La Pina ha detto sì in gran segreto a Emiliano Pepe

Una foto su Facebook ha reso pubblica la notizia del matrimonio

La notizia è stata resa pubblica dopo che è stata postata una foto sul profilo Facebook de La Pina che la ritraeva in abito da sposa.

La tatuatissima speaker di Radio Deejay al secolo Orsola Branzi, del programma Pinocchio presentato con l’amico Diego, non ha resistito alla fama da dura e cinica ed ha ceduto al fascino dell’abito bianco sposando sabato in gran segreto il cantante e produttore napoletano Emiliano Pepe, suo compagno da qualche anno.

Il marito è conosciuto in ambito musicale per aver scritto insieme alla Pina brani come Che peccato per Alessandra Amoroso e Voglio solo te per Loredana Errore.

Ai suoi fan che la seguono in radio ma anche sui social network e sul suo blog non aveva mai accennato niente quindi la notizia giunge come un fulmine a ciel sereno.

Sabato sul suo profilo Facebook è apparsa la prima foto e a seguire durante tutto l’arco della giornata le altre foto che la ritraevano felice e sorridente con un abito bianco, il velo, il bouquet e la fede nuova di zecca accompagnata dagli amici, colleghi e testimoni Diego e Vale; per il neo sposo i testimoni sono stati i coniugi Materazzi accompagnati dai figli che sfoggiavano delle t-shirt con stampato il dito medio.

La notizia ha fatto il giro del web e i numerosissimi fan hanno invaso la bacheca Facebook di commenti e like per essere partecipi di questa giornata di felicità della loro beneamata speaker radiofonica che li ha colti di sorpresa.

La cerimonia è stata disimpegnata e non celebrata in chiesa con un rito religioso; il matrimonio si è svolto senza troppi fronzoli e con pochi invitati, giusto parenti ed amici più stretti della coppia. Sembra che si sia svolto a Mecenate, in provincia di Milano, e non a Napoli come si poteva pensare dato le origini di Emiliano.

La Pina indossava un abito bianco ma reso poco convenzionale dai tatuaggi che ricoprono le braccia e le mani, d’altronde le nozze non potevano che essere atipiche. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

I 10 uomini più sexy del 2014

I 10 uomini più sexy del 2014

Entertainment

Le 10 donne più belle del 2014

Le 10 donne più belle del 2014

Lifestyle

“Non accetto che Babbo Natale non esista”, donna tenta il suicidio ogni anno

Lynn Cassidy, 54enne inglese, soffre di “depressione stagionale”. Leggiamo la sua (bizzarra) storia

Lifestyle

Questa è la donna più magra del mondo

La donna soffre di una rarissima malattia che non le fa prendere peso nonostante segua una dieta ricca di calorie

Lifestyle

Heidi Klum cucina per i bambini

La top-model tedesca pensa sia importante prendersi cura della salute dei bambini sin da piccoli abituandoli a mangiare cibi freschi e cotti in casa

Lifestyle

Robert Pattinson presto all’altare con FKA

Secondo gli amici, l’attore potrebbe presto chiedere la mano alla fidanzata

Tag

-->