Milano, aspettando Bon Jovi

Bon Jovi allo stadio San Siro, sabato 29 giugno

Presenti nel 2013 con date negli stadi e arene di tutto il mondo, i Bon Jovi saranno allo Stadio San Siro di Milano sabato 29 giugno per la tappa del “Bon Jovi Because We Can – The Tour” che ha già toccato Nord America e parte d’Europa, per proseguire in Asia, Africa, America Latina e Australia. Il ritorno della band consacrerà ancora una volta i Bon Jovi come uno dei gruppi live più importanti del globo: la band vanta infatti l’incredibile cifra di oltre 2.700 concerti in oltre 50 paesi davanti a più di 35 milioni di fan, e ha guadagnato il titolo di tour mondiale con il maggior incasso lordo per ben due volte in tre anni.

Ad aprire il loro concerto saranno i These Reigning Days, la band inglese formata da Daniel Steer alla voce, Joe Sansome alla batteria e Jonny Finnis al basso, la cui musica è stata descritta come un inno rock epico da stadio, una fusione perfetta tra forti e sobrie linee di chitarra ed un sound indie-pop synth articolato, che guida silenziosamente le composizioni. Con questa performance, che prevede in scaletta brani come Stand Down, Living it up, Changes, Opera of Love e Satellite, il gruppo anticipa di qualche mese il tour in Europa e negli Stati Uniti, nonché il primo album discografico.

L’occasione è proficua anche per la presentazione dal vivo al pubblico e alla stampa del nuovissimo single, Too Late, pubblicato dalla Rlb Music Italia. (r.v)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Entertainment

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Lele Martini trova un nuovo amore

Scopri le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10, dove il dottor Lele Martini troverà un nuovo amore

Tag

-->