“Matt Bomer è troppo gay”: può comunque interpretare Christian Grey?

Ecco quanto dichiarato da Bret Easton Ellis

Matt Bomer, celebre interprete di “White Collar“, è da tempo presente nell’elenco degli attori papabili per il ruolo del miliardario tormentato Christian Grey, nella trasposizione cinematografica del primo romanzo della trilogia erotica di E L James, “Cinquanta sfumature di grigio“. Infatti, è da quando la casa di produzione Universal Pictures ha confermato di aver comprato i diritti del libro che si è scatenato il toto nomi dei possibili protagonisti che vestiranno i panni di Mr Grey e Anastasia Steele.

 

A contendersi la chiacchieratissima parte insieme a Bomer è anche Ian Somerhalder, il bel vampiro di “The Vampire Diaries“, impegnato attualmente nelle riprese del thriller “The Anomaly” di Noel Clarke, il quale, però, durante il recente “Love&Blood ItaCon” di Perugia, il fan event dedicato alla serie vampiresca, ha affermato di non essere sicuro che sarà lui il prescelto per vestire i panni di Mr Grey.

 

In ogni caso, al momento, le uniche informazioni che si sanno riguardo alla pellicola di “Cinquanta sfumature” è che i produttori sono Michael De Luca e Dana Brunetti, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kelly Marcel, la quale sta lavorando a stretto contatto con la James. Invece, non si sa ancora il nome del regista e tantomeno il cast. I rumors, però, continuano a proliferare.

 

Secondo il sito International Business Times, infatti, la coppia ideale per “Cinquanta sfumature di grigio” sarebbe quella formata da Matt Bomer e Melissa Benoist. Del resto, già il sito statunitense Examiner aveva affermato che l’attore è colui che i fan vedrebbero perfetto nei panni di Mr Grey.

 

Per quanto riguarda la protagonista femminile Anastasia Steele, il nome di Melissa Benoist, attrice e cantante statunitense, nota per il ruolo di Marley Rose in “Glee“, è una novità. Secondo i sondaggi, però, i fan vedrebbero meglio Alexis Bledel nei panni di Miss Steele.

 

Nei mesi scorsi, però, sono sorte delle polemiche su Bomer. Circolava, infatti, la notizia che lui era stato scartato in seguito alla dichiarazione relativa alla sua omosessualità. Lo scrittore di “American Psyco”, Bret Easton Ellis aveva affermato che, secondo lui, l’attore statunitense non era adatto al ruolo di Mr Grey in quanto gay. Inutile dire che quanto detto da Ellis è stato fortemente criticato. (e.s.)

 

Matt Bomer – Cinquanta sfumature di grigio – Fan Made Trailer

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 22 ottobre

Scopri con noi cosa accadrà nella puntata di oggi de Il segreto, in cui vediamo Gonzalo tentare di salvare la vita di Fernando, nonostante l’opposizione di Olmo

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 22 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 proponendo la puntata del trono Over in cui si potrà assistere al confronto tra Elga profili, Barbara De Santi, Guido Soldati e Franco Grana

Entertainment

Anticipazioni The Vampire Diaries: Stefan chiede ad Elena di sposarlo

Dopo la morte di Damon, lo Stelena ritorna all’attacco: Stefan ed Elena sempre più vicini. Ritorneranno insieme?

Entertainment

Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme per Pia

Weekend in famiglia per il calciatore che riscopre le gioie di essere padre

Entertainment

Ballando con le Stelle: Claudio Bisio ballerino per una notte

Sabato sera andrà in onda la quarta puntata dello show che vedrà Bisio in scena

Tag