Emma Marrone e Marco Bocci vs Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Ecco le due coppie più calde dell’estate

Le due coppie del momento sono quelle formate da Emma Marrone e Marco Bocci e da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La cantante salentina e l’attore di “Squadra Antimafia” si sono conosciuti durante la dodicesima edizione di Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi,  e da allora sono inseparabili. L’estate sta per arrivare e i paparazzi sono già pronti per immortalare la novella coppia in spiaggia mentre si scambia effusioni.

Emma e Marco potrebbero, dunque, rubare lo scettro di coppia dell’estate a Belen e Stefano. Questi ultimi, infatti, sono stati i più fotografati dell’estate del 2012. La coppia è stata ritratta, durante le vacanze, in atteggiamenti molto intimi ed affettuosi.  Qualche mese fa, la storia d’amore di Stefano e Belen è stata coronata dall’arrivo del piccolo Santiago e, pertanto, questa sarà la loro prima estate da genitori. Proprio in questi giorni la famiglia è stata vista sulle spiagge della Sardegna. Affinché i suoi fan possano condividere con lei questi momenti, la showgirl ha postato sul suo profilo ufficiale di Facebook alcune foto che la ritraevano in costume da bagno già in splendida forma dopo la recente gravidanza.

Dopo che la coppia formata da Emma e Stefano si è lasciata a causa del tradimento di lui con Belen, le polemiche si sono susseguite incessantemente. Ora sembra proprio che Emma ha ritrovato la serenità grazie al legame con Marco. L’ex ballerino di Amici in un’intervista ha dichiarato di essere molto felice per la ex fidanzata e che le augura di poter formare al più presto una famiglia.

Intanto, si parla di matrimonio per Belen e Stefano. Qualche tempo fa, infatti, la showgirl ha condiviso sulla sua pagina di Facebook una foto nella quale si vedevano la sua mano e quella del compagno con due fedi. Indiscrezioni dicono che i due potrebbero convolare a nozze subito dopo l’estate nella cornice di Positano.

Chi sarà quindi la coppia dell’estate? Belen e Stefano hanno già annunciato che, dopo i pochi giorni in Sardegna, passeranno un po’ di tempo a Formentera. Per quanto riguarda Emma Marrone e Marco Bocci, invece, non si sa se trascorreranno le vacanze insieme. Intanto, la cantante in questi giorni si trova a Formentera insieme ad due amiche per rilassarsi dopo i vari impegni legati alla sua carriera e la sua partecipazione come coach ad Amici 12. (r.d.)

 

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Desideri essere ricco per un giorno? Oggi si può grazie ai servizi luxury alla portata di tutti!

Ricchi per un giorno? Desideri essere ricco per un giorno? Oggi si può grazie ai servizi luxury alla portata di tutti!

Moda e Beauty

Le vip tornate in forma dopo il parto

Tante personalità della tv hanno combattuto contro i kg presi in gravidanza, vincendo la sfida. Guarda chi sono

Entertainment

The Flash anticipazioni – Tom Welling nel cast della seconda stagione?

Alcuni rumors vorrebbero Tom Welling, l’attore che ha interpretato Clark in Smallville, nella seconda stagione di The Flash. Welling dovrebbe vestire i panni di Superman

Entertainment

Gli rubarono il portafoglio 35 anni fa, lo ritrova grazie a Facebook

John Steel aveva ormai dimenticato di essere stato derubato del portafoglio 35 anni fa, ora gli è stato restituito grazie all’aiuto di Facebook.

Entertainment

Il Segreto: Carmen svela a Gonzalo di essere la vera Aurora

Scopri tutto quello che accadrà nelle prossime puntate de “Il Segreto”, dove Carmen svela a Gonzalo la sua vera identità

Entertainment

Pretty Little Liars 6 anticipazioni – Matrimonio in vista per una Liars?

Continuano ad arrivare anticipazioni sulla sesta stagione di PLL che andrà in onda, sull’ABC Family, a partire dal 3 giugno. Oliver Goldstick ha recentemente affermato che potrebbe finalmente esserci un lieto fine per una Liars

Tag

-->