Checco Zalone è sul set del suo nuovo film

“Sole a Catinelle” è un viaggio attraverso l’Italia

Sono circolate in questi giorni immagini che arrivano dal set dell’ultimo film di Checco Zalone intitolato “Sole a Catinelle“. Dopo il grandissimo successo di “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata“, film che ha incassato di più nella storia del cinema italiano, il comico pugliese si è rimesso all’opera. L’uscita della pellicola è prevista per il 30 di ottobre ed è già una dei film più attesi dell’autunno.

Prodotto da Taodue per la regia di Gennaro Nunziante, il nuovo lavoro del comico tratta della storia di un meridionale che vive al Nord. Checco Zalone ha raccontato così il suo personaggio: “Io vesto i panni di un cafoncello che cerca di diventare imprenditore e si viene a trovare in un mondo talvolta volgare o paradossale, come la signora che dà feste per chi muore di fame sfoggiando brillanti da capogiro“.

Uno sviluppo ormai certo della trama è il viaggio di una padre e di un figlio attraverso l’Italia. Durante le nove settimane sul set infatti, la troupe e il cast del film saranno in Liguria, Veneto, Toscana e Molise. Le riprese andranno avanti fino a fine luglio.

Tutte le regioni che fino ad ora sono state interessate dal film hanno espresso i loro ringraziamenti per essere state scelte e soprattutto è stata l’occasione per molti aspiranti attori di farsi conoscere. Sono stati infatti moltissimi coloro che si sono presentati alle selezioni con la speranza di comparire nella pellicola anche solo nel ruolo di comparsa.

Il film era già atteso per lo scorso Natale ma Checco Zalone ha deciso di riscrivere la sceneggiatura e così la data di uscita è stata posticipata di un anno. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Photoshop gratis

Photoshop è il migliore programma di modifica per le immagini disponibile ma è anche uno dei più costosi, scopriamo come farne a meno e ottenere gli stessi risultati

Lifestyle

Angelina Jolie non ha pazienza per il cenone di Natale

L’attrice Angelina Jolie rivela di non avere sufficiente pazienza per dedicarsi alla preparazione del cenone di Natale

Entertainment

String: ‘A letto mi piace stare sopra’

Il cantante String afferma di preferire stare sopra nel fare l’amore con la moglie Trudie Styler con cui rivela di praticare ancora sesso tantrico

Entertainment

Concerto di Natale 2014 – cantanti e ospiti del 24 dicembre su Rai 2

Registrato il 13 dicembre dall’Auditorium Conciliazione a Roma e in onda il 24 dicembre su Rai2 in prima serata, conducono Max Giusti

Entertainment

Walking Dead 5 – Basta carne morta, il cast dice addio

Dopo 5 stagioni di zombie e carne divorata con ferocia, l’intero cast ha deciso di diventare vegano

Entertainment

Le vacanze di Natale dei vip, da Belen alla Canalis [FOTO]

Ecco le mete preferite dei vip per le vacanze di Natale

Tag

-->