La Pina ha detto sì in gran segreto a Emiliano Pepe

Una foto su Facebook ha reso pubblica la notizia del matrimonio

La notizia è stata resa pubblica dopo che è stata postata una foto sul profilo Facebook de La Pina che la ritraeva in abito da sposa.

La tatuatissima speaker di Radio Deejay al secolo Orsola Branzi, del programma Pinocchio presentato con l’amico Diego, non ha resistito alla fama da dura e cinica ed ha ceduto al fascino dell’abito bianco sposando sabato in gran segreto il cantante e produttore napoletano Emiliano Pepe, suo compagno da qualche anno.

Il marito è conosciuto in ambito musicale per aver scritto insieme alla Pina brani come Che peccato per Alessandra Amoroso e Voglio solo te per Loredana Errore.

Ai suoi fan che la seguono in radio ma anche sui social network e sul suo blog non aveva mai accennato niente quindi la notizia giunge come un fulmine a ciel sereno.

Sabato sul suo profilo Facebook è apparsa la prima foto e a seguire durante tutto l’arco della giornata le altre foto che la ritraevano felice e sorridente con un abito bianco, il velo, il bouquet e la fede nuova di zecca accompagnata dagli amici, colleghi e testimoni Diego e Vale; per il neo sposo i testimoni sono stati i coniugi Materazzi accompagnati dai figli che sfoggiavano delle t-shirt con stampato il dito medio.

La notizia ha fatto il giro del web e i numerosissimi fan hanno invaso la bacheca Facebook di commenti e like per essere partecipi di questa giornata di felicità della loro beneamata speaker radiofonica che li ha colti di sorpresa.

La cerimonia è stata disimpegnata e non celebrata in chiesa con un rito religioso; il matrimonio si è svolto senza troppi fronzoli e con pochi invitati, giusto parenti ed amici più stretti della coppia. Sembra che si sia svolto a Mecenate, in provincia di Milano, e non a Napoli come si poteva pensare dato le origini di Emiliano.

La Pina indossava un abito bianco ma reso poco convenzionale dai tatuaggi che ricoprono le braccia e le mani, d’altronde le nozze non potevano che essere atipiche. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio; Blu-Ray e DVD sono già disponibili su Amazon!

Su Amzon è già possibile ordinare DVD e Blu-Ray di 50 sfumature di grigio; i dischi usciranno il 27 maggio 2015

Moda e Beauty

Milano Moda Donna A/I 2015/16: la sfilata di Chicca Lualdi

Milano Moda Donna A/I 2015/16: la sfilata di Chicca Lualdi

Entertainment

Streaming The Vampire Diaries 6×01 – puntata giovedì 26 febbraio

Rivivi tutte le emozioni della prima puntata dal titolo “Io ricorderò” della sesta stagione di The Vampire Diaries

Entertainment

Barcellona, Test Formula 1: Massa il più veloce al giovedì, staccato Raikkonen e la Ferrari

Nella giornata inaugurale dei test di Barcellona è Felipe Massa a prendersi i riflettori, inseguono Hamilton e Raikkonen

Entertainment

Il Torino a Bilbao per continuare il sogno

La formazione di Giampiero Ventura in Spagna per tentare il passaggio del turno ai danni dell’Athletic

Senza categoria

Irina Shayk, al party senza lingerie – FOTO

La bellissima ex fidanzata di Cristiano Ronaldo si è presentata al party di Vanity Fair con un abito bellissimo che ben poco ha lasciato all’immaginazione…

Tag

-->