Jump, Stasera mi tuffo: anticipazioni seconda puntata

In onda questa sera alle 21.15 su Canale 5

Questa sera secondo appuntamento con Jump! Stasera mi tuffo, la trasmissione cambia il palinsesto e al posto di andare in onda mercoledì anticipa l’appuntamento a martedì alle 21.15 su Canale 5. Il talent show condotto da Teo Mammucari con un presidente di giuria d’eccezione come Paolo Bonolis arriva al suo secondo appuntamento con una nuova eliminazione dal Foro Italico di Roma dove vip e “nip” (non famosi) si esibiscono in tuffi a livello agonistico.

I vip rimasti in gara sono: Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti. L’eliminato della scorsa puntata è stato Ciccio Valenti che purtroppo ha raggiunto la votazione più bassa da parte della giuria composta da Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Giuseppe Palmulli presieduti da Paolo Bonolis.

Anche questa settima i tuffatori proveranno a superare i loro limiti e le loro paure; si esibiranno a coppie in diverse tipologie di tuffi con il compagno che gli è stato affidato alla prima puntata. I concorrenti si stanno allenando a livello agonistico con il supporto tecnico della Federazione Italiana Nuoto tra cui i tecnici Oscar Bertone, Massimiliano Mazzucchi, Italo Salice e Nicola Marconi che allenano già la Nazionale Tuffi. I concorrenti sono motivati e cercheranno di passare il turno per arrivare al premio finale messo in palio di 50 mila euro che verrà completamente devoluto in beneficenza.

Questa sera vedremo i vip e i “nip” tuffarsi da un’altezza di 5 metri; erano partiti tuffandosi da 1 metro e 3 metri. L’altezza del trampolino e le difficolta dei tuffi aumentano di volta in volta così come l’intensità dell’allenamento e la bravura dei concorrenti. Nella terza puntata si tufferanno da 7,5 metri per poi arrivare alla puntata finale dove si tufferanno da 10 metri. La difficolta in questa puntata sta nel doversi esibire con il proprio partner assegnato nella prima puntata in un tuffo sincronizzato.

La difficoltà per questo tipo di tuffo è notevole calcolando che ogni minimo dettaglio della prestazione deve essere identica a quella del partner e la giuria, composta da professionisti, non lascia di certo passare le imperfezioni tecniche. Vedremo questa sera sfidarsi a suon di tuffi le 7 coppie formate da concorrenti vip e concorrenti “nip”. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Fiorentina show a Torino: Salah abbatte la Juventus. Tabellino e cronaca

Nella seconda semifinale di Coppa Italia, la Viola vince per 2 a 1 allo Juventus Stadium

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 5 marzo, Concorso numero 28

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 3 marzo 2015

Entertainment

Gomorra la serie, la prima foto della seconda stagione

Pronte le riprese di Gomorra la serie, seconda stagione. Il regista Stefano Sollima pubblica una foto che dà il via.

Entertainment

Jared Leto biondo platino, ecco il nuovo look

Ecco come sarà il Joker di Jared Leto per il film Suicide Squad

Entertainment

Il Segreto anticipazioni – Tristan ucciso nel giorno del matrimonio

Aurora continua a macchiarsi di crimini, dopo Ana uccide anche Tristan

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto – La finta Aurora semina panico e distruzione

Prosegue imperterrito il piano criminale dell’impostora che ha preso il posto di Aurora, ma qualcosa sta per cambiare

Tag

-->