Italia-Brasile: orari, diretta tv e anticipazioni

Sabato 22 giugno la grande sfida tra gli Azzurri e la Seleçao

Sarà l’evento sportivo del weekend, la partita per eccellenza. Sarà Italia-Brasile, lo scontro che deciderà il primato nel gruppo A della Confederations Cup.

Il match che si disputerà a Salvador de Bahia verrà trasmesso in chiaro e in diretta tv sui canali Rai. La visione sarà infatti disponibile su Rai 1 con inizio alle 21.00, con la telecronaca di Stefano Bizzotto, coadiuvato da Beppe Dossena. Per chi volesse seguire anche l’altra partita del gruppo B (che si gioca in contemporanea) tra Messico e Giappone potrà sintonizzarsi alla stessa ora su Rai Sport 1.

Italia-Brasile sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito rai.tv o dall’app per tblet e iPad Rai Tv. La visione dell’incontro sarà garantita anche su Sky, con diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, o in streaming su Sky Go. Sia l’Italia che il Brasile hanno già conquistato l’accesso alle semifinali.

Molto probabilmente il c.t. azzurro Cesare Prandelli opterà ancora una volta per il modulo che prevede un’unica punta in attacco, Mario Balotelli, con un folto centrocampo a supporto, che però non potrà contare su Daniele De Rossi (squalificato) e Andrea Pirlo (contrattura muscolare). Confermata in blocco la difesa schierata contro Messico e Giappone.

L’allenatore dei brasiliani, Felipe Scolari, non dovrebbe invece alterare la squadra che è scesa in campo nelle prime due uscite, confermando quindi la formazione titolare con il trio delle meraviglie Neymar, Oscar e Hulk a supporto dell’unica punta Fred. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->