The Vampire Diaries, anticipazioni su Klaus e Caroline nella quinta stagione

Ecco alcuni dettagli sul futuro dei due vampiri

Il finale della quarta stagione della serie “The Vampire Diaries” ha lasciato gli spettatori con il fiato in sospeso. Silas (Paul Wesley) ha imprigionato Stefan, mentre Jeremy (Steven McQueen) dovrà spiegare il suo ritorno dal mondo dei morti, Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dovrev) saranno alle prese con la loro relazione. Julie Plec, la creatrice della serie, ha rivelato qualche particolare circa la storia tra Klaus (Jospeh Morgan) e Caroline (Candice Accola), spiegando che l’inaspettata gravidanza di Hayley (Phoebe Tonkin), in seguito a una notte di passione con il vampiro orginario, non andrà ad intaccare il loro rapporto.

Un problema un po’ più serio che potrebbe riguardare i due è sicuramente la distanza: Klaus, infatti, si è trasferito a New Orleans per riconquistare la città. Per quanto riguarda gli altri personaggi, la Plec ha dichiarato che potrebbe esserci una possibile relazione tra Matt (Zach Roerig) e Rebekah (Claire Holt). Il ritorno alla vita di Jeremy sarà molto curioso perché non è semplice reinserirsi nella vita quotidiana.

Un altro personaggio che i telespettatori sono impazienti di vedere è quello di Katherine che dopo secoli vissuti da vampira si trova adesso a dover affrontare la vita di umana. Julie Plec ha anche rivelato che durante la quinta stagione di “The Vampire Diaries” verranno raccontati la mitologia ed il passato di Silas.

La quinta stagione della serie si annuncia quindi ricca di sorprese e novità. Julie Plec continua a stuzzicare i fan con piccoli particolari che riguardano le varie coppie formatesi e le situazioni più estreme che riguardano gli amatissimi protagonisti del telefilm. (r.d.)

 

 

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Braccialetti Rossi, la gaffe di Mirko Trovato in eurovisione

Tutta colpa dell’emozione ma non appena Mirko Trovato, alias Davide, commette la sua gaffe sul web partono gli sfottò. Ma le fan lo difendono e lui si scusa.

Lifestyle

Justin Bieber s’infuria per la storia con Selena

Altro che riavvicinamento! Justin Bieber si è scagliato contro un noto magazine per eliminare ogni tipo di dubbio ai fan. Ma allora la storia con Selena è davvero finita?

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Nuovi SPOILER su Charles

Nuovi ed interessantissimi spoiler su Charles e sulla sua identità che verrà svelata nella sesta stagione di Pretty Little Liars

Entertainment

The Flash 2 – Il ritorno di Wells SPOILER

Wells sarà un personaggio regular della seconda stagione di The Flash ed è possibile che ci sia anche il ritorno di Eddie

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Ioan Gruffudd sarà Merlino?

Ioan Gruffudd sarà Merlino nella quinta stagione di Once Upon A Time? I rumors continuano a circolare in rete

Entertainment

Il Segreto: Francisca ha un piano per annullare il matrimonio di Tristan

La Montenegro pensa a una soluzione per far saltare il matrimonio del figlio con Candela

Tag

-->