Italia-Brasile: orari, diretta tv e anticipazioni

Sabato 22 giugno la grande sfida tra gli Azzurri e la Seleçao

Sarà l’evento sportivo del weekend, la partita per eccellenza. Sarà Italia-Brasile, lo scontro che deciderà il primato nel gruppo A della Confederations Cup.

Il match che si disputerà a Salvador de Bahia verrà trasmesso in chiaro e in diretta tv sui canali Rai. La visione sarà infatti disponibile su Rai 1 con inizio alle 21.00, con la telecronaca di Stefano Bizzotto, coadiuvato da Beppe Dossena. Per chi volesse seguire anche l’altra partita del gruppo B (che si gioca in contemporanea) tra Messico e Giappone potrà sintonizzarsi alla stessa ora su Rai Sport 1.

Italia-Brasile sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito rai.tv o dall’app per tblet e iPad Rai Tv. La visione dell’incontro sarà garantita anche su Sky, con diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, o in streaming su Sky Go. Sia l’Italia che il Brasile hanno già conquistato l’accesso alle semifinali.

Molto probabilmente il c.t. azzurro Cesare Prandelli opterà ancora una volta per il modulo che prevede un’unica punta in attacco, Mario Balotelli, con un folto centrocampo a supporto, che però non potrà contare su Daniele De Rossi (squalificato) e Andrea Pirlo (contrattura muscolare). Confermata in blocco la difesa schierata contro Messico e Giappone.

L’allenatore dei brasiliani, Felipe Scolari, non dovrebbe invece alterare la squadra che è scesa in campo nelle prime due uscite, confermando quindi la formazione titolare con il trio delle meraviglie Neymar, Oscar e Hulk a supporto dell’unica punta Fred. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

X Factor 8 primo eliminato Diluvio, il rapper di Mika – ecco le reazioni, VIDEO

I The Wise hanno la meglio su Diluvio, ma il pubblico non ci sta e Mika perde il suo primo talento eliminato da X Factor 8

Entertainment

Games Week 2014 – Il regno del videogioco apre le porte

Dal 24 al 26 ottobre Milano sarà invasa dai videogiochi con la Games Week, tra tornei, anteprime e iniziative speciali

Lifestyle

Tecnologia – Android Lollipop uscirà il 3 novembre, ecco la lista dei device compatibili

Google ha annunciato la data di uscita sul forum degli sviluppatori Android

Entertainment

Squadra Antimafia 6 , I Cesaroni 6, Il Principe: flop di ascolti

Le fiction di Canale 5 non conquistano il pubblico

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 streaming video puntata ieri 23 ottobre 2014

Ecco come fare per rivedere la puntata di Che Dio ci aiuti 3 andata in onda ieri sera su Rai1

Entertainment

ATP Basilea Roger Federer vs Grigor Dimitrov orari, diretta tv e streaming

Grande sfida questa sera nei quarti di finale del torneo 500 di Basilea tra Roger Federer e Grigor Dimitrov. Scopriamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming di questo interessante confronto

Tag