Ballarò, Maurizio Crozza: il video della copertina

Il comico genovese è sempre il mattatore del programma di Giovanni Floris

La puntata di stasera di Ballarò porrà al centro del dibattito le problematiche che stanno attanagliando il Movimento 5 Stelle. Inoltre, Giovanni Floris ed i suoi numerosi ospiti parleranno anche della difficile situazione economica italiana. La copertina del programma verrà affidata, come di consueto, al comico genovese Maurizio Crozza.

La scorsa settimana, lo show di Crozza ha avuto come leitmotiv i ballottaggi delle ultime elezioni amministrative. Il comico ha voluto commentare con la sua classica pungente ironia i risultati della tornata elettorale: il centro-sinistra ha avuto un grande consenso mentre Lega Nord, centro-destra ed il Movimento 5 Stelle hanno dovuto subire cocenti delusioni.

Il cabarettista si è rivolto al segretario del PD Guglielmo Epifani con una battuta che ha subito scaldato gli animi: “Avete ammesso la vittoria? Come vi riprendete da questa botta? 16-0 neanche a Nadal è mai riuscito. Ora però non fate il congresso per discutere del cappotto.” Crozza non ha lesinato battute in merito all’astensionismo.

Dovreste lavorare molto sull’astensione e pensare di far votare di notte, mettere i seggi in Belgio e dare le matite spuntate” ha detto strappando risate ed applausi. Lo show man ne ha per tutti, da Alessandro Cattaneo del PdL a Gianni Alemanno: “Una vita a fare il saluto romano, ora è Roma a salutarlo in questo modo.” Poi non si è risparmiato sulla sconfitta dei grillini.

La sua battuta è stata: “Batosta M5S in Sicilia, in compenso ha vinto a Pomezia, Cristo si è formato a Eboli, Grillo a Pomezia.” In chiusura, Maurizio Crozza ha riservato un’imitazione divertente sul governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni. Il comico ligure si è confermato protagonista assoluto della trasmissione, portando quella ventata di allegria che alleggerisce i toni del programma.

 

Copertina di Maurizio Crozza del 11/06/2013

(a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

5 modi in cui potrebbe essere morta Meredith Kercher

Raffaele e Amanda sono stati assolti ma sappiamo che Rudy Guede ha avuto un complice nell’omicidio di Meredith, chi?

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Tag

-->