Ascolti Tv, Jump ! Stasera mi tuffo si conferma il programma vincente

Vincono ancora i tuffi di Canale 5. Ballarò mantiene il secondo posto tenendo testa al programma Jump ! Rai 1 si colloca in terza posizione con il film Il richiamo dell’Africa.

Rai 1 nella serata di ieri ha mandato in onda la pellicola del 2012 Il richiamo dell’Africa, con Erol Sander, Christina Plate e Heinz Marecek. Il risultato di tale programmazione è stato di 2.788.000 telespettatori.

Squadra Speciale Cobra 11 e Countdown hanno fatto capolino sugli schermi di Rai 2, entrambi con un episodio a testa. I due telefilm seriali dal titolo Il cuore di Saratov, di Squadra Speciale, e Quando l’amore cade, di Countdown, hanno totalizzato rispettivamente 1.883.0001.600.000 telespettatori.

Il programma Ballarò di Rai 3 si è posto l’interrogativo di come far ripartire l’Italia rilanciando l’economia, dopo il siparietto satirico di Maurizio Crozza (2.784.000). Il talk politico condotto da Giovanni Floris nella puntata di ieri ha coinvolto l’attenzione di 3.369.000 telespettatori in media.

Dopo l’esordio vincente, Canale 5 ha presentato il secondo appuntamento di Jump ! Stasera mi tuffo, il talent Vip, così come viene chiamato, condotto da Teo Mammucari. Nella serata di ieri la suspance e il pericolo sono aumentati rispetto alla puntata di settimana scorsa. La tensione scaturita dal rischio per l’altezza del trampolino posto a 5 metri ha catturato il pathos a telespettatori. Lo hanno seguito in 3.685.000.

Italia 1 ha premiato, per i suoi quarant’anni di vita, il film horror per eccellenza vale a dire L’esorcista di William Friedkin con Linda Blair, Max Von Sydow e Jason Miller. L’horror movie ha resuscitato le anime di 1.722.000 telespettatori.

Un poliziotto alle elementari con Arnold Schwarzenegger, Pamela Reed e Penelope Ann Miller è stata la programmazione del prime time di Rete 4. La commedia del poliziotto Kimble tornato alla scuola primaria in veste di insegnante un po impacciato, ha allietato la serata a 1.269.000 telespettatori.

Su La 7 prosegue la stagione di SOS Tata con tre episodi trasmessi in seconda visione. Ieri è ritoccato ai figli particolarmente indisciplinati della famiglia Del Giudice, Nadiri e Sordoni. I due episodi trasmessi nella fascia serale hanno totalizzato rispettivamente 391.000 e 364.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il richiamo dell’Africa 11,88%.

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 Countdown 7,99% –  6,9%.

Rai 3 Ballarò 15,05%

Canale 5 Jump ! Stasera mi tuffo 18,45%.

Italia 1 L’esorcista 7,93%

Rete 4 Un poliziotto alle elementari 5,68%

La 7 SOS Tata 1.62% primo episodio 1.62% secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Kim Kardashian esplosiva ai Vma’s 2015

La socialite più famosa d’America si è presentata ai Vma’s mettendo in bella mostra i frutti della gravidanza fasciata in un abito lungo

Entertainment

Caparezza e Carmen Consoli, ecco i primi concerti di settembre di Carroponte

Settembre parte in grande al Carroponte con un calendario pieno di musica di ogni genere. Questa settimana sul palco del parco ex-Breda s’esibiranno Umberto Maria Giardini, il Canzoniere Grecanico Salentino, Caparezza, Carmen Consoli, gli Androidi Paranoici e Gemitaiz & MadMan.

Moda e Beauty

Tutti gli abiti di Miley Cyrus indossati ai VMA’s 2015

La pop star americana è stata la presentatrice della 32esima edizione fra litigate in diretta e look molto stravaganti che hanno ricevuto non poche critiche

Entertainment

Calciomercato: tutti gli acquisti e le cessioni dell’ultima giornata, lunedì 31 agosto

Ecco tutti gli acquisti e le cessioni dell’ultima giornata di calciomercato, che ha visto calare il sipario alle ore 23 di lunedì 31 agosto

Entertainment

Candice Accola di The Vampire Diaries incinta! Addio a Caroline?

L’attrice che interpreta Caroline Forbes in The Vampire Diaries aspetta un figlio da Joe King

Entertainment

Nathaniel Chalobah, Roberto Soriano, Marco Borriello, Axel Witsel, Alessandro Matri, ultime news

Tutto su Nathaniel Chalobah, Roberto Soriano, Marco Borriello, Axel Witsel e Alessandro Matri, nomi caldi delle ultime ore di calciomercato

Tag

-->