“Matt Bomer è troppo gay”: può comunque interpretare Christian Grey?

Ecco quanto dichiarato da Bret Easton Ellis

Matt Bomer, celebre interprete di “White Collar“, è da tempo presente nell’elenco degli attori papabili per il ruolo del miliardario tormentato Christian Grey, nella trasposizione cinematografica del primo romanzo della trilogia erotica di E L James, “Cinquanta sfumature di grigio“. Infatti, è da quando la casa di produzione Universal Pictures ha confermato di aver comprato i diritti del libro che si è scatenato il toto nomi dei possibili protagonisti che vestiranno i panni di Mr Grey e Anastasia Steele.

 

A contendersi la chiacchieratissima parte insieme a Bomer è anche Ian Somerhalder, il bel vampiro di “The Vampire Diaries“, impegnato attualmente nelle riprese del thriller “The Anomaly” di Noel Clarke, il quale, però, durante il recente “Love&Blood ItaCon” di Perugia, il fan event dedicato alla serie vampiresca, ha affermato di non essere sicuro che sarà lui il prescelto per vestire i panni di Mr Grey.

 

In ogni caso, al momento, le uniche informazioni che si sanno riguardo alla pellicola di “Cinquanta sfumature” è che i produttori sono Michael De Luca e Dana Brunetti, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kelly Marcel, la quale sta lavorando a stretto contatto con la James. Invece, non si sa ancora il nome del regista e tantomeno il cast. I rumors, però, continuano a proliferare.

 

Secondo il sito International Business Times, infatti, la coppia ideale per “Cinquanta sfumature di grigio” sarebbe quella formata da Matt Bomer e Melissa Benoist. Del resto, già il sito statunitense Examiner aveva affermato che l’attore è colui che i fan vedrebbero perfetto nei panni di Mr Grey.

 

Per quanto riguarda la protagonista femminile Anastasia Steele, il nome di Melissa Benoist, attrice e cantante statunitense, nota per il ruolo di Marley Rose in “Glee“, è una novità. Secondo i sondaggi, però, i fan vedrebbero meglio Alexis Bledel nei panni di Miss Steele.

 

Nei mesi scorsi, però, sono sorte delle polemiche su Bomer. Circolava, infatti, la notizia che lui era stato scartato in seguito alla dichiarazione relativa alla sua omosessualità. Lo scrittore di “American Psyco”, Bret Easton Ellis aveva affermato che, secondo lui, l’attore statunitense non era adatto al ruolo di Mr Grey in quanto gay. Inutile dire che quanto detto da Ellis è stato fortemente criticato. (e.s.)

 

Matt Bomer – Cinquanta sfumature di grigio – Fan Made Trailer

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Eurovision 2015 la scaletta della finale, Il Volo pronto alla vittoria

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla finale dell’Eurovision Song Contest 2015, ecco la scaletta e quando suonerà Il Volo

Entertainment

Il Segreto: Fernando dà l’ordine di rapire Gonzalo

Fernando vuole eliminare definitivamente Gonzalo, ecco come si comporterà il Mesia

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Rilasciata la sinossi dell’episodio 6×02

L’ABC Family ha già rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 6×02 della sesta stagione di Pretty Little Liars

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 torna Izzie, ecco le prove

A quanto pare per un attore che se ne va, ce n’è un altro che torna e se Katherine Heigl tornasse in Grey’s Anatomy 12? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Entertainment

Chi ha sparato ad Aurora e Alessandro? Anticipazioni Le tre rose di Eva 3

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: Aurora e Alessandro rischiano la vita, mentre fitto è il mistero che aleggia intorno a Isabella

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 prossima puntata giovedì 28 maggio – variazione palinsesto Canale 5

Le tre rose di Eva 3 cambia giorno di programmazione ed andrà in onda di giovedì sempre su Canale 5

Tag

-->