Jennifer Lopez ha una stella sulla Walk of Fame

E’ stata consacrata la sua influenza a Hollywood

Jennifer Lopez ha ricevuto la stella numero 2500 sulla Walk of Fame a Hollywood; alla cerimonia hanno partecipato i gemelli Max ed Emme avuti dall’ex marito Marc Anthony ,l’attuale fidanzato Casper Smart, la mamma Guadalupe e la sorella maggiore Leslie.

Al momento della scopertura della targa Jennifer si è commossa fino a piangere dalla felicità dicendo che è sempre stato un suo sogno intrattenere il pubblico e ha ringraziato la famiglia per il sostegno e anche suoi figli.

Sembra tutto surreale, ma non lo è, anzi è tutto vero e bellissimo. – ha detto Jennifer – Vi amo, e vi ringrazio tanto per aver fatto questo viaggio con me. Questo momento mi spinge a lavorare di più e a sognare ancora di più per il futuro. Mi auguro di aver toccato il vostro cuore”. L’ex giudice di American Idol indossava una splendida gonna ampia color pesca a vita alta con un top bianco di Christian Dior, scarpe nere, capelli sapientemente raccolti e un trucco sofisticato.

untitled

I prossimi candidati all’ambita stella sulla Walk of Fame sono: Katy Perry, Liam Neeson, Matthew McConaughey e Orlando Bloom.

L’amica Jane Fonda era presente alla cerimonia, aveva partecipato con lei al film Quel mostro di suocera nel 2005; ha detto di lei: “Dovrebbe avere un intero isolato di stelle“. Era presente anche Pitbull dato che collabora con lei in alcune canzoni tra cui l’ultimo brano proclamato tormentone dell’estate “Live it up”.

“Jenny from the block” è diventata una vera stella ed è entrata ufficialmente a far parte nella lista dei personaggi più influenti di Hollywood.

La sua carriera iniziò al cinema con My Little Girl per poi entrare nel mondo della musica nel 1999 con l’album d’esordio “On the Six”. Da quel momento in poi la scalata al successo ha avuto inizio. Oggi può vantare più di 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e una stella sulla Walk of Fame. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Pretty Little Liars 6×10 – Rilasciato primo teaser trailer del summer finale

L’ABC Family ha rilasciato un teaser trailer dell’episodio 6×10 dal titolo Game over Charles che andrà in onda l’11 agosto 2015

Moda e Beauty

AltaRoma: Who Is On Next, Lee Wood è il vincitore

Lee Wood vince “Who Is On Next” il celebre concorso ideato da AltaRoma e Vogue Italia

Moda e Beauty

AltaRoma: Il Coin Excelsior trasformato in un Luna Park per presentare nuovi talenti e fashion bag innovative

Atmosfere circensi al Coin Excelsior che per l’occasione è diventato palcoscenico per sei designer molto amati

Entertainment

Community Shield, Wenger batte Mou per la prima volta. Coppa all’Arsenal (video highligths)

Ci pensa Oxlade-Chamberlain a decidere il match al 24’. Cech blocca i suoi ex compagni e l’Arsenal alza la sua 14esima Community Shield

Entertainment

Il Segreto streaming VIDEO MEDIASET, replica puntata di stasera 2 agosto

Non puoi seguire in diretta la puntata di stasera de Il Segreto? Nessun problema, ecco il link per godertela in streaming

Entertainment

Prossime serie tv in onda 2015/2016: quando iniziano? Scopri le novità!

Sei in attesa di qualche nuova serie tv per passare il tempo, o stai impazientemente aspettando il ritorno del tuo serial preferito? Scopri con noi tutto ciò che devi sapere per non perdere nemmeno un appuntamento

Tag

-->