Italia-Brasile: orari, diretta tv e anticipazioni

Sabato 22 giugno la grande sfida tra gli Azzurri e la Seleçao

Sarà l’evento sportivo del weekend, la partita per eccellenza. Sarà Italia-Brasile, lo scontro che deciderà il primato nel gruppo A della Confederations Cup.

Il match che si disputerà a Salvador de Bahia verrà trasmesso in chiaro e in diretta tv sui canali Rai. La visione sarà infatti disponibile su Rai 1 con inizio alle 21.00, con la telecronaca di Stefano Bizzotto, coadiuvato da Beppe Dossena. Per chi volesse seguire anche l’altra partita del gruppo B (che si gioca in contemporanea) tra Messico e Giappone potrà sintonizzarsi alla stessa ora su Rai Sport 1.

Italia-Brasile sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito rai.tv o dall’app per tblet e iPad Rai Tv. La visione dell’incontro sarà garantita anche su Sky, con diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, o in streaming su Sky Go. Sia l’Italia che il Brasile hanno già conquistato l’accesso alle semifinali.

Molto probabilmente il c.t. azzurro Cesare Prandelli opterà ancora una volta per il modulo che prevede un’unica punta in attacco, Mario Balotelli, con un folto centrocampo a supporto, che però non potrà contare su Daniele De Rossi (squalificato) e Andrea Pirlo (contrattura muscolare). Confermata in blocco la difesa schierata contro Messico e Giappone.

L’allenatore dei brasiliani, Felipe Scolari, non dovrebbe invece alterare la squadra che è scesa in campo nelle prime due uscite, confermando quindi la formazione titolare con il trio delle meraviglie Neymar, Oscar e Hulk a supporto dell’unica punta Fred. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

SERIE TV “V” che fine ha fatto?

La serie “V” non ha avuto un finale

Entertainment

Uomini e Donne: i fan di Andrea Cerioli e Sharon in rivolta

I fan di Andrea Cerioli e Sharon continuano a lamentarsi per le scene tagliate nelle puntate di Uomini e Donne

Entertainment

“Un posto al sole” ha compiuto 18 anni

Un posto al sole è la soap più longeva in Italia

Entertainment

Claudia D’Agostino dopo Uomini e Donne apre un negozio

L’ex corteggiatrice di Andrea Offredi Claudia D’Agostino sta aprendo un negozio nella sua città

Entertainment

Ballando Con Le Stelle: l’incidente della gamba di Giusy Versace? Già accaduto durante le prove

Raimondo Todaro racconta di quando qualcosa di analogo è capitato durante le prime prove, incidente che ha premesso ai due di entrare in empatia

Entertainment

Marco Travaglio poco incline al contradditorio? “Basta andare su Youtube per vedere quanto ami il confronto”

Parola positive anche nei confronti di Bruno Vespa quando descrive quella volta in cui ha pensato “Che bravo Bruno Vespa”

Tag