Ascolti Tv, Jump ! Stasera mi tuffo si conferma il programma vincente

Vincono ancora i tuffi di Canale 5. Ballarò mantiene il secondo posto tenendo testa al programma Jump ! Rai 1 si colloca in terza posizione con il film Il richiamo dell’Africa.

Rai 1 nella serata di ieri ha mandato in onda la pellicola del 2012 Il richiamo dell’Africa, con Erol Sander, Christina Plate e Heinz Marecek. Il risultato di tale programmazione è stato di 2.788.000 telespettatori.

Squadra Speciale Cobra 11 e Countdown hanno fatto capolino sugli schermi di Rai 2, entrambi con un episodio a testa. I due telefilm seriali dal titolo Il cuore di Saratov, di Squadra Speciale, e Quando l’amore cade, di Countdown, hanno totalizzato rispettivamente 1.883.0001.600.000 telespettatori.

Il programma Ballarò di Rai 3 si è posto l’interrogativo di come far ripartire l’Italia rilanciando l’economia, dopo il siparietto satirico di Maurizio Crozza (2.784.000). Il talk politico condotto da Giovanni Floris nella puntata di ieri ha coinvolto l’attenzione di 3.369.000 telespettatori in media.

Dopo l’esordio vincente, Canale 5 ha presentato il secondo appuntamento di Jump ! Stasera mi tuffo, il talent Vip, così come viene chiamato, condotto da Teo Mammucari. Nella serata di ieri la suspance e il pericolo sono aumentati rispetto alla puntata di settimana scorsa. La tensione scaturita dal rischio per l’altezza del trampolino posto a 5 metri ha catturato il pathos a telespettatori. Lo hanno seguito in 3.685.000.

Italia 1 ha premiato, per i suoi quarant’anni di vita, il film horror per eccellenza vale a dire L’esorcista di William Friedkin con Linda Blair, Max Von Sydow e Jason Miller. L’horror movie ha resuscitato le anime di 1.722.000 telespettatori.

Un poliziotto alle elementari con Arnold Schwarzenegger, Pamela Reed e Penelope Ann Miller è stata la programmazione del prime time di Rete 4. La commedia del poliziotto Kimble tornato alla scuola primaria in veste di insegnante un po impacciato, ha allietato la serata a 1.269.000 telespettatori.

Su La 7 prosegue la stagione di SOS Tata con tre episodi trasmessi in seconda visione. Ieri è ritoccato ai figli particolarmente indisciplinati della famiglia Del Giudice, Nadiri e Sordoni. I due episodi trasmessi nella fascia serale hanno totalizzato rispettivamente 391.000 e 364.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il richiamo dell’Africa 11,88%.

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 Countdown 7,99% -  6,9%.

Rai 3 Ballarò 15,05%

Canale 5 Jump ! Stasera mi tuffo 18,45%.

Italia 1 L’esorcista 7,93%

Rete 4 Un poliziotto alle elementari 5,68%

La 7 SOS Tata 1.62% primo episodio 1.62% secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Walking Dead 5, un nuovo attore potrebbe aver rivelato il segreto di Terminus

Chase Vasser festeggia l’ingresso nel cast spoilerando un evento fondamentale dell’imminente quinta stagione, intanto eonline.com definisce direttamente “cannibali” gli abitanti di Terminus

Musica

Eagles in tour – unica data italiana a Lucca il 2 luglio 2014 [biglietti e info]

Torna a esibirsi dal vivo la band americana, con un’unica data italiana a luglio

Entertainment

Streaming video puntata di oggi del Segreto

Nella puntata di oggi del Segreto, la telenovela di Canale 5, abbiamo visto Mariana sostituire Emilia alla locanda, mentre Pepa cerca di saperne di più sull’ultimo testamento di Agueda

Entertainment

Grande Fratello 13 Mirco vuole Modestina e i Gieffini sono contro Valentina

Le dirette del GF13 continuano e ieri si è potuto vedere l’ennesimo toples di Angela, la lite tra Mia e Chicca ed infine i tentativi di conquista di Mirco attratto da Modì

Entertainment

Uomini e Donne – Anna Munafò la pagina oscurata e lo scontro con Emanuele Trimarchi

inuano i gossip su Anna ed Emanuele che dopo aver visto l’anello di fidanzamento regalato nella scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne da Aldo ad Alessia, si attaccano sempre più

Entertainment

Uomini e Donne Anticipazioni – Liti tra Marco e Luca per Beatrice, Noemi rotorna

Nel Trono Classico di Uomini e Donne Marco Fantini e Luca Viganò continuano a litigare per Beatrice ma le ultime anticipazioni e gli ultimi gossip confermano il ritorno in trasmissione di Noemi

Tag