Raffalla Carrà compie 70 anni

Oggi 18 di giugno

Oggi Raffaella Carrà compie 70 anni. La Raffa nazionale ha fino ad ora vissuto una vita piena. Danza, recitazione, conduzione, canto; il caschetto biondo più famoso d’Italia ha sempre dato il massimo in ogni sua esperienza. Fino a poco tempo fa è stata impegnata come giudice e coach nella trasmissione di Rai 2 “The Voice of Italy” dove il collega Piero Pelù l’ha definita “rock”.

Alcuni indiscrezioni hanno lasciato intendere che oggii Raffaella non è in Italia; la conduttrice non ama particolarmente i festeggiamenti in pompa magna. Si pensa che Raffaella Carrà possa trovarsi nelle Filippine dove ha adottato a distanza molti bambini. Il debutto di Raffaella Pelloni, questo il suo nome all’anagrafe, è stato al cinema nel 1965 nel film “Il Colonello Von Ryan“; è in quel periodo che una giovanissima Raffaella venne corteggiata da Frank Sinatra che però  rifiutò.

Successivamente lavorò con Blasetti, Florestano Vancini ed ebbe una piccola parte nel film “I Compagni” diretto da Monicelli. La consacrazione però arrivò nel 1970 anno in cui condusse “Canzonissima“; proprio durante la celebre trasmissione, la Carrà si esibì nel “Tuca Tuca” in coppia con Enzo Paolo Turchi; la loro performance fece molto scalpore perchè Raffaella mostrò l’ombelico.

I programmi più famosi di Raffaella sono però “Carramba che sorpresa” e “Pronto Raffaella“. Il successo del caschetto biondo ha travalicato i confini italiani; in Spagna è una celebrità ed è proprio in questo paese che è stata citata, a proposito del “Tuca Tuca”, dalla pop star Madonna nel corso del suo “MDNA Tour“.

Qualche tempo fa Raffaella Carrà è stata riscoperta anche dai giovanissimi grazie alla collaborazione con il DJ Bob Sinclar che ha remixato il suo celebre brano “Far l’amore.” A settant’anni, Raffaella Carrà ha l’energia di una ragazzina e a chi le chiede quale sia il suo segreto risponde che è merito di una dieta costante, della piscina e della sua grande curiosità molto utile per mantenerla sempre in attività.

Raffaella Carrà non ha mai avuto figli, ma ha due nipoti ai quali vuole molto bene e nel corso degli anni ha adottato a distanza molti bambini. In occasione del suo compleanno, molti sono gli auguri che le sono arrivati da illustri colleghi tra cui quelli di Pippo Baudo. “Tanto di cappello, e mille anni ancora a Raffaella” questo l’augurio del popolare conduttore.

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Kim Kardashian esplosiva ai Vma’s 2015

La socialite più famosa d’America si è presentata ai Vma’s mettendo in bella mostra i frutti della gravidanza fasciata in un abito lungo

Entertainment

Caparezza e Carmen Consoli, ecco i primi concerti di settembre di Carroponte

Settembre parte in grande al Carroponte con un calendario pieno di musica di ogni genere. Questa settimana sul palco del parco ex-Breda s’esibiranno Umberto Maria Giardini, il Canzoniere Grecanico Salentino, Caparezza, Carmen Consoli, gli Androidi Paranoici e Gemitaiz & MadMan.

Moda e Beauty

Tutti gli abiti di Miley Cyrus indossati ai VMA’s 2015

La pop star americana è stata la presentatrice della 32esima edizione fra litigate in diretta e look molto stravaganti che hanno ricevuto non poche critiche

Entertainment

Calciomercato: tutti gli acquisti e le cessioni dell’ultima giornata, lunedì 31 agosto

Ecco tutti gli acquisti e le cessioni dell’ultima giornata di calciomercato, che ha visto calare il sipario alle ore 23 di lunedì 31 agosto

Entertainment

Candice Accola di The Vampire Diaries incinta! Addio a Caroline?

L’attrice che interpreta Caroline Forbes in The Vampire Diaries aspetta un figlio da Joe King

Entertainment

Nathaniel Chalobah, Roberto Soriano, Marco Borriello, Axel Witsel, Alessandro Matri, ultime news

Tutto su Nathaniel Chalobah, Roberto Soriano, Marco Borriello, Axel Witsel e Alessandro Matri, nomi caldi delle ultime ore di calciomercato

Tag

-->