“Matt Bomer è troppo gay”: può comunque interpretare Christian Grey?

Ecco quanto dichiarato da Bret Easton Ellis

Matt Bomer, celebre interprete di “White Collar“, è da tempo presente nell’elenco degli attori papabili per il ruolo del miliardario tormentato Christian Grey, nella trasposizione cinematografica del primo romanzo della trilogia erotica di E L James, “Cinquanta sfumature di grigio“. Infatti, è da quando la casa di produzione Universal Pictures ha confermato di aver comprato i diritti del libro che si è scatenato il toto nomi dei possibili protagonisti che vestiranno i panni di Mr Grey e Anastasia Steele.

 

A contendersi la chiacchieratissima parte insieme a Bomer è anche Ian Somerhalder, il bel vampiro di “The Vampire Diaries“, impegnato attualmente nelle riprese del thriller “The Anomaly” di Noel Clarke, il quale, però, durante il recente “Love&Blood ItaCon” di Perugia, il fan event dedicato alla serie vampiresca, ha affermato di non essere sicuro che sarà lui il prescelto per vestire i panni di Mr Grey.

 

In ogni caso, al momento, le uniche informazioni che si sanno riguardo alla pellicola di “Cinquanta sfumature” è che i produttori sono Michael De Luca e Dana Brunetti, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kelly Marcel, la quale sta lavorando a stretto contatto con la James. Invece, non si sa ancora il nome del regista e tantomeno il cast. I rumors, però, continuano a proliferare.

 

Secondo il sito International Business Times, infatti, la coppia ideale per “Cinquanta sfumature di grigio” sarebbe quella formata da Matt Bomer e Melissa Benoist. Del resto, già il sito statunitense Examiner aveva affermato che l’attore è colui che i fan vedrebbero perfetto nei panni di Mr Grey.

 

Per quanto riguarda la protagonista femminile Anastasia Steele, il nome di Melissa Benoist, attrice e cantante statunitense, nota per il ruolo di Marley Rose in “Glee“, è una novità. Secondo i sondaggi, però, i fan vedrebbero meglio Alexis Bledel nei panni di Miss Steele.

 

Nei mesi scorsi, però, sono sorte delle polemiche su Bomer. Circolava, infatti, la notizia che lui era stato scartato in seguito alla dichiarazione relativa alla sua omosessualità. Lo scrittore di “American Psyco”, Bret Easton Ellis aveva affermato che, secondo lui, l’attore statunitense non era adatto al ruolo di Mr Grey in quanto gay. Inutile dire che quanto detto da Ellis è stato fortemente criticato. (e.s.)

 

Matt Bomer – Cinquanta sfumature di grigio – Fan Made Trailer

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

GTA 5 in prima persona: ecco la novità per PC, Xbox One e PS4

La versione next-gen di GTA V potrebbe implementare una nuova visuale in prima persona utilizzabile nelle sessioni di guida e durante le fasi esplorative

Entertainment

Elisabetta Canalis news e gossip – all’asta l’abito del matrimonio

Ecco le ultime novità sul matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri

Entertainment

Il Segreto Anticipazioni- Pepa VS Maria, chi preferite?

Le due protagoniste de Il Segreto, Maria della seconda stagione, e Pepa della prima stagione, messe a confronto, chi vincerà il bellissimo duello?

Entertainment

Amici 14 nuovi coach – è stato annunciato il nome del primo nuovo insegnante di Amici, il cantante-chitarrista delle vibrazioni – [foto e video]

Francesco Sarcina è uno dei coach dell’edizione 2014/2015 di Amici di Maria De Filippi, in onda dal prossimo 22 novembre su canale 5

Lifestyle

iPhone 6 vende più di iPhone 6 Plus, in Italia uscirà il 26 settembre

I nuovi melafonini fanno registrare vendite record nel primo week-end, con iPhone 6 in vantaggio su iPhone 6 Plus nelle preferenze degli utenti. In Italia iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriveranno Venerdì 26 settembre con un prezzo di mercato leggermente superiore alla media europea.

Entertainment

Downton Abbey, la trama della prima puntata della quinta stagione VIDEO

Cosa succede nella prima puntata della quinta stagione di Downton Abbey, le sorprese non mancano

Tag