Amici: Luca Jurman in polemica con i fan di Valerio Scanu

In seguito ad alcune dichiarazioni del vocal coach su Facebook

Lo scorso maggio, il vocal coach Luca Jurman, noto per la sua partecipazione ad Amici come insegnante di canto, ha rilasciato alcune affermazioni sulla sua pagina ufficiale di Facebook per precisare la sua opinione in merito ai talent show.

 

Jurman ha dichiarato, senza rinnegare il suo lavoro svolto in televisione, di non aver nulla contro l’idea che sta alla base dei talent, ma semplicemente non si trova in sintonia con ciò che sono diventati. Secondo lui, infatti, questi programmi non si occupano più di selezionare e coltivare giovani talenti. Inoltre, queste trasmissioni dovrebbero agire con più responsabilità ed aiutare il pubblico a comprendere meglio certe dinamiche artistiche.

 

A questo post sono giunti alcuni commenti da parte dei fan di Valerio Scanu, noto per aver conquistato il secondo posto nell’ottava edizione di Amici e per aver vinto il 60esimo Festival di Sanremo. In particolare, ciò che ha ferito Jurman sono state le accuse rivolte al suo lavoro fatto con il cantante e, soprattutto, il fatto che quest’ultimo non sia intervenuto in sua difesa.

 

Valerio Scanu sembra che ci sia rimasto male, perché vuole essere libero di esprimere le proprie opinioni e non sentirsi dire come deve comportarsi. Di conseguenza, Jurman è intervenuto nuovamente sul social per chiarire la sua posizione: “Ciò che ho scritto era una doverosa mia difesa per le dichiarazioni fatte pubblicamente da alcuni fansdi Valerio e non da lui”. (e.s.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Stasera in tv 1 febbraio: Braccialetti Rossi, Wild, Il Segreto

Cosa c’è stasera in tv sabato 1 febbraio, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Lifestyle

Costantino Vitagliano diventa papà

L’ex-tronista rivela che presto diventerà papà di un bambino con la fidanzata Elisa Mariani

Entertainment

Australian Open Andy Murray vs Novak Djokovic orari, diretta tv streaming finale singolare maschile

Andy Murray e Novak Djokovic si sfidano per la finale degli Australian Open 2015 alla Rod Laver Arena. Scopriamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming

Entertainment

Rai Replay Gomorra – La serie, streaming replica 31 gennaio

Ecco le info per rivedere in replica su Rai Replay la puntata del 31 gennaio di Gomorra – La Serie

Entertainment

Kate Upton lo spot super sexy per il Super Bowl

Domani 1 febbraio si disputerà il Super Bowl, la finale di football americano, ma Kate Upton ha già vinto tutto

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 31 gennaio, Concorso numero 14

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 31 gennaio 2015

Tag

-->