Emma Marrone e Marco Bocci in vacanza dopo gli Mtv Awards 2013

La cantante salentina si concede un po’ di meritato riposo

E’ stato un periodo di intenso lavoro per Emma Marrone, ma anche ricco di grande soddisfazioni: la partecipazione come direttore artistico della squadra bianca ad Amici 12, lo straordinario successo del suo quarto album “Schiena”, i due premi vinti ai Wind Music Awards dello scorso 3 giugno. Anche la sua vita privata, e, in particolare quella sentimentale, sembra proprio andare a gonfie vele, dal momento che da circa un mese è legata all’attore Marco Bocci, con il quale sembra aver trovato una grande serenità.

 

Sabato, 15 giugno, la cantante ha, poi, partecipato agli Mtv Awards 2013 a Piazzale Michelangelo a Firenze. Emma è salito sul palco per ritirare il riconoscimento vinto per la categoria “Wonder Woman” e per cantare “Amami“, il singolo che ha preceduto l’uscita del disco “Schiena” lo scorso 9 aprile. Inoltre, durante la serata ha affiancato il suo ex “allievo” e vincitore di Amici 12: il rapper Moreno Donadoni.

 

La celebre cantante salentina ora desidera un periodo di relax e vacanza. Nei giorni scorsi, infatti, Emma ha tenuto uno show case live in collaborazione con Cubo Musica, a cui ha presenziato anche Marco Bocci. In quell’occasione è stata, poi, intervistata da Carolina di Domenico alla quale ha confidato di desiderare fortemente una bella vacanza: “Il mio unico sogno ora è andare in vacanza, prima di partire con il tour di Schiena (prima data il 16 novembre a Rimini), vi aspetto in tour, sarà un grande divertimento, una bomba atomica”.

 

Detto fatto. Domenica 16 giugno la cantante ha scritto sul suo profilo Facebook: “Ufficialmente in vacanza!! Stacco per un po’… A presto amici!!! Ciaooooooo”. Ovviamente, non ha specificato se in vacanza con lei c’è anche Marco Bocci, ma è legittimo presumerlo. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->