The Vampire Diaries, trama e trailer della sesta puntata

In onda questo pomeriggio alle 15.30 su Italia 1

Oggi pomeriggio prosegue la messa in onda su Italia 1 delle repliche della prima stagione di “The Vampire Diaries“. Alle 15.30 verrà trasmessa la sesta puntata della celebre serie, dal titolo “Ragazze perdute“.

Ecco cosa accadrà.

 

Stefan (Paul Wesley) si decide a rivelare ad Elena (Nina Dobrev) il suo segreto: lui e suo fratello Damon (Ian Somerhalder) sono due vampiri. La ragazza è spaventata dalla confessione del ragazzo e, pertanto, decide che la cosa migliore da fare è quella di allontanarsi da lui. Successivamente, Stefan le racconta la sua storia. Nel 1864 lui e il fratello si innamorarono tutti e due di Katherine Pierce, una ragazza ospitata dalla loro famiglia a Mystic Falls. Ben presto, scoprirono che lei era una vampira e fu proprio lei a trasformarli. In seguito, Stefan e Damon presero strade diverse, conducendo ognuno la propria vita.  Intanto, Damon non smette si lascia convincere da Vicki (Kayla Ewell) a trasformarla in un vampiro, ma la ragazza è troppo instabile e non riesce a gestire la sua nuova natura. Non trattenendo la sua sete di sangue, la neo vampira scappa e uccide un uomo: è ormai fuori controllo. Lo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyr), madre di Caroline (Candice Accola), e il sindaco Lockwood (Susan Walters) sono consapevoli della presenza dei vampiri nella cittadina e ritrovano una sorta di bussola in grado di localizzarli. Elena, seppur a malincuore, lascia Stefan. (e.s.)

 

“Ragazze perdute” – Trailer

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Tag

-->