The Vampire Diaries, trama e trailer della sesta puntata

In onda questo pomeriggio alle 15.30 su Italia 1

Oggi pomeriggio prosegue la messa in onda su Italia 1 delle repliche della prima stagione di “The Vampire Diaries“. Alle 15.30 verrà trasmessa la sesta puntata della celebre serie, dal titolo “Ragazze perdute“.

Ecco cosa accadrà.

 

Stefan (Paul Wesley) si decide a rivelare ad Elena (Nina Dobrev) il suo segreto: lui e suo fratello Damon (Ian Somerhalder) sono due vampiri. La ragazza è spaventata dalla confessione del ragazzo e, pertanto, decide che la cosa migliore da fare è quella di allontanarsi da lui. Successivamente, Stefan le racconta la sua storia. Nel 1864 lui e il fratello si innamorarono tutti e due di Katherine Pierce, una ragazza ospitata dalla loro famiglia a Mystic Falls. Ben presto, scoprirono che lei era una vampira e fu proprio lei a trasformarli. In seguito, Stefan e Damon presero strade diverse, conducendo ognuno la propria vita.  Intanto, Damon non smette si lascia convincere da Vicki (Kayla Ewell) a trasformarla in un vampiro, ma la ragazza è troppo instabile e non riesce a gestire la sua nuova natura. Non trattenendo la sua sete di sangue, la neo vampira scappa e uccide un uomo: è ormai fuori controllo. Lo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyr), madre di Caroline (Candice Accola), e il sindaco Lockwood (Susan Walters) sono consapevoli della presenza dei vampiri nella cittadina e ritrovano una sorta di bussola in grado di localizzarli. Elena, seppur a malincuore, lascia Stefan. (e.s.)

 

“Ragazze perdute” – Trailer

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

X Factor 8 prima puntata – ospiti, esibizioni e anticipazioni

Tiziano Ferro e Robin Schulz con Lilly Wood & The Prick saranno gli artisti che saliranno sul palco di questa nuova edizione del talent di Sky, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pri

Lifestyle

Martina Stella e il Principe Harry: la nuova coppia

Ecco gli ultimi gossip che vedono protagonista una strana coppia

Entertainment

Tiziano Ferro presenta live ad X Factor “Senza scappare mai più”

Il talent di Sky scalda i motori in vista della diretta: i cantanti sono stati scelti dai giudici, e si attendono solo le performance, e gli ospiti. Tiziano Ferro sarà il primo e presenterà live il suo ultimo singolo “Senza scappare mai più”

Moda e Beauty

LOOK OF THE DAY

E’ vintage il look of the day

Moda e Beauty

MUST HAVE AUTUNNO – CHELSEA BOOT

Gli stivaletti alla caviglia di anno in anno si mantengono attuali e versatili – scopri i modelli

Entertainment

Il Principe: scopri il finale del 31 ottobre

Il Principe un amore impossibile giunge a termine, cosa ne sarà di Fatima e Javier?

Tag