CentoVetrine, anticipazioni sulla puntata di domani

Domani alle 14.10 su Canale 5 andrà in onda la puntata numero 2097

Ogni pomeriggio CentoVetrine appassiona moltissimi telespettatori. Le vicende del gruppo Ferri entusiasmano i fan che attendono con impazienza di sapere che cosa succederà ai loro beniamini.

Nella puntata di oggi Ivan (Pietro Genuardi) decide di aiutare Diana (Daniela Fazzolari). Con la speranza di farli riavvicinare Milo (Tommaso Neri) manda un messaggio a Serena (Sara Zanier) con il cellulare di Damiano (Jgor Barbazza). Dopo che Francesco (Alberto Brosio) ha dato del dimissioni come direttore del Centro, Margot (Gaia Messerklinger) punta alla carica di direttrice ma viene ostacolata da Laura (Elisabetta Coraini).

Nella puntata di oggi: dopo un colloquio con Ettore (Roberto Alpi), Ivan parlerà con Oriana (Selvaggia Quattrini), ammetterà i propri errori e le chiederà di ricominciare. Carol (Marianna De Micheli) intanto insiste con Vinicio (Mariano Rigillo) affinchè salvi Jacopo (Alex Belli).

Nel frattempo lo scherzo di Milo non ha avuto l’effetto desiderato. Damiano è indispettito e Serena è sempre più confuso. Ascanio (Rocco Giusti) decide di affrontare Margot dopo averla vista fuori dall’ospedale insieme a Vinicio.

La nuova puntata di CentoVetrine si preannuncia quindi ricca di emozioni ed avvenimenti che ancora una volta faranno battere il cuore dei telespettori.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chicago Fire – anticipazioni terza puntata 29 luglio

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Chicago Fire

Lifestyle

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico le foto della vacanza in Grecia

Baci appassionati e carezze tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vacanza in Grecia

Lifestyle

Buon compleanno Paul Wesley – gli auguri del cast di The Vampire Diaries

Paul Wesley oggi compie gli anni e in occasione dell’evento i colleghi gli anno fatto gli auguri tramite l’hashtag #sexywesley

Entertainment

Carlo Conti al lavoro su Sanremo 2015, ecco tutte le novità

Carlo Conti sta lavorando al suo Sanremo: la nuova edizione sarà differente dalle precedenti, e il conduttore spiega il perché

Lifestyle

Paul Wesley e Phoebe Tonkin sempre più affiatati [FOTO]

Paul Wesley e Phoebe Tonkin a distanza di un anno appaiono sempre più affiatati e innamorati

Attualità

La Costa Concordia è pronta per partire dall’Isola del Giglio verso Genova

Sarà verso il porto di Genova l’ultima rotta della Costa Concordia che intraprenderà il viaggio intorno alle ore 12.00 con la sua bandiera di navigazione, anche quella l’ultima.

Tag