Grande Fratello – Guendalina Tavassi commenta gli auguri di Remo Nicolini sulla seconda gravidanza

L’ex compagno della gieffina torna a far parlare di sè

Guendalina Tavassi, dopo le due esperienze al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi, è nuovamente incinta. Il piccolo nascerà a settembre e sarà un maschietto. La giovane si è recentemente sposata a Roma nella basilica di San Lorenzo in Lucina con l’imprenditore Umberto D’Aponte. In un’intervista a Eva Tremila, Guendalina ha voluto però puntualizzare alcuni aspetti.

La showgirl ha infatti ammesso che il matrimonio non è assolutamente dovuto alla gravidanza ma era già prestabilito: “Avevamo già deciso che ci saremmo sposati. Il desiderio di avere figli c’era in entrambi. Poi all’inizio dell’anno è arrivata la notizia che ero rimasta incinta.” L’ex gieffina ha ribadito comunque che non avrebbe fatto altri figli se non si fosse sposata.

Tra i tanti auguri per la bella notizia della seconda maternità, sono arrivati anche quelli di Remo Nicolini, il suo vecchio amore con cui ha avuto la prima figlia, Gaia. Guendalina ha voluto commentare con queste parole: “Ho perfino saputo che voleva essere invitato al matrimonio, ma sinceramente non mi sembrava il caso.

Angelica Livraghi, compagna d’avventure nella casa del Grande Fratello, non ha ricevuto l’invito alla cerimonia. La neo sposa ha detto che non ci sia stato alcun litigio tra loro ma che lei stessa le abbia confidato di essersi fidanzata da poco tempo. Guendalina, intanto, si gode la sua primogenita.

A parte la reazione iniziale di stupore” afferma “Gaia è molto felice anche se avrebbe preferito una sorellina.” L’ex concorrente del GF rivela in ultima battuta che suo figlio si chiamerà Salvatore, come suo suocero. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 17 settembre – Video Raimundo scopre dove vive Maria

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Don Anselmo colpito da un malore

Entertainment

Uomini e Donne streaming video puntata di oggi 17 settembre

Uomini e Donne oggi ha trasmesso la prima parte del Trono Classico dedicata allo speciale sulle coppie di Temptation island, in studio otre ai tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami anche Manfredi Ferlicchia con Veronica Valà e Cristian Galella con Tara Gabrieletto

Lifestyle

Belen Rodriguez e la festa per i 30 anni – un party esclusivo con ospiti vip

Sabato si terrà un evento per il compleanno di Belen e per il primo anniversario di nozze con Stefano De Martino – ecco tutti i gossip

Entertainment

Verissimo torna in tv sabato 20 settembre su Canale 5

La decima stagione di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, torna sabato su Canale 5 alle 16.15

Lifestyle

iOS 8 in Italia alle ore 19: download, installazione, caratteristiche e video hands-on

Guida completa per il download e l’installazione di iOS 8 per iPhone, iPad e iPod. Il nuovo sistema operativo di Apple uscirà in Italia stasera alle ore 19:00.

Entertainment

The Vampire Diaries 6 spoiler, per Stefan arriva un nuovo amore

Il personaggio interpretato da Paul Wesley stupisce tutti i suoi fan, ecco come

Tag