Ballarò, Maurizio Crozza: il video della copertina

Il comico genovese è sempre il mattatore del programma di Giovanni Floris

La puntata di stasera di Ballarò porrà al centro del dibattito le problematiche che stanno attanagliando il Movimento 5 Stelle. Inoltre, Giovanni Floris ed i suoi numerosi ospiti parleranno anche della difficile situazione economica italiana. La copertina del programma verrà affidata, come di consueto, al comico genovese Maurizio Crozza.

La scorsa settimana, lo show di Crozza ha avuto come leitmotiv i ballottaggi delle ultime elezioni amministrative. Il comico ha voluto commentare con la sua classica pungente ironia i risultati della tornata elettorale: il centro-sinistra ha avuto un grande consenso mentre Lega Nord, centro-destra ed il Movimento 5 Stelle hanno dovuto subire cocenti delusioni.

Il cabarettista si è rivolto al segretario del PD Guglielmo Epifani con una battuta che ha subito scaldato gli animi: “Avete ammesso la vittoria? Come vi riprendete da questa botta? 16-0 neanche a Nadal è mai riuscito. Ora però non fate il congresso per discutere del cappotto.” Crozza non ha lesinato battute in merito all’astensionismo.

Dovreste lavorare molto sull’astensione e pensare di far votare di notte, mettere i seggi in Belgio e dare le matite spuntate” ha detto strappando risate ed applausi. Lo show man ne ha per tutti, da Alessandro Cattaneo del PdL a Gianni Alemanno: “Una vita a fare il saluto romano, ora è Roma a salutarlo in questo modo.” Poi non si è risparmiato sulla sconfitta dei grillini.

La sua battuta è stata: “Batosta M5S in Sicilia, in compenso ha vinto a Pomezia, Cristo si è formato a Eboli, Grillo a Pomezia.” In chiusura, Maurizio Crozza ha riservato un’imitazione divertente sul governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni. Il comico ligure si è confermato protagonista assoluto della trasmissione, portando quella ventata di allegria che alleggerisce i toni del programma.

 

Copertina di Maurizio Crozza del 11/06/2013

(a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Samsung Galaxy S5, le migliori offerte degli operatori (Wind, Vodafone, Tim, 3) e i prezzi più bassi del web

Ecco tutte le offerte più interessanti per acquistare il nuovo Galaxy S5 di Samsung a prezzi concorrenziali

Entertainment

The Voice 2 le Battle, ecco i concorrenti scelti dai coach

Il secondo e ultimo appuntamento con le Battle ha visto tanti colpi di scena, adesso però è tempo dei Knockout

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore – Ruben Cortada è Ramiro Arribas

La nuova soap opera Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile – Trono Over

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda l’ultima puntata settimanale che verrà dedicata al Trono Over in cui si potrà vedere la lite tra Elga e Samuel e le relazioni andate male di Gemma

Entertainment

Ascolti Tv, vince la Champions davanti a Il Segreto Rai 1 perde il Volo

Gli ascolti tv di mercoledì 23 aprile 2014 premiano il torneo di calcio più famoso d’Europa trasmesso da Italia 1. Dietro Real Madrid vs Bayern Monaco si piazza la fiction di Canale 5 Il Segreto, che però colleziona uno Share migliore rispetto alla partita. Chiude la classifica dei primi tre programmi The Voice of Italy di Rai 2. Flop di Rai 1 con il film di Fabio Volo.

Entertainment

Playoff NBA – Dallas pareggia Show di Lebron e Aldridge

Trascinati dalle proprie stelle Lamarcus Aldridge e Lebron James, i Portland Trail Blazers e i Miami Heat vanno avanti 2-0 nelle rispettive serie, mentre i San Antonio Spurs vengono fermati dai Dallas Mavericks

Tag