Johnny Depp è quasi cieco e disintossicato dall’alcool

Ecco la sorprendente dichiarazione dell’attore a “The Sun”

Nei giorni scorsi, Johnny Depp ha rilasciato un’intervista al tabloid britannico “The Sun“, in cui si è soffermato a parlare della sua carriera, del suo futuro artistico e della rottura con la moglie Vanessa Paradis. Il divo di Hollywood ha affermato che la vita da star non è sempre facile, tanto che più volte avrebbe pensato di allontanarsi dai riflettori per condurre una vita più tranquilla. Inoltre, Depp, che ha appena spento 50 candeline, ha dichiarato che fra un decennio probabilmente lascerà la carriera cinematografica, a causa dell’eccessivo stress che questo lavoro comporta.

 

L’attore si è poi lasciato andare ed ha parlato anche della sua vita privata. In particolare ha affermato di aver smesso di bere in seguito alla rottura con la moglie Vanessa Paradis: “Per me l’alcool è sempre stata una medicina. Ma quando è finita con Vanessa, ho sentito che era mio dovere essere totalmente lucido per attraversare quel momento”. La separazione dalla moglie è stato un momento molto difficile, ma quello che sta più a cuore ad entrambi è il bene e la serenità dei loro due figli, Lily Rose e Jack: “Stiamo facendo del nostro meglio nella gestione della rottura per il bene dei nostri figli. Le relazioni sono davvero difficili, specialmente quando sei costantemente lontano. Non era facile né per me né per lei. Questo non toglie che resta la madre dei miei figli”.

 

Johnny Depp ha fatto, poi, una dichiarazione inaspettata che ha suscitato molto clamore. L’attore avrebbe infatti da tempo seri problemi di vista, in particolare all’occhio sinistro: “Sono cieco come un pipistrello all’occhio sinistro. Non ho mai avuto una vista normale, ho questo problema da quando sono nato”.  Intanto, l’attore sta continuando la sua storia d’amore con l’attrice bisessuale Amber Heard, conosciuta nel 2011 sul set di “The Rum  Diaty – Cronache di una passione“. (e.s.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

1992 La Serie streaming video seconda puntata 31 marzo

Che cosa è successo nella fiction 1992 La Serie? Scopriamo come rivedere la seconda puntata in streaming video

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Tag

-->