Checco Zalone è sul set del suo nuovo film

“Sole a Catinelle” è un viaggio attraverso l’Italia

Sono circolate in questi giorni immagini che arrivano dal set dell’ultimo film di Checco Zalone intitolato “Sole a Catinelle“. Dopo il grandissimo successo di “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata“, film che ha incassato di più nella storia del cinema italiano, il comico pugliese si è rimesso all’opera. L’uscita della pellicola è prevista per il 30 di ottobre ed è già una dei film più attesi dell’autunno.

Prodotto da Taodue per la regia di Gennaro Nunziante, il nuovo lavoro del comico tratta della storia di un meridionale che vive al Nord. Checco Zalone ha raccontato così il suo personaggio: “Io vesto i panni di un cafoncello che cerca di diventare imprenditore e si viene a trovare in un mondo talvolta volgare o paradossale, come la signora che dà feste per chi muore di fame sfoggiando brillanti da capogiro“.

Uno sviluppo ormai certo della trama è il viaggio di una padre e di un figlio attraverso l’Italia. Durante le nove settimane sul set infatti, la troupe e il cast del film saranno in Liguria, Veneto, Toscana e Molise. Le riprese andranno avanti fino a fine luglio.

Tutte le regioni che fino ad ora sono state interessate dal film hanno espresso i loro ringraziamenti per essere state scelte e soprattutto è stata l’occasione per molti aspiranti attori di farsi conoscere. Sono stati infatti moltissimi coloro che si sono presentati alle selezioni con la speranza di comparire nella pellicola anche solo nel ruolo di comparsa.

Il film era già atteso per lo scorso Natale ma Checco Zalone ha deciso di riscrivere la sceneggiatura e così la data di uscita è stata posticipata di un anno. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Grey’s Anatomy 10, Alex Karev potrebbe lasciare la serie insieme a Cristina Yang

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, ma vari indizi fanno presagire che Justin Chambers potrebbe non essere in Grey’s Anatomy 11, ecco cosa racconta TV Guide

Entertainment

Amici 2014 – streaming video puntata serale 19 aprile

Per chi avesse perso l’appuntamento con la quarta puntata del serale di Amici ecco dove vedere lo streaming video

Lifestyle

Gigi Buffon e Alena Seredova insieme nonostante il gossip

Gigi Buffon e Alena Seredova sono stati avvistati insieme felici e contenti dopo la presunta rottura

Entertainment

Avanti un altro, Gerry Scotti non basta a far dimenticare Paolo Bonolis

Gli ascolti calano e i telespettatori non perdono occasione per far presente quanto sentano la mancanza di Paolo Bonolis nel programma di Mediaset

Entertainment

Il segreto, appassionato bacio tra Pepa e Zamalloa [anticipazioni]

Nelle prossime puntate della telenovela di Canale 5 Il segreto vedremo nascere una breve ma intensa storia d’amore tra la bella Pepa e l’investigatore Diego Zamalloa

Lifestyle

iPhone 6, ecco come sarà: nuovi concept e ultimi rumors alla vigilia di Pasqua

Tutte le indiscrezioni aggiornate a Pasqua su data di uscita, prezzo, caratteristiche e design del nuovo iPhone 6

Tag