Pupetta, il coraggio e la passione: anticipazioni e cast della quarta e ultima puntata

Stasera su Canale 5 alle ore 21.10 ci sarà l’epilogo della fiction con Manuela Arcuri

La tragica storia di Assunta Maresca è ormai giunta alla sua conclusione. La fiction con Manuela e Sergio Arcuri è pronta a consegnare al vasto pubblico italiano un finale drammatico e commovente. Diretta da Luciano Odorisio, la serie ha avuto la partecipazione di Ben Gazzara, attore defunto il 3 febbraio 2012, e il debutto assoluto di Massimiliano Morra.

Questa sera Pupetta (Manuela Arcuri) decide di vendicare la morte di suo marito ed uccide Don Vitiello (Tony Musante). La donna viene incarcerata e, proprio dietro le sbarre, ritrova la sua migliore amica Maddalena (Alessandra Barzaghi) che si offre di aiutarla proprio nell’ultimo periodo della gravidanza. Il commissario Imparato, intanto, si sfoga con Nicolino, che si toglie la vita.

Pupetta decide di portare la confraternita guidata da Don Otello (Ben Gazzara) sulle tracce del personaggio interpretato da Stefano Dionisi: la sua fine sarà inevitabile. Nel frattempo, Tanino Testucci (Cristopher Leoni) uccide il suocero e diventa il leader dei malavitosi. Vittorio (Sergio Arcuri) è un’altra vittima di Tanino ma, riuscendo a sopravvivere ad una sparatoria, arriva a controllare i Mercati Generali.

Il direttore del carcere, Amedeo Malpighi (Stephan Kaefer), si innamora perdutamente di Pupetta. La visita di un ministro in carcere offre alla donna la possibilità di fuga ma, salvando il figlio di Amedeo, la giovane riesce ad ottenere un condono di pena. Testucci le farà guerra ma lei potrà combattere da donna libera.

La fiction con Luigi De Filippo, Barbara De Rossi ed Eva Grimaldi è riuscita non solo a porre l’attenzione sull’Italia degli anni ’50 ma anche su una storia che, fino ad oggi, ha suscitato reazioni contrastanti e polemiche. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Peggy, la bambola posseduta – FOTO

Un investigatore del paranormale ha registrato decine di reazioni negative alla visualizzazione di foto e filmati della bambola

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 17 aprile

Volete rivedere in streaming video la puntata di venerdì 17 aprile de Le tre rose di Eva 3? Allora Video Mediaset fa al vostro caso

Entertainment

Gioca troppe ore a Candy Crash, finisce in ospedale: ecco perché

Finire in ospedale per aver giocato troppe ore a Candy Crash? Si può. Leggiamo la storia di questo ragazzo californiano

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: anticipazioni prossima puntata 24 aprile

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in onda venerdì 24 aprile

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 17 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata del 17 aprile di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Tutte le scene del nuovo trailer di Star Wars Il risveglio della forza raccontate

Il nuovo trailer di Star Wars Il risveglio della forza ci spiega un sacco di cose nuove e ci mostra alcuni nuovi personaggi

Tag

-->