La Pina ha detto sì in gran segreto a Emiliano Pepe

Una foto su Facebook ha reso pubblica la notizia del matrimonio

La notizia è stata resa pubblica dopo che è stata postata una foto sul profilo Facebook de La Pina che la ritraeva in abito da sposa.

La tatuatissima speaker di Radio Deejay al secolo Orsola Branzi, del programma Pinocchio presentato con l’amico Diego, non ha resistito alla fama da dura e cinica ed ha ceduto al fascino dell’abito bianco sposando sabato in gran segreto il cantante e produttore napoletano Emiliano Pepe, suo compagno da qualche anno.

Il marito è conosciuto in ambito musicale per aver scritto insieme alla Pina brani come Che peccato per Alessandra Amoroso e Voglio solo te per Loredana Errore.

Ai suoi fan che la seguono in radio ma anche sui social network e sul suo blog non aveva mai accennato niente quindi la notizia giunge come un fulmine a ciel sereno.

Sabato sul suo profilo Facebook è apparsa la prima foto e a seguire durante tutto l’arco della giornata le altre foto che la ritraevano felice e sorridente con un abito bianco, il velo, il bouquet e la fede nuova di zecca accompagnata dagli amici, colleghi e testimoni Diego e Vale; per il neo sposo i testimoni sono stati i coniugi Materazzi accompagnati dai figli che sfoggiavano delle t-shirt con stampato il dito medio.

La notizia ha fatto il giro del web e i numerosissimi fan hanno invaso la bacheca Facebook di commenti e like per essere partecipi di questa giornata di felicità della loro beneamata speaker radiofonica che li ha colti di sorpresa.

La cerimonia è stata disimpegnata e non celebrata in chiesa con un rito religioso; il matrimonio si è svolto senza troppi fronzoli e con pochi invitati, giusto parenti ed amici più stretti della coppia. Sembra che si sia svolto a Mecenate, in provincia di Milano, e non a Napoli come si poteva pensare dato le origini di Emiliano.

La Pina indossava un abito bianco ma reso poco convenzionale dai tatuaggi che ricoprono le braccia e le mani, d’altronde le nozze non potevano che essere atipiche. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni puntata del 6 novembre

Suor Angela e le sue ragazze vi danno appuntamento a giovedì prossimo con due episodi davvero emozionanti, ecco perché

Entertainment

Tina Cipollari da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi

La diva del programma parteciperà al reality L’Isola dei famosi

Entertainment

Rita Ora: imbarazzo su Twitter per la promozione del nuovo singolo

La cantante britannica Rita Ora ha miseramente fallito nell’incitare i suoi fans alla promozione del suo nuovo singolo sul social media

Lifestyle

Harry Styles preoccupato, il suo vomito è finito su ebay

Harry Styles è preoccupato che il suo vomito finisca in vendita su eBay

Entertainment

Pretty Little Liars: Lucy Hale retrò per Flaunt magazine

La bella attrice americana, conosciuta dai più come Aria Montgomery di Pretty Little Liars, esce dalla sua comfort zone per un photoshoot dal sapore retrò

Entertainment

Compensi in aumento per le star de Il trono di spade, scopri i compensi delle star

Il trono di spade è un successo mondiale, gli attori chiedono ed ottengono un aumento consistente, scopri tutto sui compensi settimanali delle star

Tag