La Pina ha detto sì in gran segreto a Emiliano Pepe

Una foto su Facebook ha reso pubblica la notizia del matrimonio

La notizia è stata resa pubblica dopo che è stata postata una foto sul profilo Facebook de La Pina che la ritraeva in abito da sposa.

La tatuatissima speaker di Radio Deejay al secolo Orsola Branzi, del programma Pinocchio presentato con l’amico Diego, non ha resistito alla fama da dura e cinica ed ha ceduto al fascino dell’abito bianco sposando sabato in gran segreto il cantante e produttore napoletano Emiliano Pepe, suo compagno da qualche anno.

Il marito è conosciuto in ambito musicale per aver scritto insieme alla Pina brani come Che peccato per Alessandra Amoroso e Voglio solo te per Loredana Errore.

Ai suoi fan che la seguono in radio ma anche sui social network e sul suo blog non aveva mai accennato niente quindi la notizia giunge come un fulmine a ciel sereno.

Sabato sul suo profilo Facebook è apparsa la prima foto e a seguire durante tutto l’arco della giornata le altre foto che la ritraevano felice e sorridente con un abito bianco, il velo, il bouquet e la fede nuova di zecca accompagnata dagli amici, colleghi e testimoni Diego e Vale; per il neo sposo i testimoni sono stati i coniugi Materazzi accompagnati dai figli che sfoggiavano delle t-shirt con stampato il dito medio.

La notizia ha fatto il giro del web e i numerosissimi fan hanno invaso la bacheca Facebook di commenti e like per essere partecipi di questa giornata di felicità della loro beneamata speaker radiofonica che li ha colti di sorpresa.

La cerimonia è stata disimpegnata e non celebrata in chiesa con un rito religioso; il matrimonio si è svolto senza troppi fronzoli e con pochi invitati, giusto parenti ed amici più stretti della coppia. Sembra che si sia svolto a Mecenate, in provincia di Milano, e non a Napoli come si poteva pensare dato le origini di Emiliano.

La Pina indossava un abito bianco ma reso poco convenzionale dai tatuaggi che ricoprono le braccia e le mani, d’altronde le nozze non potevano che essere atipiche. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 17 Aprile

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda il Trono Over condotto da Maria De Filippi dedicato alle dame e ai cavalieri di Canale 5 il Trono Classico riprenderà la prossima settimana con la lite tra Marco Fantini e Luca Viganò a causa di Beatrice Valli

Lifestyle

Idee per Pasqua – Menù di Pasqua semplice e veloce

Ecco cosa cucinare per il giorno di Pasqua in pochissimo tempo

Entertainment

Il Trono di Spade 4×03, anticipazioni e promo di Breaker of Chains

La video-preview di Game of Thrones 4×03 Breaker of Chains, che verrà trasmesso negli Stati Uniti domenica 20 aprile e mercoledì 23 su Sky Atlantic

Entertainment

Il segreto streaming video puntata di ieri sera 16 aprile

Nella puntata di ieri sera della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Olmo cercare di incastrare Pepa con un finto testamento

Entertainment

Un medico in famiglia 9 – streaming video ultima puntata

Ecco dove rivedere gli episodi Tommy in love e Una lettera per Giada, emozioni assicurate con Riccardo Alemanni, Flavio Parenti e l’inossidabile Lino Banfi

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto Puntata di Stasera, Soledad non si fida di Olmo

Che ne sarà di Pepa accusata ingiustamente di essere l’assassina di Donna Agueda? L’investigatore Zamalloa riuscirà a scagionarla? Nel frattempo Soledad sente puzza di bruciato attorno a Olmo, tutto questa nella puntata di stasera de Il Segreto

Tag