Emma Marrone e Marco Bocci in vacanza dopo gli Mtv Awards 2013

La cantante salentina si concede un po’ di meritato riposo

E’ stato un periodo di intenso lavoro per Emma Marrone, ma anche ricco di grande soddisfazioni: la partecipazione come direttore artistico della squadra bianca ad Amici 12, lo straordinario successo del suo quarto album “Schiena”, i due premi vinti ai Wind Music Awards dello scorso 3 giugno. Anche la sua vita privata, e, in particolare quella sentimentale, sembra proprio andare a gonfie vele, dal momento che da circa un mese è legata all’attore Marco Bocci, con il quale sembra aver trovato una grande serenità.

 

Sabato, 15 giugno, la cantante ha, poi, partecipato agli Mtv Awards 2013 a Piazzale Michelangelo a Firenze. Emma è salito sul palco per ritirare il riconoscimento vinto per la categoria “Wonder Woman” e per cantare “Amami“, il singolo che ha preceduto l’uscita del disco “Schiena” lo scorso 9 aprile. Inoltre, durante la serata ha affiancato il suo ex “allievo” e vincitore di Amici 12: il rapper Moreno Donadoni.

 

La celebre cantante salentina ora desidera un periodo di relax e vacanza. Nei giorni scorsi, infatti, Emma ha tenuto uno show case live in collaborazione con Cubo Musica, a cui ha presenziato anche Marco Bocci. In quell’occasione è stata, poi, intervistata da Carolina di Domenico alla quale ha confidato di desiderare fortemente una bella vacanza: “Il mio unico sogno ora è andare in vacanza, prima di partire con il tour di Schiena (prima data il 16 novembre a Rimini), vi aspetto in tour, sarà un grande divertimento, una bomba atomica”.

 

Detto fatto. Domenica 16 giugno la cantante ha scritto sul suo profilo Facebook: “Ufficialmente in vacanza!! Stacco per un po’… A presto amici!!! Ciaooooooo”. Ovviamente, non ha specificato se in vacanza con lei c’è anche Marco Bocci, ma è legittimo presumerlo. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->