Kristen Stewart dimentica Robert Pattinson con Tamra Natisin

L’attrice è stata pizzicata ancora una volta con l’assistente di Katy Perry, peraltro lesbica dichiarata.

Non finiscono le news che riguardano Robert Pattinson e Kristen Stewart. Il polverone mediatico che i Robsten sono riusciti ad attirare, infatti, è davvero incredibile e nonostante la storica coppia di fidanzatini a quanto pare abbia rotto qualche tempo fa, non cessa il clamore per questa notizia che sembra essere ogni giorno fonte di nuovi e particolari dettagli.

Stavolta però non si parla di quanto Kristen Stewart sia tristissima per la fine della relazione con Robert Pattinson. Stavolta non si parla di sms sospetti o di tutte le vere o infondate motivazioni che hanno portato i protagonisti di Twilight a lasciarsi. Stavolta non si parla neanche del fatto che Robert Pattinson secondo alcuni se la stia spassando con Katy Perry, mentre secondo altri abbia soltanto trovato in lei un’ottima amica. Stavolta non si parla di Leonardo DiCaprio che, dall’alto dei suoi anni, consiglia a Robert Pattinson di divertirsi visto che l’estate è alle porte.

Stavolta si parla del fatto che per la seconda volta in meno di un anno, Kristen Stewart è stata pizzicata in compagnia di Tamra Natisin, lesbica dichiarata, nonché assistente della cantante Katy Perry – e c’è da ammettere che c’è del “macabro” -. Ovviamente il “macabro” scherzoso di cui parliamo è lo strano gioco del destino che ha voluto che Robert Pattinson flirtasse con Katy Perry e che l’assistente di Katy Perry flirtasse con Kristen Stewart. Sì, perché a quanto pare, secondo la notizia riportata da National Enquirer, dopo che le due ragazze si sono conosciute per la prima volta il 3 marzo sono diventate letteralmente inseparabili. Il giornale inoltre fa sapere, tramite una fonte anonima:

“Sono arrivate insieme, hanno passato tutta la sera a parlare da sole, ignorando chiunque altro. Dopo alcune ore sono andate via insieme. Ultimamente Kristen e Tamra passano tutto il tempo libero insieme”. 

Se son rose… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Emma Watson Discorso alle Nazioni Unite #HEFORSHE [VIDEO SUB ITA]

Il discorso integrale fatto alle Nazioni Unite da Emma Watson, sottotitolato in italiano, per la campagna He for She che sta spopolando su Twitter

Lifestyle

Matrimonio George Clooney – Amal Alamuddin. Piccole indiscrezioni

George Clooney e Amal Alamuddin sposi a Venezia. Lei già icona fashion – lui si lascia scappare piccole indiscrezioni

Entertainment

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. anticipazioni e trailer puntata 2×02

Le anticipazioni dell’episodio 2 della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Entertainment

Amici 2014 – Vincenzo durevole entra nel programma come ballerino professionista

Dopo Alessandra Amoroso e Valerio Scanu anche Vincenzo Durevole è richiesto ad Amici 14 per l’edizione 2015

Entertainment

True Detective La parola ai doppiatori italiani, Insegno e Giannini

True Detective arriva su Sky Atlantic da venerdì 3 ottobre e i doppiatori di Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno Adriano Giannini e Pino Insegno, eccoli all’opera

Attualità

ISIS: 10 cose da sapere assolutamente

Che cos’è l’ISIS e quanto sono temibili

Tag