Emma Marrone e Marco Bocci in vacanza dopo gli Mtv Awards 2013

La cantante salentina si concede un po’ di meritato riposo

E’ stato un periodo di intenso lavoro per Emma Marrone, ma anche ricco di grande soddisfazioni: la partecipazione come direttore artistico della squadra bianca ad Amici 12, lo straordinario successo del suo quarto album “Schiena”, i due premi vinti ai Wind Music Awards dello scorso 3 giugno. Anche la sua vita privata, e, in particolare quella sentimentale, sembra proprio andare a gonfie vele, dal momento che da circa un mese è legata all’attore Marco Bocci, con il quale sembra aver trovato una grande serenità.

 

Sabato, 15 giugno, la cantante ha, poi, partecipato agli Mtv Awards 2013 a Piazzale Michelangelo a Firenze. Emma è salito sul palco per ritirare il riconoscimento vinto per la categoria “Wonder Woman” e per cantare “Amami“, il singolo che ha preceduto l’uscita del disco “Schiena” lo scorso 9 aprile. Inoltre, durante la serata ha affiancato il suo ex “allievo” e vincitore di Amici 12: il rapper Moreno Donadoni.

 

La celebre cantante salentina ora desidera un periodo di relax e vacanza. Nei giorni scorsi, infatti, Emma ha tenuto uno show case live in collaborazione con Cubo Musica, a cui ha presenziato anche Marco Bocci. In quell’occasione è stata, poi, intervistata da Carolina di Domenico alla quale ha confidato di desiderare fortemente una bella vacanza: “Il mio unico sogno ora è andare in vacanza, prima di partire con il tour di Schiena (prima data il 16 novembre a Rimini), vi aspetto in tour, sarà un grande divertimento, una bomba atomica”.

 

Detto fatto. Domenica 16 giugno la cantante ha scritto sul suo profilo Facebook: “Ufficialmente in vacanza!! Stacco per un po’… A presto amici!!! Ciaooooooo”. Ovviamente, non ha specificato se in vacanza con lei c’è anche Marco Bocci, ma è legittimo presumerlo. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag