Marco Bocci e Emma Marrone, la mamma di lui: “Ho saputo dai giornali che mio figlio ha una fidanzata”

La signora Graziella ha voluto parlare della relazione tra l’attore e la cantante

E’ la coppia più chiacchierata del momento, su cui tutti i riflettori sono puntati. Sono Emma Marrone e Marco Bocci i protagonisti assoluti del gossip. La cantante lanciata da Amici ha conosciuto l’attore proprio durante una puntata del talent show di Maria De Filippi ed è scoppiato subito l’amore. La direttrice artistica della squadra bianca ha così potuto trovare sollievo dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino.

Proprio ad Amici, infatti, Emma aveva trovato non solo la vittoria ma anche l’amore con il ballerino che, tuttavia, le ha preferito la showgirl Belen Rodriguez con cui ha avuto un figlio, Santiago. Ora la cantante ha trovato una nuova felicità assieme al protagonista di Squadra Antimafia. La coppia è stata più volte avvistata nella Capitale, tra una cena romantica ed una serata al cinema.

Sia Emma, recentemente premiata agli MTV Music Awards, che Marco non hanno voluto commentare il loro rapporto. Ci ha pensato la mamma dell’attore, la signora Graziella, a dire ciò che ne pensa a riguardo. In un’intervista a DiPiù ha rilasciato alcune dichiarazioni che, a sorpresa, hanno smorzato i toni del loro nascente rapporto.

Io l’ho saputo dai giornali che mio figlio ha una fidanzata” ha detto la signora che ha aggiunto “poi, bisogna vedere se sono veramente innamorati. Sa, nel mondo dello spettacolo non si sa mai come stanno le cose.” La mamma di Marco ha tenuto un basso profilo forse per evitare un’ulteriore inutile esposizione mediatica alla coppia.

Sembra infatti che le due giovani star vogliano vivere la loro relazione lontano da occhi indiscreti e vivere un’estate quanto mai serena. Impegni lavorativi permettendo. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Manchester City vs Roma orari, diretta tv e streaming Champions League

Ecco tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming di Manchester City vs Roma, seconda partita di Champions League per i giallorossi allenati da Rudi Garcia. Diamo anche uno sguardo alle formazioni che scenderanno in campo

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 30 Settembre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del Trono Over o del Trono Classico in cui si assisterà alle esterne dei tronisti, Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Entertainment

Pechino Express 3 streaming video quinta puntata lunedì 29 settembre

510 Km e una nuova terra da scoprire per le coppie di Pechino Express 3, la suggestiva Malesia ha lasciato tutti a bocca aperta

Entertainment

Milan, Berlusconi crede nella filosofia di Inzaghi

Nel giorno del suo 78esimo compleanno, il presidente Berlusconi ha confermato la sua piena fiducia in Pippo Inzaghi

Entertainment

Juventus: Pogba rinnova fino al 2019

Paul Pogba prolunga il contratto con la Juventus fino al 2019. Attesa, nelle prossime ore, l’ufficialità. Ora tocca a Tevez.

Tag