – un film che ha raccontato la vita della star canadese:

“E’ la vera storia ed un raro sguardo interiore all’ascesa di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, Ontario, al fenomeno su internet ed infine a superstar globale, che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3-D “tutto esaurito” al famosissimo Madison Square Garden”.

 

 

Insomma, se qualcuno ha ipotizzato un repentino stop nella carriera di Justin Bieber, dovrà essere pronto a ricredersi e il 2013 porterà ancora il nome del cantante. (b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Campionato mondiale di Motocross, GP d’Olanda su Italia 2 – la programmazione completa

Protagonista assoluto del campionato mondiale di Motocross è Tony Cairoli, l’italiano imbattuto dal 2009 e che sembra non avere rivali

Moda e Beauty

La scarpiera dei sogni è quella di Mariah Carey

E’ bastata una foto su Instagram per far suscitare invidia da parte del pubblico femminile che sogna quella scarpiera, così grande da essere divisa in sezioni

Entertainment

Braccialetti Rossi 3, anche Niccolò Agliardi arriva a Fasano

Il compositore Niccolò Agliardi è arrivato sul set di Braccialetti Rossi 3, a Fasano, dove sono in corso le riprese della popolare fiction di Rai 1

Entertainment

Pronostico Roma-Juventus domani 30 agosto: chi vince la prima partita?

I consigli sul pronostico di Roma-Juventus e l’analisi delle probabili formazioni dell’incontro di domenica 30 agosto

Entertainment

The Vampire Diaries, in arrivo un nuovo spin-off oltre a The originals?

Voci di corridoio fanno pensare che The Vampire Diaries, oltre a The Originals, potrebbe allargare ancora di più i suoi orizzonti con un nuovo spin-off. Leggere per credere!

Entertainment

Lisa Fusco e la spaccata finita male: “C’è chi dice che ho fatto finta” – VIDEO

La famosa soubrettina napoletana Lisa Fusco si è infortunata eseguendo una spaccata nello studio di “Mezzogiorno Italiano” la trasmissione condotta da Arianna Ciampoli

Tag

-->