Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ospiti di Stroili Oro

Hanno presentato la So Funny Collection in silicone

Sabato 15 giugno a Milano c’era calca nei pressi del negozio Stroili Oro di Corso Vittorio Emanuele.

L’occasione era la presentazione della collezione So Funny di orologi e gioielli componibili in Svarowski e silicone colorato presentata da due ospiti d’eccezione: la coppia Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

L’evento ha consolidato l’impegno del brand di gioielli con l’associazione Onlus Coopi che sostiene l’emergenza alimentare in Africa negli stati del Mali, Niger e Ciad contribuendo allo sviluppo di una moda sostenibile; Kevin e Melissa si sono intrattenuti nel negozio milanese per una buona causa.

La coppia si è allietata facendosi fotografare e divertendosi ad indossare i vari orologi e gioielli della nuova collezione interagendo con le centinaia di fan che si sono riuniti per l’occasione. Poi hanno risposto alle domande dei giornalisti; sono stati molto disponibili per fotografie ricordo e autografi che hanno profuno a centinaia data l’innumerevole quantità di gente che è accorsa.

L’iniziativa di Stroili Oro ha riscosso un enorme successo creando una collezione di moda solidale e aiutando concretamente chi ha veramente bisogno nei paesi disagiati dell’Africa; ogni acquisto contribuisce a sostenere economicamente la causa.

Sulla pagina ufficiale di Facebook Melissa Satta aveva annunciato l’evento invitando chiunque passasse per Milano a presentarsi allo store di Stroili Oro per il lancio della collezione So Funny.

I due vip si sono presentati intorno alle 16 intrattenendo il pubblico per la prima ora e successivamente sono andati al secondo piano del negozio dove sono stati presi d’assalto da giornalisti e fotografi.

La testimonial del brand, Melissa Satta, ha dichiarato: «E’ stato molto bello per noi poter incontrare Coopi grazie all’iniziativa promossa da Stroili per sostenere le attività che svolgono in favore delle mamme e dei bambini per la lotta contro la malnutrizione nei paesi dell’Africa subsahariana. Speriamo che attraverso un piccolo gesto, come l’acquisto di un bijoux, si possa veramente dare un contributo per una causa umanitaria importante.»

Melissa è apparsa in gran forma dopo i giorni di vacanza trascorsi ad Ibiza con Boateng; i due arrivano direttamente dalle isole Baleari dove hanno trascorso qualche giorno di relax dopo la stagione calcistica (ovviamente di lui) appena terminata con il Milan. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Entertainment

Bergamo: lo steward caccia dallo stadio il bambino – tifoso

Un bambino, tifoso bianconero, viene fermato all’ingresso dello stadio di Bergamo da uno steward, perché indossava la maglia della Juventus.

Attualità

Dentro l’ISIS il video su Youtube del reportage di Vice

La video inchiesta “Dentro l’ISIS” di Vice su Youtube

Entertainment

Film al cinema – Sin City, Boxtrolls, La trattativa e Party Girl

Al cinema arriva il secondo capitolo di Sin City, Una donna per cui uccidere di Robert Rodriguez, il cartone horror Boxtrolls e il nuovo film di Sabina Guzzanti sulla trattativa stato mafia, presentato a Venezia 71

Tag