Grande Fratello – Guendalina Tavassi commenta gli auguri di Remo Nicolini sulla seconda gravidanza

L’ex compagno della gieffina torna a far parlare di sè

Guendalina Tavassi, dopo le due esperienze al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi, è nuovamente incinta. Il piccolo nascerà a settembre e sarà un maschietto. La giovane si è recentemente sposata a Roma nella basilica di San Lorenzo in Lucina con l’imprenditore Umberto D’Aponte. In un’intervista a Eva Tremila, Guendalina ha voluto però puntualizzare alcuni aspetti.

La showgirl ha infatti ammesso che il matrimonio non è assolutamente dovuto alla gravidanza ma era già prestabilito: “Avevamo già deciso che ci saremmo sposati. Il desiderio di avere figli c’era in entrambi. Poi all’inizio dell’anno è arrivata la notizia che ero rimasta incinta.” L’ex gieffina ha ribadito comunque che non avrebbe fatto altri figli se non si fosse sposata.

Tra i tanti auguri per la bella notizia della seconda maternità, sono arrivati anche quelli di Remo Nicolini, il suo vecchio amore con cui ha avuto la prima figlia, Gaia. Guendalina ha voluto commentare con queste parole: “Ho perfino saputo che voleva essere invitato al matrimonio, ma sinceramente non mi sembrava il caso.

Angelica Livraghi, compagna d’avventure nella casa del Grande Fratello, non ha ricevuto l’invito alla cerimonia. La neo sposa ha detto che non ci sia stato alcun litigio tra loro ma che lei stessa le abbia confidato di essersi fidanzata da poco tempo. Guendalina, intanto, si gode la sua primogenita.

A parte la reazione iniziale di stupore” afferma “Gaia è molto felice anche se avrebbe preferito una sorellina.” L’ex concorrente del GF rivela in ultima battuta che suo figlio si chiamerà Salvatore, come suo suocero. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Verona sbanca il Sant’Elia: il Cagliari sprofonda. Tabellino e cronaca

La formazione di Mandorlini si aggiudica i tre punti nel delicato scontro salvezza, Toni va in doppia cifra

Entertainment

Gossip – S. T. Johnson, regista di 50 sfumature di grigio

La regista del film ha un marito più giovane di 23 anni che rimane a casa a fare torte e non vuole che Sam si ritocchi le rughe

Entertainment

Intervista a Dakota Johnson: “il mio sogno è allevare cavalli in un ranch”

Dakota presto girerà un film anche in lingua italiana ma sembra che l’attrice sia capace di parlare un’altra lingua solamente da ubriaca

Entertainment

50 sfumature di nero, Jamie Dornan in bilico: Christian Grey a rischio

Proseguono ancora i rumor che vorrebbero Jamie Dornan costretto a dire addio a Christian Grey a causa della gelosia di sua moglie Amelia

Entertainment

Dakota Johnson e l’anteprima per “Saturday Night Live” – [foto]

Arriva l’immagine promozionale che anticipa il nuovo photoshoot dell’attrice di 50 sfumature di grigio: Dakota Johnson sarà presto al “Saturday Night Live”

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 anteprima terza puntata spoiler

Ecco i primi cinque minuti della terza puntata di Braccialetti Rossi 2, scopriamo cosa accadrà

Tag

-->