Grande Fratello – Guendalina Tavassi commenta gli auguri di Remo Nicolini sulla seconda gravidanza

L’ex compagno della gieffina torna a far parlare di sè

Guendalina Tavassi, dopo le due esperienze al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi, è nuovamente incinta. Il piccolo nascerà a settembre e sarà un maschietto. La giovane si è recentemente sposata a Roma nella basilica di San Lorenzo in Lucina con l’imprenditore Umberto D’Aponte. In un’intervista a Eva Tremila, Guendalina ha voluto però puntualizzare alcuni aspetti.

La showgirl ha infatti ammesso che il matrimonio non è assolutamente dovuto alla gravidanza ma era già prestabilito: “Avevamo già deciso che ci saremmo sposati. Il desiderio di avere figli c’era in entrambi. Poi all’inizio dell’anno è arrivata la notizia che ero rimasta incinta.” L’ex gieffina ha ribadito comunque che non avrebbe fatto altri figli se non si fosse sposata.

Tra i tanti auguri per la bella notizia della seconda maternità, sono arrivati anche quelli di Remo Nicolini, il suo vecchio amore con cui ha avuto la prima figlia, Gaia. Guendalina ha voluto commentare con queste parole: “Ho perfino saputo che voleva essere invitato al matrimonio, ma sinceramente non mi sembrava il caso.

Angelica Livraghi, compagna d’avventure nella casa del Grande Fratello, non ha ricevuto l’invito alla cerimonia. La neo sposa ha detto che non ci sia stato alcun litigio tra loro ma che lei stessa le abbia confidato di essersi fidanzata da poco tempo. Guendalina, intanto, si gode la sua primogenita.

A parte la reazione iniziale di stupore” afferma “Gaia è molto felice anche se avrebbe preferito una sorellina.” L’ex concorrente del GF rivela in ultima battuta che suo figlio si chiamerà Salvatore, come suo suocero. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag