Emma Marrone e Marco Bocci in vacanza dopo gli Mtv Awards 2013

La cantante salentina si concede un po’ di meritato riposo

E’ stato un periodo di intenso lavoro per Emma Marrone, ma anche ricco di grande soddisfazioni: la partecipazione come direttore artistico della squadra bianca ad Amici 12, lo straordinario successo del suo quarto album “Schiena”, i due premi vinti ai Wind Music Awards dello scorso 3 giugno. Anche la sua vita privata, e, in particolare quella sentimentale, sembra proprio andare a gonfie vele, dal momento che da circa un mese è legata all’attore Marco Bocci, con il quale sembra aver trovato una grande serenità.

 

Sabato, 15 giugno, la cantante ha, poi, partecipato agli Mtv Awards 2013 a Piazzale Michelangelo a Firenze. Emma è salito sul palco per ritirare il riconoscimento vinto per la categoria “Wonder Woman” e per cantare “Amami“, il singolo che ha preceduto l’uscita del disco “Schiena” lo scorso 9 aprile. Inoltre, durante la serata ha affiancato il suo ex “allievo” e vincitore di Amici 12: il rapper Moreno Donadoni.

 

La celebre cantante salentina ora desidera un periodo di relax e vacanza. Nei giorni scorsi, infatti, Emma ha tenuto uno show case live in collaborazione con Cubo Musica, a cui ha presenziato anche Marco Bocci. In quell’occasione è stata, poi, intervistata da Carolina di Domenico alla quale ha confidato di desiderare fortemente una bella vacanza: “Il mio unico sogno ora è andare in vacanza, prima di partire con il tour di Schiena (prima data il 16 novembre a Rimini), vi aspetto in tour, sarà un grande divertimento, una bomba atomica”.

 

Detto fatto. Domenica 16 giugno la cantante ha scritto sul suo profilo Facebook: “Ufficialmente in vacanza!! Stacco per un po’… A presto amici!!! Ciaooooooo”. Ovviamente, non ha specificato se in vacanza con lei c’è anche Marco Bocci, ma è legittimo presumerlo. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Recensione Maraviglioso Boccaccio: i fratelli Taviani deludono. Perché?

“Che barba, che noia”, si lamentava Sandra Mondaini con il marito Raimondo al termine di ogni episodio della celebre sit-com Casa Vianello. Più o meno lo stesso potrebbe dire qualsiasi spettatore che abbia la sfortuna di imbattersi in Maraviglioso Boccaccio, ultimo attesissimo film di Paolo e Vittorio Taviani.

Lifestyle

Jessica Biel e Justin Timberlake lasciano Los Angeles

L’attrice e il cantante scappano da Hollywood per poter crescere il bambino in arrivo lontano dai riflettori

Entertainment

Chievo vs Milan orari diretta tv e streaming, probabili formazioni (sabato 28 febbraio) Serie A

Scopri gli orari della diretta tv e streaming della sfida Chievo-Milan, con le probabili formazioni

Entertainment

Marco Mengoni Esseri Umani video ufficiale e testo

Alla regia Cosimo Alemà, ecco il nuovo video di Marco Mengoni dal titolo Esseri Umani

Entertainment

Il Bosco terza puntata, Damiani contro Alex

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntata della serie tv Il Bosco

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto – A Puente Viejo arriva la vera Aurora

La finta Aurora crea scompiglio a Puente Viejo, ma ecco arrivare la vera figlia di Pepa e Tristan

Tag

-->