“Matt Bomer è troppo gay”: può comunque interpretare Christian Grey?

Ecco quanto dichiarato da Bret Easton Ellis

Matt Bomer, celebre interprete di “White Collar“, è da tempo presente nell’elenco degli attori papabili per il ruolo del miliardario tormentato Christian Grey, nella trasposizione cinematografica del primo romanzo della trilogia erotica di E L James, “Cinquanta sfumature di grigio“. Infatti, è da quando la casa di produzione Universal Pictures ha confermato di aver comprato i diritti del libro che si è scatenato il toto nomi dei possibili protagonisti che vestiranno i panni di Mr Grey e Anastasia Steele.

 

A contendersi la chiacchieratissima parte insieme a Bomer è anche Ian Somerhalder, il bel vampiro di “The Vampire Diaries“, impegnato attualmente nelle riprese del thriller “The Anomaly” di Noel Clarke, il quale, però, durante il recente “Love&Blood ItaCon” di Perugia, il fan event dedicato alla serie vampiresca, ha affermato di non essere sicuro che sarà lui il prescelto per vestire i panni di Mr Grey.

 

In ogni caso, al momento, le uniche informazioni che si sanno riguardo alla pellicola di “Cinquanta sfumature” è che i produttori sono Michael De Luca e Dana Brunetti, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kelly Marcel, la quale sta lavorando a stretto contatto con la James. Invece, non si sa ancora il nome del regista e tantomeno il cast. I rumors, però, continuano a proliferare.

 

Secondo il sito International Business Times, infatti, la coppia ideale per “Cinquanta sfumature di grigio” sarebbe quella formata da Matt Bomer e Melissa Benoist. Del resto, già il sito statunitense Examiner aveva affermato che l’attore è colui che i fan vedrebbero perfetto nei panni di Mr Grey.

 

Per quanto riguarda la protagonista femminile Anastasia Steele, il nome di Melissa Benoist, attrice e cantante statunitense, nota per il ruolo di Marley Rose in “Glee“, è una novità. Secondo i sondaggi, però, i fan vedrebbero meglio Alexis Bledel nei panni di Miss Steele.

 

Nei mesi scorsi, però, sono sorte delle polemiche su Bomer. Circolava, infatti, la notizia che lui era stato scartato in seguito alla dichiarazione relativa alla sua omosessualità. Lo scrittore di “American Psyco”, Bret Easton Ellis aveva affermato che, secondo lui, l’attore statunitense non era adatto al ruolo di Mr Grey in quanto gay. Inutile dire che quanto detto da Ellis è stato fortemente criticato. (e.s.)

 

Matt Bomer – Cinquanta sfumature di grigio – Fan Made Trailer

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, E. L. James ha visto il film ed è molto soddisfatta!

L’autrice della trilogia erotica più conosciuta al mondo ha commentato in positivo il lavoro di Sam Taylor Johnson e degli attori Jamie e Dakota

Entertainment

Rally Montecarlo: Vittoria di Ogier davanti a Latvala e Mikkelsen, le classifiche finali con i punteggi conduttori e costruttori

Le classifiche finali con i punteggi conduttori e costruttori del Rally di Montecarlo, vinto da Ogier

Entertainment

Antonio Zequila si butta in politica: candidato alle regionali campane?

Tra amici senatori e passione per Berlusconi, il futuro di Zequila sembra essere segnato dalle cabine elettorali

Entertainment

Stefania Pezzopane contro Il Più Bello D’Italia: tutto nelle mani degli avvocati

Continua la curiosa soap opera che coinvolge la Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia

Entertainment

Micaela Ramazzotti e il parto ripreso per Il Nome Del Figlio

Svela qualche retroscena che la riguarda dietro la pellicola di Francesca Archibugi

Attualità

Partite in streaming, quasi 150 siti web oscurati

La denuncia presentata da Sky Italia ha avvitato un’indagine dove quasi 150 siti web pirata sono stati chiusi

Tag

-->