Ascolti Tv, Jump ! Stasera mi tuffo si conferma il programma vincente

Vincono ancora i tuffi di Canale 5. Ballarò mantiene il secondo posto tenendo testa al programma Jump ! Rai 1 si colloca in terza posizione con il film Il richiamo dell’Africa.

Rai 1 nella serata di ieri ha mandato in onda la pellicola del 2012 Il richiamo dell’Africa, con Erol Sander, Christina Plate e Heinz Marecek. Il risultato di tale programmazione è stato di 2.788.000 telespettatori.

Squadra Speciale Cobra 11 e Countdown hanno fatto capolino sugli schermi di Rai 2, entrambi con un episodio a testa. I due telefilm seriali dal titolo Il cuore di Saratov, di Squadra Speciale, e Quando l’amore cade, di Countdown, hanno totalizzato rispettivamente 1.883.0001.600.000 telespettatori.

Il programma Ballarò di Rai 3 si è posto l’interrogativo di come far ripartire l’Italia rilanciando l’economia, dopo il siparietto satirico di Maurizio Crozza (2.784.000). Il talk politico condotto da Giovanni Floris nella puntata di ieri ha coinvolto l’attenzione di 3.369.000 telespettatori in media.

Dopo l’esordio vincente, Canale 5 ha presentato il secondo appuntamento di Jump ! Stasera mi tuffo, il talent Vip, così come viene chiamato, condotto da Teo Mammucari. Nella serata di ieri la suspance e il pericolo sono aumentati rispetto alla puntata di settimana scorsa. La tensione scaturita dal rischio per l’altezza del trampolino posto a 5 metri ha catturato il pathos a telespettatori. Lo hanno seguito in 3.685.000.

Italia 1 ha premiato, per i suoi quarant’anni di vita, il film horror per eccellenza vale a dire L’esorcista di William Friedkin con Linda Blair, Max Von Sydow e Jason Miller. L’horror movie ha resuscitato le anime di 1.722.000 telespettatori.

Un poliziotto alle elementari con Arnold Schwarzenegger, Pamela Reed e Penelope Ann Miller è stata la programmazione del prime time di Rete 4. La commedia del poliziotto Kimble tornato alla scuola primaria in veste di insegnante un po impacciato, ha allietato la serata a 1.269.000 telespettatori.

Su La 7 prosegue la stagione di SOS Tata con tre episodi trasmessi in seconda visione. Ieri è ritoccato ai figli particolarmente indisciplinati della famiglia Del Giudice, Nadiri e Sordoni. I due episodi trasmessi nella fascia serale hanno totalizzato rispettivamente 391.000 e 364.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il richiamo dell’Africa 11,88%.

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 Countdown 7,99% –  6,9%.

Rai 3 Ballarò 15,05%

Canale 5 Jump ! Stasera mi tuffo 18,45%.

Italia 1 L’esorcista 7,93%

Rete 4 Un poliziotto alle elementari 5,68%

La 7 SOS Tata 1.62% primo episodio 1.62% secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Tag

-->