Ballarò, Maurizio Crozza: il video della copertina

Il comico genovese è sempre il mattatore del programma di Giovanni Floris

La puntata di stasera di Ballarò porrà al centro del dibattito le problematiche che stanno attanagliando il Movimento 5 Stelle. Inoltre, Giovanni Floris ed i suoi numerosi ospiti parleranno anche della difficile situazione economica italiana. La copertina del programma verrà affidata, come di consueto, al comico genovese Maurizio Crozza.

La scorsa settimana, lo show di Crozza ha avuto come leitmotiv i ballottaggi delle ultime elezioni amministrative. Il comico ha voluto commentare con la sua classica pungente ironia i risultati della tornata elettorale: il centro-sinistra ha avuto un grande consenso mentre Lega Nord, centro-destra ed il Movimento 5 Stelle hanno dovuto subire cocenti delusioni.

Il cabarettista si è rivolto al segretario del PD Guglielmo Epifani con una battuta che ha subito scaldato gli animi: “Avete ammesso la vittoria? Come vi riprendete da questa botta? 16-0 neanche a Nadal è mai riuscito. Ora però non fate il congresso per discutere del cappotto.” Crozza non ha lesinato battute in merito all’astensionismo.

Dovreste lavorare molto sull’astensione e pensare di far votare di notte, mettere i seggi in Belgio e dare le matite spuntate” ha detto strappando risate ed applausi. Lo show man ne ha per tutti, da Alessandro Cattaneo del PdL a Gianni Alemanno: “Una vita a fare il saluto romano, ora è Roma a salutarlo in questo modo.” Poi non si è risparmiato sulla sconfitta dei grillini.

La sua battuta è stata: “Batosta M5S in Sicilia, in compenso ha vinto a Pomezia, Cristo si è formato a Eboli, Grillo a Pomezia.” In chiusura, Maurizio Crozza ha riservato un’imitazione divertente sul governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni. Il comico ligure si è confermato protagonista assoluto della trasmissione, portando quella ventata di allegria che alleggerisce i toni del programma.

 

Copertina di Maurizio Crozza del 11/06/2013

(a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 24 novembre Trono Classico

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su canale 5 dalle 14:45 con una nuova puntata del Trono Over e del Trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia, alla conduzione Maria De Filippi affiancata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Entertainment

Formula 1, classifiche piloti e costruttori dopo l’ultima gara di Abu Dhabi

Le classifiche conduttori e costruttori regalano a Lewis Hamilton e alla Mercedes lo scettro del Campionato di Formula 1

Entertainment

Kate Perry perseguitata in Australia dai paparazzi: li mette alla berlina via social

Dopo essere stata “stalkerizzata” da tre paparazzi, non ha perso tempo per manifestare via social tutta la sua indignazione

Entertainment

Al Bano Carrisi: “Con il matrimonio ho chiuso”. Non porterà all’altare Loredana Lecciso

Non ne vuole sapere di un secondo matrimonio, ed esclude la possibilità di un ritorno in coppia con Romina Power

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Hope e Maya vengono sostituite

Ecco le anticipazioni americane, dopo l’addio di Kim Maluta ci sarà una nuova Hope

Entertainment

Milan vs Inter come vedere in diretta streaming il derby

Ecco tutte le info per quanto riguarda la diretta streaming del derby tra Milan e Inter che si disputerà stasera allo Stadio San Siro

Tag

-->