50 sfumature di grigio film: Henry Cavill vuole essere Christian Grey

Ecco quanto dichiarato dall’attore

In questi giorni, Henry Cavill è super impegnato con la promozione del nuovo film che lo vede protagonista. Si tratta, infatti, de “L’uomo d’acciaio“, diretto da Zack Snyder e incentrato sulla figura di Superman, in uscita nelle sale italiane il prossimo 20 giugno. Il cast ha partecipato nell’ultima settimana alla premiere newyorkese, a quella londinese e, lo scorso weekend, al Taormina Film Festival.

Henry Cavill è anche al centro dei rumors per quanto riguarda la possibilità di interpretare il chiacchierato ruolo di Christian Grey nella trasposizione cinematografica del primo romanzo della trilogia erotica di E L James, “Cinquanta sfumature di grigio“.

L’attore britannico è stato intervistato qualche tempo fa da Glamour Uk a proposito del suo recente ruolo nell’ultimo episodio di Superman. Alla domanda circa le voci che lo vogliono in lizza per “Cinquanta sfumature”, Cavill ha rivelato di non aver avuto occasione di incontrare i produttori: “Io non ho letto la sceneggiatura, né parlato con il produttore o con il regista”. Ha, poi, ammesso di aver letto la celebre trilogia, aggiungendo di preferire, comunque, le scene di sesso più velate rispetto a quelle troppo esplicite. Queste ultime rischiano a volte di sembrare volgari.

Secondo l’Examiner, il regista Zack Snyder avrebbe dichiarato che Cavill sarebbe perfetto per il fatidico ruolo: “Henry sarebbe straordinario per il film Cinquanta sfumature di grigio. Un’esperienza interessante anche per lui”. Infine, in un’altra recente intervista, l’attore ha dichiarato che interpreterebbe il ruolo di Mr Grey molto volentieri: “Non esiste ancora una sceneggiatura definitiva o un regista, e nemmeno un attore. Se qualcuno mi offrisse il ruolo, naturalmente dopo aver letto la sceneggiatura, accetterei. Senza dubbio. Sarebbe molto diverso dai ruoli che ho fatto fino ad ora e ho voglia di cambiare.” 

In ogni caso,  Sylvia Day, autrice di “Crossfire Trilogy”, ha espresso il desiderio che Henry Cavill possa interpretare Gideon Cross nella serie Tv che verrà tratta dalla celebre saga erotica e che dovrebbe giungere sul piccolo schermo negli Usa il prossimo anno. (e.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

MTV Movie Awards: pioggia di nomination per Guardiani della Galassia

Guardiani della galassia, Cattivi vicini e Colpa delle stelle hanno fatto manbassa alle nomination per gli MTV Movie Awards:

Lifestyle

Huawei ha lanciato uno smartwatch che ha sorpreso tutti a Barcellona

Huawei è entrata nel mercato degli smartwatch in grande stile con il suo Huawei Watch, il primo smartwatch circolare

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – Info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Entertainment

Qual era la canzone più ascoltata il giorno in cui sei nato? Ecco come scoprirlo

Un modo carino per sapere quale canzone era in cima alle hit parade nel giorno in cui siete nati.

Entertainment

Il Segreto anticipazioni – A Puente Viejo torna Pepa!

Notizia clamorosa per tutti gli amanti de “Il Segreto”, nel piccolo paesino iberico torna Pepa

Lifestyle

Kim Kardashian tutela l’immagine della figlia: ‘Niente reality per North’

La socialite e il marito Kanye West avrebbero deciso di tagliare la figlia dal reality ‘Al Passo Con I Kardashian’ per tutelare la sua privacy

Tag

-->