La Pina ha detto sì in gran segreto a Emiliano Pepe

Una foto su Facebook ha reso pubblica la notizia del matrimonio

La notizia è stata resa pubblica dopo che è stata postata una foto sul profilo Facebook de La Pina che la ritraeva in abito da sposa.

La tatuatissima speaker di Radio Deejay al secolo Orsola Branzi, del programma Pinocchio presentato con l’amico Diego, non ha resistito alla fama da dura e cinica ed ha ceduto al fascino dell’abito bianco sposando sabato in gran segreto il cantante e produttore napoletano Emiliano Pepe, suo compagno da qualche anno.

Il marito è conosciuto in ambito musicale per aver scritto insieme alla Pina brani come Che peccato per Alessandra Amoroso e Voglio solo te per Loredana Errore.

Ai suoi fan che la seguono in radio ma anche sui social network e sul suo blog non aveva mai accennato niente quindi la notizia giunge come un fulmine a ciel sereno.

Sabato sul suo profilo Facebook è apparsa la prima foto e a seguire durante tutto l’arco della giornata le altre foto che la ritraevano felice e sorridente con un abito bianco, il velo, il bouquet e la fede nuova di zecca accompagnata dagli amici, colleghi e testimoni Diego e Vale; per il neo sposo i testimoni sono stati i coniugi Materazzi accompagnati dai figli che sfoggiavano delle t-shirt con stampato il dito medio.

La notizia ha fatto il giro del web e i numerosissimi fan hanno invaso la bacheca Facebook di commenti e like per essere partecipi di questa giornata di felicità della loro beneamata speaker radiofonica che li ha colti di sorpresa.

La cerimonia è stata disimpegnata e non celebrata in chiesa con un rito religioso; il matrimonio si è svolto senza troppi fronzoli e con pochi invitati, giusto parenti ed amici più stretti della coppia. Sembra che si sia svolto a Mecenate, in provincia di Milano, e non a Napoli come si poteva pensare dato le origini di Emiliano.

La Pina indossava un abito bianco ma reso poco convenzionale dai tatuaggi che ricoprono le braccia e le mani, d’altronde le nozze non potevano che essere atipiche. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Entertainment

La dama velata, ci sarà la seconda serie? Lux Wide è pronta

Il successo della fiction in costume è stato al di sopra di ogni aspettative, anche se ancora ci sono poche conferme sul sequel

Entertainment

iPhone cade dal 40esimo piano di un grattacielo, ecco cosa gli accade – VIDEO

Impostato sulla modalità video, l’iPhone ha registrato tutto durante la caduta

Entertainment

Arrow – Paul Blackthorne ospite alla Green Heart ItaCon

Alla prima convention italiana di Arrow, che si terrà a Firenze dal 26 al 28 giugno, parteciperà anche Paul Blackthorne che nello show interpreta il detective Lance

Moda e Beauty

Eventi Fuori Salone di Milano

Ultima giornata densa di appuntamenti per il Fuori Salone di Milano, la prestigiosa manifestazione in contemporanea al Salone del Mobile Internazionale punto di riferimento mondiale del settore casa-arredo.

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Tag

-->