The Vampire Diaries, trama e trailer 1×08

In onda questo pomeriggio alle 15.30 su Italia 1

Oggi pomeriggio continuano le repliche della prima stagione di “The Vampire Diaries“. Alle 15.30 verrà trasmessa l’ottava puntata della celebre serie, dal titolo “162 candeline“.

Ecco cosa accadrà.

 

Stefan (Paul Wesley) riceve una bellissima sorpresa per il suo 162esimo compleanno: la sua grande amica Lexi (Arielle Kebbel) va a trovarlo per passare del tempo con lui. Bonnie (Kat Graham) confida ad Elena (Nina Dobrev) di essere una strega. La ragazza va a trovare Stefan, ma ad aprirle è Lexi in asciugamano, cosa che fa ingelosire Elena. Il vampiro, poi, spiega alla ragazza che Lexi è solo una sua vecchia e carissima amica e poi le chiede di partecipare alla festa organizzata da Damon (Ian Somerhalder). Durante la serata, Damon chiede a Caroline (Candice Accola) del medaglione sottrattogli. Successivamente, Lexi chiede a Damon il motivo del suo ritorno a Mystic Falls e riesce a fargli confessare di avere un piano segreto. Il vampiro, poi, attacca una coppia: il ragazzo viene ucciso, mentre la ragazza viene soggiogata, facendole credere che l’attacco è stato fatto da Lexi. Quando arriva lo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre), Damon uccide davanti ai suoi occhi Lexi, facendo così credere a Liz che Mystic Falls è finalmente libera dalla minaccia dei vampiri. Stefan rimane profondamente sconvolto dal comportamento del fratello e profondamente triste per la perdita dell’amica. (e.s.)

 

“162 candeline” – Trailer

 

 

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén ad Anno Uno racconta del suo video hot

Per Belén l’umiliazione è ancora tanta nonostante siano passati diversi anni da quando quel suo video hot venne pubblicato in rete.

Lifestyle

Marco Mengoni, niente pause dopo il tour

Dopo il lancio del nuovo singolo e la fine del tour Marco Mengoni non si vuole ancora fermare. In progetto c’è già un nuovo album.

Entertainment

Twitter fa scuola di Storia (pop)

Classic Pics è la pagina Twitter che ogni giorno posta scatti inediti e rubati al mondo della Storia pop (e non solo) che ci catapultano indietro nel tempo

Lifestyle

Vasco Rossi, grande attesa per il Live Kom 2015

Manca veramente poco ormai al Live Kom 2015. Vasco si sta preparando con la sua band in Puglia e nel frattempo si racconta sulla pagine de La Stampa.

Entertainment

Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare: con Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez

Paolo Bonolis conduce il grande spettacolo musicale insieme alle bellissime Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Tra gli ospiti il leggendario Brian May

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di stasera 29 maggio – Info streaming

Questa sera torna il maxi appuntamento tanto atteso dai fan de Il Segreto: ecco le ultime anticipazioni e il link per rivederlo in streaming

Tag

-->