Robert Pattinson: Katy Perry ha scelto John Mayer

Kristen Stewart litiga con Katy Perryl Robert Pattinson mette alle strette Katy Perry e Katy Perry ammette di amare John Mayer.

La trama sembra quella di un romanzo Shakespeariano: lei ama lui, ma lui ama un’altra, e l’altra ama addirittura un’altra persona. Insomma, un intreccio complicato ma che sembra piacere tanto ai tabloid, alle riviste scandalistiche, ai settimanali e alla rete.

Le tormentate vicende tra Robert Pattinson e Kristen Stewart in effetti ci accompagnano da circa un anno, da quando i due si sono lasciati per la prima volta, a causa di un tradimento di lei. I fan della coppia hanno gridato alla scandalo e ovviamente i commenti negativi contro la sventurata Kristen Stewart sono stati infiniti.

Robert Pattinson, dal canto suo, è uscito fuori da questa storia come un perfetto gentiluomo innamorato che dopo un periodo di totale solitudine, è stato in grado di superare il tradimento della sua amata e di dimenticarlo, archiviarlo e perdonarla.Se Robert Pattinson abbia o meno perdonato Kristen Stewart non ci è dato saperlo, fatto sta che però tra i due la storia è ricominciata e i fan dei Robsten hanno comunque titubato e in fondo non hanno mai creduto che potesse durare. Così infatti è successo.

Circa un mese fa, tra i due c’è stata un’altra rottura, stavolta si vocifera essere quella definitiva. Tutto quello che è accaduto dopo può essere riassunto semplicemente con due parole: Katy Perry. Ebbene sì, dopo la fine della storia,infatti. Robert Pattinson è stato pizzicato innumerevoli volte in compagnia di Katy Perry: con la cantante in piscina, con la cantante al concerto di Bjork e con la cantante sarebbe dovuto partire per una gita fuori porta con altri amici.

Ok, nessuno dei due ha mai fatto intendere che ci potessero essere atteggiamenti ambigui o che tra loro fosse nata una storia, diciamo che però è stato quanto di più facilmente intuibile potesse esserci, ecco. Proprio ieri una fonte vicina a Robert Pattinson ha dichiarato al tabloid Star Magazine:

“Rob si sente tradito un’altra volta. Da quando ha lasciato Kristen si sente perduto, e avere Katy su cui fare affidamento era un vero sollievo per lui. Ma adesso che lei e John stanno considerando l’idea di tornare insieme, sente di non poter più tornare a frequentare Katy. Ci sono poche persone di cui si fida, e questa faccenda l’ha lasciato smontato. In quanto a John, sta facendo di tutto per dimostrare a Katy che la ama ancora, anche se per il momento entrambi hanno deciso di non mettere etichette sul loro rapporto”.

Ed è di oggi la notizia che Katy Perry ha fatto sapere di esser perdutamente innamorata di John Mayer, con il quale ci sono stati diversi tira e molla nel corso del 2012. Katy Perry ha dichiarato, tra le altre cose:

“Ero pazzamente innamorata di lui. Ha una mente bellissima e un’anima tormentata”.

Insomma, niente di fatto per Robert Pattinson. Gli intrecci amorosi e dolorosi sembrano non placarsi… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

One Direction in Italia il 7 dicembre – Info #1D4U

Buone notizie in arrivo per i fan degli One Direction: la band capitanata da Harry Styles sarà in Italia tra pochissimi giorni per un evento unico nel suo genere

Entertainment

10 cose che non sapete su Pulp Fiction

Le 10 cose che nessuno conosce di Pulp Fiction dal contenuto della valigetta al significato del frappè

Entertainment

I pinguini di Madagascar – I primi 5 minuti in anteprima

Da oggi al cinema I pinguini di Madagascar, guarda qui i primi 5 minuti in anteprima

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 novembre

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi de Il Segreto, in cui la povera Maria viene violentata da un misterioso incappucciato

Entertainment

Film al cinema da oggi: I pinguini di Madagascar e Ogni maledetto Natale

Arriva al cinema la commedia firmata dagli sceneggiatori di Boris, Ogni maledetto Natale e il cartoon tratto da Madagascar con i Pinguini

Entertainment

Sabrina Ferilli contro i selfie di Matteo Renzi: troppo ingenuo e superificale per essere credibile

Se la prende con la nuova classe dirigente politica, che rischia da sola di ledere la propria credibilità

Tag

-->