Jennifer Lopez ha una stella sulla Walk of Fame

E’ stata consacrata la sua influenza a Hollywood

Jennifer Lopez ha ricevuto la stella numero 2500 sulla Walk of Fame a Hollywood; alla cerimonia hanno partecipato i gemelli Max ed Emme avuti dall’ex marito Marc Anthony ,l’attuale fidanzato Casper Smart, la mamma Guadalupe e la sorella maggiore Leslie.

Al momento della scopertura della targa Jennifer si è commossa fino a piangere dalla felicità dicendo che è sempre stato un suo sogno intrattenere il pubblico e ha ringraziato la famiglia per il sostegno e anche suoi figli.

Sembra tutto surreale, ma non lo è, anzi è tutto vero e bellissimo. – ha detto Jennifer – Vi amo, e vi ringrazio tanto per aver fatto questo viaggio con me. Questo momento mi spinge a lavorare di più e a sognare ancora di più per il futuro. Mi auguro di aver toccato il vostro cuore”. L’ex giudice di American Idol indossava una splendida gonna ampia color pesca a vita alta con un top bianco di Christian Dior, scarpe nere, capelli sapientemente raccolti e un trucco sofisticato.

untitled

I prossimi candidati all’ambita stella sulla Walk of Fame sono: Katy Perry, Liam Neeson, Matthew McConaughey e Orlando Bloom.

L’amica Jane Fonda era presente alla cerimonia, aveva partecipato con lei al film Quel mostro di suocera nel 2005; ha detto di lei: “Dovrebbe avere un intero isolato di stelle“. Era presente anche Pitbull dato che collabora con lei in alcune canzoni tra cui l’ultimo brano proclamato tormentone dell’estate “Live it up”.

“Jenny from the block” è diventata una vera stella ed è entrata ufficialmente a far parte nella lista dei personaggi più influenti di Hollywood.

La sua carriera iniziò al cinema con My Little Girl per poi entrare nel mondo della musica nel 1999 con l’album d’esordio “On the Six”. Da quel momento in poi la scalata al successo ha avuto inizio. Oggi può vantare più di 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e una stella sulla Walk of Fame. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->