La Pina ha detto sì in gran segreto a Emiliano Pepe

Una foto su Facebook ha reso pubblica la notizia del matrimonio

La notizia è stata resa pubblica dopo che è stata postata una foto sul profilo Facebook de La Pina che la ritraeva in abito da sposa.

La tatuatissima speaker di Radio Deejay al secolo Orsola Branzi, del programma Pinocchio presentato con l’amico Diego, non ha resistito alla fama da dura e cinica ed ha ceduto al fascino dell’abito bianco sposando sabato in gran segreto il cantante e produttore napoletano Emiliano Pepe, suo compagno da qualche anno.

Il marito è conosciuto in ambito musicale per aver scritto insieme alla Pina brani come Che peccato per Alessandra Amoroso e Voglio solo te per Loredana Errore.

Ai suoi fan che la seguono in radio ma anche sui social network e sul suo blog non aveva mai accennato niente quindi la notizia giunge come un fulmine a ciel sereno.

Sabato sul suo profilo Facebook è apparsa la prima foto e a seguire durante tutto l’arco della giornata le altre foto che la ritraevano felice e sorridente con un abito bianco, il velo, il bouquet e la fede nuova di zecca accompagnata dagli amici, colleghi e testimoni Diego e Vale; per il neo sposo i testimoni sono stati i coniugi Materazzi accompagnati dai figli che sfoggiavano delle t-shirt con stampato il dito medio.

La notizia ha fatto il giro del web e i numerosissimi fan hanno invaso la bacheca Facebook di commenti e like per essere partecipi di questa giornata di felicità della loro beneamata speaker radiofonica che li ha colti di sorpresa.

La cerimonia è stata disimpegnata e non celebrata in chiesa con un rito religioso; il matrimonio si è svolto senza troppi fronzoli e con pochi invitati, giusto parenti ed amici più stretti della coppia. Sembra che si sia svolto a Mecenate, in provincia di Milano, e non a Napoli come si poteva pensare dato le origini di Emiliano.

La Pina indossava un abito bianco ma reso poco convenzionale dai tatuaggi che ricoprono le braccia e le mani, d’altronde le nozze non potevano che essere atipiche. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, DVD disponibile fra pochi giorni – [immagini]

Ecco le foto dei cartelloni pubblicitari di DVD e Blu-Ray di 50 sfumature di grigio con Christian Grey in primo piano

Moda e Beauty

Toni Garrn, piccola principessa al Festival di Cannes

La modella tedesca ha incantato i presenti sfilando alla prima de “Il piccolo principe” grazie al fascino ed un abito molto sensuale

Entertainment

Il Segreto: Emilia decide di lasciare Alfonso

Ecco in arrivo un altro colpo di scena che ci lascerà a bocca aperta, dove Emilia vuole troncare con Alfonso

Entertainment

Il Segreto – Fernando rifiuta le cure e Francisca lo minaccia VIDEO

Nelle prossime puntate de Il Segreto Fernando rifuterà di sottoporsi alle cure e Donna Francisca deciderà di minacciarlo

Entertainment

Il Segreto: A Puente Viejo arriva Nieves, la madre di Alfonsino

Un incredibile colpo di scena a Puente Viejo, dove farà la propria comparsa Nieves, madre del piccolo Alfonsino

Lifestyle

Andrea Diprè e Sara Tommasi si sposano davvero, ecco quando, come e perché

Saretta ha ritrattato su Facebook, ma a distanza di poche ore, ecco arrivare l’ennesimo video che conferma le nozze tra lei e Andrea Diprè

Tag

-->