Emma Marrone e Marco Bocci vs Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Ecco le due coppie più calde dell’estate

Le due coppie del momento sono quelle formate da Emma Marrone e Marco Bocci e da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La cantante salentina e l’attore di “Squadra Antimafia” si sono conosciuti durante la dodicesima edizione di Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi,  e da allora sono inseparabili. L’estate sta per arrivare e i paparazzi sono già pronti per immortalare la novella coppia in spiaggia mentre si scambia effusioni.

Emma e Marco potrebbero, dunque, rubare lo scettro di coppia dell’estate a Belen e Stefano. Questi ultimi, infatti, sono stati i più fotografati dell’estate del 2012. La coppia è stata ritratta, durante le vacanze, in atteggiamenti molto intimi ed affettuosi.  Qualche mese fa, la storia d’amore di Stefano e Belen è stata coronata dall’arrivo del piccolo Santiago e, pertanto, questa sarà la loro prima estate da genitori. Proprio in questi giorni la famiglia è stata vista sulle spiagge della Sardegna. Affinché i suoi fan possano condividere con lei questi momenti, la showgirl ha postato sul suo profilo ufficiale di Facebook alcune foto che la ritraevano in costume da bagno già in splendida forma dopo la recente gravidanza.

Dopo che la coppia formata da Emma e Stefano si è lasciata a causa del tradimento di lui con Belen, le polemiche si sono susseguite incessantemente. Ora sembra proprio che Emma ha ritrovato la serenità grazie al legame con Marco. L’ex ballerino di Amici in un’intervista ha dichiarato di essere molto felice per la ex fidanzata e che le augura di poter formare al più presto una famiglia.

Intanto, si parla di matrimonio per Belen e Stefano. Qualche tempo fa, infatti, la showgirl ha condiviso sulla sua pagina di Facebook una foto nella quale si vedevano la sua mano e quella del compagno con due fedi. Indiscrezioni dicono che i due potrebbero convolare a nozze subito dopo l’estate nella cornice di Positano.

Chi sarà quindi la coppia dell’estate? Belen e Stefano hanno già annunciato che, dopo i pochi giorni in Sardegna, passeranno un po’ di tempo a Formentera. Per quanto riguarda Emma Marrone e Marco Bocci, invece, non si sa se trascorreranno le vacanze insieme. Intanto, la cantante in questi giorni si trova a Formentera insieme ad due amiche per rilassarsi dopo i vari impegni legati alla sua carriera e la sua partecipazione come coach ad Amici 12. (r.d.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->