The Vampire Diaries, anticipazioni su Klaus e Caroline nella quinta stagione

Ecco alcuni dettagli sul futuro dei due vampiri

Il finale della quarta stagione della serie “The Vampire Diaries” ha lasciato gli spettatori con il fiato in sospeso. Silas (Paul Wesley) ha imprigionato Stefan, mentre Jeremy (Steven McQueen) dovrà spiegare il suo ritorno dal mondo dei morti, Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dovrev) saranno alle prese con la loro relazione. Julie Plec, la creatrice della serie, ha rivelato qualche particolare circa la storia tra Klaus (Jospeh Morgan) e Caroline (Candice Accola), spiegando che l’inaspettata gravidanza di Hayley (Phoebe Tonkin), in seguito a una notte di passione con il vampiro orginario, non andrà ad intaccare il loro rapporto.

Un problema un po’ più serio che potrebbe riguardare i due è sicuramente la distanza: Klaus, infatti, si è trasferito a New Orleans per riconquistare la città. Per quanto riguarda gli altri personaggi, la Plec ha dichiarato che potrebbe esserci una possibile relazione tra Matt (Zach Roerig) e Rebekah (Claire Holt). Il ritorno alla vita di Jeremy sarà molto curioso perché non è semplice reinserirsi nella vita quotidiana.

Un altro personaggio che i telespettatori sono impazienti di vedere è quello di Katherine che dopo secoli vissuti da vampira si trova adesso a dover affrontare la vita di umana. Julie Plec ha anche rivelato che durante la quinta stagione di “The Vampire Diaries” verranno raccontati la mitologia ed il passato di Silas.

La quinta stagione della serie si annuncia quindi ricca di sorprese e novità. Julie Plec continua a stuzzicare i fan con piccoli particolari che riguardano le varie coppie formatesi e le situazioni più estreme che riguardano gli amatissimi protagonisti del telefilm. (r.d.)

 

 

 

© Riproduzione riservata

Costume

Ricetta Luisa Valazza: Riso con zucca amaretti e aceto balsamico

La chef pluristellata del Sorriso di Soriso ha deciso di regalare una ricetta ai partecipanti dell’incontro Scrittori e sapori organizzato alla Biblioteca di Briga Novarese

Arte

Se una sera d’inverno uno scrittore e uno chef si incontrano…

Nella biblioteca di Briga Novarese lo scrittore Bruno Gambarotta e la chef pluristellata Luisa Valazza raccontano storie di televisione e cucina

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – la collezione CO|TE

Milano Fashion Week 2015 – la collezione autunno/inverno 2015/16 CO|TE

Entertainment

Roberta Gemma vs Rosy Maggiulli: la dichiarazione shock su Facebook

Una delle dive italiane dell’Eros più apprezzate all’estero, Roberta Gemma, si scaglia contro Rosy Maggiulli. Scopriamo cosa ha detto sulla sua pagina Facebook ufficiale

Entertainment

Uomini e Donne: Rama Lila incinta?

Una foto sospetta pubblicata su Facebook fa pensare ad un bebè in arrivo

Entertainment

Belgio, rinvia l’eutanasia per tifare Bruges: la commovente storia di un tifoso -VIDEO

Lorenzo Schoonbaert, 41 anni, è stato un grande tifoso del Bruges ed ha realizzato il suo ultimo desiderio: tifare allo stadio per la sua squadra del cuore.

Tag

-->