CentoVetrine, anticipazioni sulla puntata di domani

Domani alle 14.10 su Canale 5 il consueto appuntamento con la soap

La soap opera torinese ambientata nel centro commerciale più famoso d’Italia continua ad entusiasmare i telespettatori italiani.

Nella puntata in onda oggi, Ivan (Pietro Genuardi) dopo aver parlato con Ettore (Roberto Alpi), chiede ad Oriana (Selvaggia Quattrini) di ricominciare. Intanto Carol (Marianna De Micheli) insiste con Vinicio (Mariano Rigillo) affinchè salvi Jacopo (Alex Belli). Milo (Tommaso Neri) non è riuscito a far riavvicinare Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier).

Nella puntata in onda domani, Ascanio (Rocco Giusti) chiede a Vinicio di abbandonare Jacopo ma l’uomo non gli dà ascolto; dopo poco tempo, infatti, Castelli viene soccorso da una nave. Diana (Daniela Fazzolari) conta molto sull’amicizia con Ascanio ma è all’oscuro dai suoi loschi piani. Intanto Oriana chiede ad Ettore di raccontarle la sua storia.

Nel frattempo Margot (Gaia Messerklinger) è sempre più indispettita dal continuo intromettersi di Laura (Elisabetta Coraini) e decide di dare le sue dimissioni come direttrice di Cento. Intanto, con la scusa di alcuni problemi a Serralunga, Viola (Barbara Clara) chiede a Brando (Aron Marzetti) di tornare ma tra i due nasce subito un litigio.

Le vicende della famiglia Ferri e di tutti i personaggi che le ruotano intorno fanno battere ogni giorno milioni di cuori e non smettono di appassionare i fedelissimi della soap. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 20 dicembre

Quest’oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che vede come protagonisti la bella Maria e il giovane Gonzalo: ecco le anticipazioni di questo pomeriggio

Cinema

Oscar 2015 – Il Capitale Umano rimane fuori dalle nomination per Miglior Film Straniero

Nella prima selezione da cui sono usciti i 9 film straniero che concorreranno per la statuetta Miglior film straniero, non c’è Il capitale umano di Paolo Virzì

Tag

-->