Checco Zalone è sul set del suo nuovo film

“Sole a Catinelle” è un viaggio attraverso l’Italia

Sono circolate in questi giorni immagini che arrivano dal set dell’ultimo film di Checco Zalone intitolato “Sole a Catinelle“. Dopo il grandissimo successo di “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata“, film che ha incassato di più nella storia del cinema italiano, il comico pugliese si è rimesso all’opera. L’uscita della pellicola è prevista per il 30 di ottobre ed è già una dei film più attesi dell’autunno.

Prodotto da Taodue per la regia di Gennaro Nunziante, il nuovo lavoro del comico tratta della storia di un meridionale che vive al Nord. Checco Zalone ha raccontato così il suo personaggio: “Io vesto i panni di un cafoncello che cerca di diventare imprenditore e si viene a trovare in un mondo talvolta volgare o paradossale, come la signora che dà feste per chi muore di fame sfoggiando brillanti da capogiro“.

Uno sviluppo ormai certo della trama è il viaggio di una padre e di un figlio attraverso l’Italia. Durante le nove settimane sul set infatti, la troupe e il cast del film saranno in Liguria, Veneto, Toscana e Molise. Le riprese andranno avanti fino a fine luglio.

Tutte le regioni che fino ad ora sono state interessate dal film hanno espresso i loro ringraziamenti per essere state scelte e soprattutto è stata l’occasione per molti aspiranti attori di farsi conoscere. Sono stati infatti moltissimi coloro che si sono presentati alle selezioni con la speranza di comparire nella pellicola anche solo nel ruolo di comparsa.

Il film era già atteso per lo scorso Natale ma Checco Zalone ha deciso di riscrivere la sceneggiatura e così la data di uscita è stata posticipata di un anno. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni settimanali Il segreto trame puntate dal 23 al 30 agosto

Leggi qui tutte le trame complete e le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto, la telenovela di Canale 5 in cui avremo modo di assistere al terribile rapimento della piccola Maria, ma anche alle paure di Pepa in merito alla sua gravidanza a rischio

Entertainment

Stasera in TV venerdì 22 agosto – SuperCoppa di Spagna RITORNO Real Madrid Atletico Madrid

Il palinsesto tv di stasera venerdì 22 agosto, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre

Entertainment

50 sfumature di grigio, dopo il film il quarto libro di E. L. James

La scrittrice americana della trilogia erotica è tornata a scrivere ma non il sequel dei romanzi 50 sfumature

Lifestyle

Nina Dobrev si copre il volto e sfugge ai paparazzi forse in lacrime [FOTO]

Nina Dobrev abbassa la testa e si copre il volto e sfugge ai paparazzi

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 22 agosto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, la telenovela di Rai1 che narra le avventure delle due sorelle Ines e Diana

Entertainment

Emmy Awards 2014 – Il 25 agosto la grande serata di premiazione

Nella notte del 25 agosto a Los Angeles verranno consegnati gli Emmy 2014, chi vincerà tra The Big Bang Theory, Modern Family, Orange is the New Black, Breaking Bad e Game of Thrones?

Tag