Kim Kardashian è diventata mamma

Ha dato alla luce una bambina con 5 settimane di anticipo

La reality star americana, Kim Kardashian, ha dato alla luce una bambina sabato mattina al Cedar Siani Medica Center di Beverly Hills.

Il compagno e neo papà della bambina, il rapper Kanye West, ha assistito al parto avvenuto con ben 5 settimane di anticipo dato che era previsto per metà luglio.

Alcuni giornali hanno affermato che è stata tutta una mossa per depistare i giornalisti: secondo i più informati il parto era previsto per metà giugno e la data di luglio è stata detta per creare confusione tra i paparazzi e mantenere un po’ di privacy.

Mamma e figlia stanno bene e sembra che il parto non abbia portato complicazioni; non è stato ancora annunciato il nome della bambina e i più curiosi attendono con ansia.

Tutti ora si chiedono se la star di Keeping Up With The Kardashian renderà partecipe la bimba al reality; si prevedono delle discussioni in casa West dato che Kanye non ha mai voluto parteciparvi perché vuole che la sua privacy venga rispettata.

La gravidanza era stata annunciata il 30 dicembre durante un concerto ad Atlantic City quando Kanye ha smesso di cantare e ha detto: «Non fate troppo casino o sveglierete il mio bambino»; da quel momento in poi è stata la gravidanza più seguita e attesa d’America. La coppia ha acquistato, giorno dopo giorno una notorietà sempre maggiore.

Si diceva che la coppia fosse in crisi dato le assenze di Kanye e i continui attacchi sull’aumento di peso di Kim,i suoi outfit molto discutibili e ad ogni loro uscita centinaia di paparazzi pronti ad immortalare ogni loro passo.

Per Kanye il reality a cui Kim partecipa ormai da anni è stato un vero problema dato che è sempre seguita dalle telecamere e lui preferisce un po’ più di privacy.

Kim ad aprile ha ottenuto il divorzio dal matrimonio lampo, durato solo 72 giorni, con Kris Humphries il giocatore di basket sposato la scorsa estate.

Proprio poche settimane fa le sorelle di Kim insieme a tutto il clan dei Kardashian avevano organizzato un baby shower di buon augurio per l’imminente nascita della bambina.

Il sesso è stato svelato proprio durante il reality: «Sono così contenta di avere una bambina – aveva dichiarato in quell’occasione – Chi non sogna una bambina? Credo che sia proprio quello che Kanye vuole: una bimba». Finalmente il momento tanto atteso è arrivato e Kim e Kanye sono diventati una vera famiglia. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto, Beautiful e Una Vita: in arrivo nuovo cambio programamzione

Mediaset ha in serbo nuovi orari per le tre soap a partire dal prossimo lunedì. Scopri con noi tutti i dettagli

Entertainment

Arrow 4 – I flashback di Oliver non saranno più ambientati ad Hong Kong

Nella quarta stagione di Arrow i flashback di Oliver non saranno più ambientati ad Hong Kong

Entertainment

Calciomercato Roma: Casillas e Dzeko subito, in uscita Destro, si complica la cessione di Gervinho

Dzeko è il primo obiettivo del mercato giallorosso, mentre il sogno è Iker Casillas, in uscita Destro a un passo dal Monaco

Entertainment

Temptation Island 2015, le tentatrici più sexy – FOTO

Alcune tentatrici sono nomi già noti agli amanti del gossip e della tv. Scopriamole insieme in tutta la loro bellezza e sensualità

Entertainment

Calciomercato Milan: dopo Bertolacci e Bacca, ecco Lamela e Hummels

Sessione di calciomercato no stop per il Milan, con Adriano Galliani chiamato a chiudere per Hummels e Lamela, in alternativa già pronto Romagnoli

Entertainment

Argentina vs Paraguay orari, diretta tv streaming semifinale Coppa America

Leo Messi e soci sfideranno coloro che hanno eliminato il Brasile ai quarti. Scopriamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming della seconda semifinale della Coppa America

Tag

-->