Amici: Luca Jurman in polemica con i fan di Valerio Scanu

In seguito ad alcune dichiarazioni del vocal coach su Facebook

Lo scorso maggio, il vocal coach Luca Jurman, noto per la sua partecipazione ad Amici come insegnante di canto, ha rilasciato alcune affermazioni sulla sua pagina ufficiale di Facebook per precisare la sua opinione in merito ai talent show.

 

Jurman ha dichiarato, senza rinnegare il suo lavoro svolto in televisione, di non aver nulla contro l’idea che sta alla base dei talent, ma semplicemente non si trova in sintonia con ciò che sono diventati. Secondo lui, infatti, questi programmi non si occupano più di selezionare e coltivare giovani talenti. Inoltre, queste trasmissioni dovrebbero agire con più responsabilità ed aiutare il pubblico a comprendere meglio certe dinamiche artistiche.

 

A questo post sono giunti alcuni commenti da parte dei fan di Valerio Scanu, noto per aver conquistato il secondo posto nell’ottava edizione di Amici e per aver vinto il 60esimo Festival di Sanremo. In particolare, ciò che ha ferito Jurman sono state le accuse rivolte al suo lavoro fatto con il cantante e, soprattutto, il fatto che quest’ultimo non sia intervenuto in sua difesa.

 

Valerio Scanu sembra che ci sia rimasto male, perché vuole essere libero di esprimere le proprie opinioni e non sentirsi dire come deve comportarsi. Di conseguenza, Jurman è intervenuto nuovamente sul social per chiarire la sua posizione: “Ciò che ho scritto era una doverosa mia difesa per le dichiarazioni fatte pubblicamente da alcuni fansdi Valerio e non da lui”. (e.s.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 Sfumature di Nero, chi interpreterà l’ex sottomessa Leila?

50 Sfumature di Nero: spuntano i nomi su chi potrebbe interpretare, nel secondo episodio cinematografico della serie, l’ex sottomessa di Christian Grey.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto, ecco la vera Aurora! VIDEO

Stanno per arrivare buone notizie, a Puente Viejo: nelle prossime puntate de Il Segreto infatti vedremo l’arrivo della vera Aurora, che si confronterà con la sua compagna Jacinta

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – in occasione della settimana della moda, 24 tombini griffati spuntano per le vie della città

Milano e i 24 tombini griffati – Il contest Sopra il Sotto ha curato la mostra open – air. Scopriamo di cosa si tratta

Entertainment

Calciomercato, Milan all’attacco: Dost, Bacca e Austin nel mirino

Mattia Destro sta deludendo le aspettative del Milan e difficilmente verrà riscattato. Adriano Galliani è già alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione

Moda e Beauty

Look of the day – dalla Milano Fashion Week 2015

Look of the day – dalla Milano Fashion Week 2015

Tag

-->