Kristen Stewart dimentica Robert Pattinson con Tamra Natisin

L’attrice è stata pizzicata ancora una volta con l’assistente di Katy Perry, peraltro lesbica dichiarata.

Non finiscono le news che riguardano Robert Pattinson e Kristen Stewart. Il polverone mediatico che i Robsten sono riusciti ad attirare, infatti, è davvero incredibile e nonostante la storica coppia di fidanzatini a quanto pare abbia rotto qualche tempo fa, non cessa il clamore per questa notizia che sembra essere ogni giorno fonte di nuovi e particolari dettagli.

Stavolta però non si parla di quanto Kristen Stewart sia tristissima per la fine della relazione con Robert Pattinson. Stavolta non si parla di sms sospetti o di tutte le vere o infondate motivazioni che hanno portato i protagonisti di Twilight a lasciarsi. Stavolta non si parla neanche del fatto che Robert Pattinson secondo alcuni se la stia spassando con Katy Perry, mentre secondo altri abbia soltanto trovato in lei un’ottima amica. Stavolta non si parla di Leonardo DiCaprio che, dall’alto dei suoi anni, consiglia a Robert Pattinson di divertirsi visto che l’estate è alle porte.

Stavolta si parla del fatto che per la seconda volta in meno di un anno, Kristen Stewart è stata pizzicata in compagnia di Tamra Natisin, lesbica dichiarata, nonché assistente della cantante Katy Perry – e c’è da ammettere che c’è del “macabro” -. Ovviamente il “macabro” scherzoso di cui parliamo è lo strano gioco del destino che ha voluto che Robert Pattinson flirtasse con Katy Perry e che l’assistente di Katy Perry flirtasse con Kristen Stewart. Sì, perché a quanto pare, secondo la notizia riportata da National Enquirer, dopo che le due ragazze si sono conosciute per la prima volta il 3 marzo sono diventate letteralmente inseparabili. Il giornale inoltre fa sapere, tramite una fonte anonima:

“Sono arrivate insieme, hanno passato tutta la sera a parlare da sole, ignorando chiunque altro. Dopo alcune ore sono andate via insieme. Ultimamente Kristen e Tamra passano tutto il tempo libero insieme”. 

Se son rose… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->