Grande Fratello – Guendalina Tavassi commenta gli auguri di Remo Nicolini sulla seconda gravidanza

L’ex compagno della gieffina torna a far parlare di sè

Guendalina Tavassi, dopo le due esperienze al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi, è nuovamente incinta. Il piccolo nascerà a settembre e sarà un maschietto. La giovane si è recentemente sposata a Roma nella basilica di San Lorenzo in Lucina con l’imprenditore Umberto D’Aponte. In un’intervista a Eva Tremila, Guendalina ha voluto però puntualizzare alcuni aspetti.

La showgirl ha infatti ammesso che il matrimonio non è assolutamente dovuto alla gravidanza ma era già prestabilito: “Avevamo già deciso che ci saremmo sposati. Il desiderio di avere figli c’era in entrambi. Poi all’inizio dell’anno è arrivata la notizia che ero rimasta incinta.” L’ex gieffina ha ribadito comunque che non avrebbe fatto altri figli se non si fosse sposata.

Tra i tanti auguri per la bella notizia della seconda maternità, sono arrivati anche quelli di Remo Nicolini, il suo vecchio amore con cui ha avuto la prima figlia, Gaia. Guendalina ha voluto commentare con queste parole: “Ho perfino saputo che voleva essere invitato al matrimonio, ma sinceramente non mi sembrava il caso.

Angelica Livraghi, compagna d’avventure nella casa del Grande Fratello, non ha ricevuto l’invito alla cerimonia. La neo sposa ha detto che non ci sia stato alcun litigio tra loro ma che lei stessa le abbia confidato di essersi fidanzata da poco tempo. Guendalina, intanto, si gode la sua primogenita.

A parte la reazione iniziale di stupore” afferma “Gaia è molto felice anche se avrebbe preferito una sorellina.” L’ex concorrente del GF rivela in ultima battuta che suo figlio si chiamerà Salvatore, come suo suocero. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->