Milano, aspettando Bon Jovi

Bon Jovi allo stadio San Siro, sabato 29 giugno

Presenti nel 2013 con date negli stadi e arene di tutto il mondo, i Bon Jovi saranno allo Stadio San Siro di Milano sabato 29 giugno per la tappa del “Bon Jovi Because We Can – The Tour” che ha già toccato Nord America e parte d’Europa, per proseguire in Asia, Africa, America Latina e Australia. Il ritorno della band consacrerà ancora una volta i Bon Jovi come uno dei gruppi live più importanti del globo: la band vanta infatti l’incredibile cifra di oltre 2.700 concerti in oltre 50 paesi davanti a più di 35 milioni di fan, e ha guadagnato il titolo di tour mondiale con il maggior incasso lordo per ben due volte in tre anni.

Ad aprire il loro concerto saranno i These Reigning Days, la band inglese formata da Daniel Steer alla voce, Joe Sansome alla batteria e Jonny Finnis al basso, la cui musica è stata descritta come un inno rock epico da stadio, una fusione perfetta tra forti e sobrie linee di chitarra ed un sound indie-pop synth articolato, che guida silenziosamente le composizioni. Con questa performance, che prevede in scaletta brani come Stand Down, Living it up, Changes, Opera of Love e Satellite, il gruppo anticipa di qualche mese il tour in Europa e negli Stati Uniti, nonché il primo album discografico.

L’occasione è proficua anche per la presentazione dal vivo al pubblico e alla stampa del nuovissimo single, Too Late, pubblicato dalla Rlb Music Italia. (r.v)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 23 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata del Trono Over, nel pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Lifestyle

Kate Middleton, prima uscita dopo l’annuncio della gravidanza

La Duchessa di Cambridge esce in pubblico dopo il pericolo scampato della gravidanza a rischio

Entertainment

Velvet, streaming video replica puntata di oggi e anticipazioni prossima puntata

Ecco come rivedere la puntata di questa sera di Velvet, nonché la trama dell’episodio di mercoledì 29 ottobre

Entertainment

Emma Marrone lasciata da Fabio Borriello per Chiara Biasi

La cantante salentina pare sarebbe stata lasciata da Borriello jr perché ci sarebbe di mezzo un’altra persona

Entertainment

Il segreto, Gonzalo e Maria pianificano di fuggire insieme

Nelle prossime puntate de Il segreto, la telenovela di Canale 5, vedremo i due giovani innamorati progettare una fuga d’amore, ma qualcosa andrà storto…

Entertainment

Liverpool-Real Madrid – Champions League, diretta TV e formazioni ufficiali

Terza partita del gruppo B, dove il Real tenta la fuga sui Reds, scopri le formazioni e come vederla in tv

Tag