Amici: Luca Jurman in polemica con i fan di Valerio Scanu

In seguito ad alcune dichiarazioni del vocal coach su Facebook

Lo scorso maggio, il vocal coach Luca Jurman, noto per la sua partecipazione ad Amici come insegnante di canto, ha rilasciato alcune affermazioni sulla sua pagina ufficiale di Facebook per precisare la sua opinione in merito ai talent show.

 

Jurman ha dichiarato, senza rinnegare il suo lavoro svolto in televisione, di non aver nulla contro l’idea che sta alla base dei talent, ma semplicemente non si trova in sintonia con ciò che sono diventati. Secondo lui, infatti, questi programmi non si occupano più di selezionare e coltivare giovani talenti. Inoltre, queste trasmissioni dovrebbero agire con più responsabilità ed aiutare il pubblico a comprendere meglio certe dinamiche artistiche.

 

A questo post sono giunti alcuni commenti da parte dei fan di Valerio Scanu, noto per aver conquistato il secondo posto nell’ottava edizione di Amici e per aver vinto il 60esimo Festival di Sanremo. In particolare, ciò che ha ferito Jurman sono state le accuse rivolte al suo lavoro fatto con il cantante e, soprattutto, il fatto che quest’ultimo non sia intervenuto in sua difesa.

 

Valerio Scanu sembra che ci sia rimasto male, perché vuole essere libero di esprimere le proprie opinioni e non sentirsi dire come deve comportarsi. Di conseguenza, Jurman è intervenuto nuovamente sul social per chiarire la sua posizione: “Ciò che ho scritto era una doverosa mia difesa per le dichiarazioni fatte pubblicamente da alcuni fansdi Valerio e non da lui”. (e.s.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Ian Somerhalder difende Nikki Reed e conferma la relazione

Ian Somerhalder è intervenuto in difesa della sua nuova compagna Nikki Reed sul profilo Instagram dell’attrice

Lifestyle

iOS 8 Beta 4, Apple ha rilasciato l’aggiornamento (video hands-on)

Ecco tutte le novità introdotte da Apple nell’ultima beta di iOS 8 rilasciata ieri agli sviluppatori

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntate dal 23 al 30 luglio – Aly e Liam sempre più vicini

In arrivo molte nuove puntate di Beautiful con grandi colpi di scena – Carter celebra il matrimonio di Caroline e Rick

Entertainment

Calciomercato Juventus – Massimiliano Allegri pensa ad Ignazio Abate per la fascia, idea Nastasic

Beppe Marotta pensa rinforzare la Juventus: Massimiliano Allegri ha chiesto il suo pupillo ai tempi del Milan, Ignazio Abate. Vediamo tutte le mosse in entrata ed in uscita

Entertainment

Ascolti Tv, lunedì 21 luglio 2014 vince ancora il Coca Cola Summer Festival e la sua musica

Gli ascolti Tv di lunedì 21 luglio 2014 dei programmi serali premiano ancora una volta Canale 5 con il Coca Cola Summer Festival seguìto dalla fiction di Rai 1 Questo nostro amore e dalla serie televisiva di Italia 1 Person of Interest.

Tag