CentoVetrine, anticipazioni sulla puntata di domani

Domani alle 14.10 su Canale 5 andrà in onda la puntata numero 2097

Ogni pomeriggio CentoVetrine appassiona moltissimi telespettatori. Le vicende del gruppo Ferri entusiasmano i fan che attendono con impazienza di sapere che cosa succederà ai loro beniamini.

Nella puntata di oggi Ivan (Pietro Genuardi) decide di aiutare Diana (Daniela Fazzolari). Con la speranza di farli riavvicinare Milo (Tommaso Neri) manda un messaggio a Serena (Sara Zanier) con il cellulare di Damiano (Jgor Barbazza). Dopo che Francesco (Alberto Brosio) ha dato del dimissioni come direttore del Centro, Margot (Gaia Messerklinger) punta alla carica di direttrice ma viene ostacolata da Laura (Elisabetta Coraini).

Nella puntata di oggi: dopo un colloquio con Ettore (Roberto Alpi), Ivan parlerà con Oriana (Selvaggia Quattrini), ammetterà i propri errori e le chiederà di ricominciare. Carol (Marianna De Micheli) intanto insiste con Vinicio (Mariano Rigillo) affinchè salvi Jacopo (Alex Belli).

Nel frattempo lo scherzo di Milo non ha avuto l’effetto desiderato. Damiano è indispettito e Serena è sempre più confuso. Ascanio (Rocco Giusti) decide di affrontare Margot dopo averla vista fuori dall’ospedale insieme a Vinicio.

La nuova puntata di CentoVetrine si preannuncia quindi ricca di emozioni ed avvenimenti che ancora una volta faranno battere il cuore dei telespettori.

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Poppy Delevingne per Thomas Wylde nella campagna primavera estate 2015

Poppy Delevingne per Thomas Wylde per la campagna primavera estate 2015

Moda e Beauty

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata venerdì 30 gennaio

Rivivi tutte le emozioni della puntata di venerdì 30 gennaio de Il Segreto, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

GTA 5, gioco vs realtà: le incredibili foto di GTAist

La Los Santos creata da Rockstar Games non ha nulla da invidiare a Los Angeles, la sua controparte reale

Moda e Beauty

Chiara Nasti testimonial del brand Lelli Kelly

Ecco gli scatti della campagna primavera – estate 2015 del brand Lelli Kelly con protagonista Chiara Nasti fotografata da Nima Benati

Entertainment

Game of Thrones 5 ha finalmente un trailer

Alla fine dell’evento IMAX in cui sono state proiettate in molte sale le ultime due puntate della 4 stagione è stato mostrato il primo e vero trailer della 5 stagione

Tag

-->