Italia-Brasile: orari, diretta tv e anticipazioni

Sabato 22 giugno la grande sfida tra gli Azzurri e la Seleçao

Sarà l’evento sportivo del weekend, la partita per eccellenza. Sarà Italia-Brasile, lo scontro che deciderà il primato nel gruppo A della Confederations Cup.

Il match che si disputerà a Salvador de Bahia verrà trasmesso in chiaro e in diretta tv sui canali Rai. La visione sarà infatti disponibile su Rai 1 con inizio alle 21.00, con la telecronaca di Stefano Bizzotto, coadiuvato da Beppe Dossena. Per chi volesse seguire anche l’altra partita del gruppo B (che si gioca in contemporanea) tra Messico e Giappone potrà sintonizzarsi alla stessa ora su Rai Sport 1.

Italia-Brasile sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito rai.tv o dall’app per tblet e iPad Rai Tv. La visione dell’incontro sarà garantita anche su Sky, con diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, o in streaming su Sky Go. Sia l’Italia che il Brasile hanno già conquistato l’accesso alle semifinali.

Molto probabilmente il c.t. azzurro Cesare Prandelli opterà ancora una volta per il modulo che prevede un’unica punta in attacco, Mario Balotelli, con un folto centrocampo a supporto, che però non potrà contare su Daniele De Rossi (squalificato) e Andrea Pirlo (contrattura muscolare). Confermata in blocco la difesa schierata contro Messico e Giappone.

L’allenatore dei brasiliani, Felipe Scolari, non dovrebbe invece alterare la squadra che è scesa in campo nelle prime due uscite, confermando quindi la formazione titolare con il trio delle meraviglie Neymar, Oscar e Hulk a supporto dell’unica punta Fred. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Cristian e Tara matrimonio in televisione? Gossip e ultime news diretta tv 2 settembre

Oggi è il grande giorno per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, e i fan si chiedono se potranno vedere in televisione il loro matrimonio, magari addirittura in diretta!

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e HTGAWM in un bellissimo PROMO per il TGIT

L’ABC Family, in occasione del TGIT, ha rilasciato un divertentissimo PROMO con i personaggi principali di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder. Leggi l’articolo per scoprire di cosa si tratta

Entertainment

Uomini e Donne news Trono Over, ecco chi ci sarà! Anticipazioni e gossip

L’attesa è breve, ma i fan di Uomini e Donne sono troppo curiosi: cerchiamo dunque di scoprire insieme chi sarà presente in questa nuova edizione del Trono Over

Entertainment

Squadra Antimafia 7: ultima stagione per Rosy Abate e Domenico Calcaterra, ecco cosa accadrà, ultime news

Sarà l’ultima stagione di Marco Bocci e Giulia Michelini quella di Squadra Antimafia 7? Ecco quello che accadrà alla coppia più amata della fiction di Canale 5

Entertainment

Beautiful anticipazioni – Ridge si pente di aver lasciato Caroline ma lei si consola con Thomas

Nelle prossime puntate americane di Beautiful uno sconsolato Ridge si pentirà di aver lasciato Caroline, ma potrebbe essere già troppo tardi

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni: per Silvia Raffaele scende Fabio

Ecco delle nuove anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne

Tag

-->