The Vampire Diaries, trama e trailer della sesta puntata

In onda questo pomeriggio alle 15.30 su Italia 1

Oggi pomeriggio prosegue la messa in onda su Italia 1 delle repliche della prima stagione di “The Vampire Diaries“. Alle 15.30 verrà trasmessa la sesta puntata della celebre serie, dal titolo “Ragazze perdute“.

Ecco cosa accadrà.

 

Stefan (Paul Wesley) si decide a rivelare ad Elena (Nina Dobrev) il suo segreto: lui e suo fratello Damon (Ian Somerhalder) sono due vampiri. La ragazza è spaventata dalla confessione del ragazzo e, pertanto, decide che la cosa migliore da fare è quella di allontanarsi da lui. Successivamente, Stefan le racconta la sua storia. Nel 1864 lui e il fratello si innamorarono tutti e due di Katherine Pierce, una ragazza ospitata dalla loro famiglia a Mystic Falls. Ben presto, scoprirono che lei era una vampira e fu proprio lei a trasformarli. In seguito, Stefan e Damon presero strade diverse, conducendo ognuno la propria vita.  Intanto, Damon non smette si lascia convincere da Vicki (Kayla Ewell) a trasformarla in un vampiro, ma la ragazza è troppo instabile e non riesce a gestire la sua nuova natura. Non trattenendo la sua sete di sangue, la neo vampira scappa e uccide un uomo: è ormai fuori controllo. Lo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyr), madre di Caroline (Candice Accola), e il sindaco Lockwood (Susan Walters) sono consapevoli della presenza dei vampiri nella cittadina e ritrovano una sorta di bussola in grado di localizzarli. Elena, seppur a malincuore, lascia Stefan. (e.s.)

 

“Ragazze perdute” – Trailer

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Una grande famiglia 3 anticipazioni, trama e cast ultima puntata 26 maggio

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo appuntamento con la fiction di Rai1, Una grande famiglia 3

Entertainment

Jamie Dornan in “Adam Jones”: ecco la locandina del film

Ecco la locandina del film “Adam Jones” di John Wells con Jamie Dornan, Riccardo Scamarcio, Omar Sy, Sienna Miller, Emma Thompson, Uma Thurman e Daniel Bruhl

Entertainment

Jamie Dornan in “Anthropoid” con Cilian Murphy: novità e anticipazioni

Novità e anticipazioni sul nuovo film con Jamie Dornan e Cilian Murphy “Anthropoid”, la storia vera dell’assassinio del “macellaio di Praga”, leader delle SS

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Tag

-->