Ballarò, Maurizio Crozza: il video della copertina

Il comico genovese è sempre il mattatore del programma di Giovanni Floris

La puntata di stasera di Ballarò porrà al centro del dibattito le problematiche che stanno attanagliando il Movimento 5 Stelle. Inoltre, Giovanni Floris ed i suoi numerosi ospiti parleranno anche della difficile situazione economica italiana. La copertina del programma verrà affidata, come di consueto, al comico genovese Maurizio Crozza.

La scorsa settimana, lo show di Crozza ha avuto come leitmotiv i ballottaggi delle ultime elezioni amministrative. Il comico ha voluto commentare con la sua classica pungente ironia i risultati della tornata elettorale: il centro-sinistra ha avuto un grande consenso mentre Lega Nord, centro-destra ed il Movimento 5 Stelle hanno dovuto subire cocenti delusioni.

Il cabarettista si è rivolto al segretario del PD Guglielmo Epifani con una battuta che ha subito scaldato gli animi: “Avete ammesso la vittoria? Come vi riprendete da questa botta? 16-0 neanche a Nadal è mai riuscito. Ora però non fate il congresso per discutere del cappotto.” Crozza non ha lesinato battute in merito all’astensionismo.

Dovreste lavorare molto sull’astensione e pensare di far votare di notte, mettere i seggi in Belgio e dare le matite spuntate” ha detto strappando risate ed applausi. Lo show man ne ha per tutti, da Alessandro Cattaneo del PdL a Gianni Alemanno: “Una vita a fare il saluto romano, ora è Roma a salutarlo in questo modo.” Poi non si è risparmiato sulla sconfitta dei grillini.

La sua battuta è stata: “Batosta M5S in Sicilia, in compenso ha vinto a Pomezia, Cristo si è formato a Eboli, Grillo a Pomezia.” In chiusura, Maurizio Crozza ha riservato un’imitazione divertente sul governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni. Il comico ligure si è confermato protagonista assoluto della trasmissione, portando quella ventata di allegria che alleggerisce i toni del programma.

 

Copertina di Maurizio Crozza del 11/06/2013

(a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->