Emma Marrone e Marco Bocci vs Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Ecco le due coppie più calde dell’estate

Le due coppie del momento sono quelle formate da Emma Marrone e Marco Bocci e da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La cantante salentina e l’attore di “Squadra Antimafia” si sono conosciuti durante la dodicesima edizione di Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi,  e da allora sono inseparabili. L’estate sta per arrivare e i paparazzi sono già pronti per immortalare la novella coppia in spiaggia mentre si scambia effusioni.

Emma e Marco potrebbero, dunque, rubare lo scettro di coppia dell’estate a Belen e Stefano. Questi ultimi, infatti, sono stati i più fotografati dell’estate del 2012. La coppia è stata ritratta, durante le vacanze, in atteggiamenti molto intimi ed affettuosi.  Qualche mese fa, la storia d’amore di Stefano e Belen è stata coronata dall’arrivo del piccolo Santiago e, pertanto, questa sarà la loro prima estate da genitori. Proprio in questi giorni la famiglia è stata vista sulle spiagge della Sardegna. Affinché i suoi fan possano condividere con lei questi momenti, la showgirl ha postato sul suo profilo ufficiale di Facebook alcune foto che la ritraevano in costume da bagno già in splendida forma dopo la recente gravidanza.

Dopo che la coppia formata da Emma e Stefano si è lasciata a causa del tradimento di lui con Belen, le polemiche si sono susseguite incessantemente. Ora sembra proprio che Emma ha ritrovato la serenità grazie al legame con Marco. L’ex ballerino di Amici in un’intervista ha dichiarato di essere molto felice per la ex fidanzata e che le augura di poter formare al più presto una famiglia.

Intanto, si parla di matrimonio per Belen e Stefano. Qualche tempo fa, infatti, la showgirl ha condiviso sulla sua pagina di Facebook una foto nella quale si vedevano la sua mano e quella del compagno con due fedi. Indiscrezioni dicono che i due potrebbero convolare a nozze subito dopo l’estate nella cornice di Positano.

Chi sarà quindi la coppia dell’estate? Belen e Stefano hanno già annunciato che, dopo i pochi giorni in Sardegna, passeranno un po’ di tempo a Formentera. Per quanto riguarda Emma Marrone e Marco Bocci, invece, non si sa se trascorreranno le vacanze insieme. Intanto, la cantante in questi giorni si trova a Formentera insieme ad due amiche per rilassarsi dopo i vari impegni legati alla sua carriera e la sua partecipazione come coach ad Amici 12. (r.d.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Box Office USA – Transcendence di Johnny Depp è un flop mentre Captain America vince ancora

Captain America in testa al box office americano per la terza settimana di fila e raggiunti i 200 milioni di incasso, insegue Rio 2 in 3D mentre Transcendence, il nuovo film con Johnny Depp è andato malissimo come previsto

Costume

Mousse con le uova di pasqua al cioccolato

Una ricetta vegan per un dessert senza ingredienti di origine animale

Entertainment

Arriva Sky Online – Cinema e Serie TV in Streaming

Sky Online offre tutto il pacchetto di Sky Cinema e le serie TV di Sky a circa 20 euro al mese, con la prima settimana di prova a solo 1 euro, per poter vedere tutto quello che ci pare su tablet, pc e smartphone

Lifestyle

Justin Bieber e Selena Gomez insieme a Coachella – Gli ultimi gossip sulla coppia

La mamma di Selena Gomez sarebbe contro la riappacificazione della coppia perché Justin Bieber la starebbe rovinando

Entertainment

Ascolti Tv, vince Un medico in famiglia aperto per Pasqua

Gli ascolti tv di domenica 20 aprile 2014 festeggiano ancora una volta Un medico in famiglia di Rai 1. Dietro la fiction di Rai 1, la serie televisiva N.C.I.S. di Rai 2. Chiude le prime tre posizioni La Bibbia di Rete 4, in calo rispetto alle precedenti settimane.

Entertainment

Playoffs NBA – San Antonio e Miami non steccano

Le più quotate per il titolo, Miami e San Antonio non steccano alla loro prima gara e superano rispettivamente Charlotte e Dallas, mentre Chicago e Houston perdono a sorpresa

Tag