Kristen Stewart dimentica Robert Pattinson con Tamra Natisin

L’attrice è stata pizzicata ancora una volta con l’assistente di Katy Perry, peraltro lesbica dichiarata.

Non finiscono le news che riguardano Robert Pattinson e Kristen Stewart. Il polverone mediatico che i Robsten sono riusciti ad attirare, infatti, è davvero incredibile e nonostante la storica coppia di fidanzatini a quanto pare abbia rotto qualche tempo fa, non cessa il clamore per questa notizia che sembra essere ogni giorno fonte di nuovi e particolari dettagli.

Stavolta però non si parla di quanto Kristen Stewart sia tristissima per la fine della relazione con Robert Pattinson. Stavolta non si parla di sms sospetti o di tutte le vere o infondate motivazioni che hanno portato i protagonisti di Twilight a lasciarsi. Stavolta non si parla neanche del fatto che Robert Pattinson secondo alcuni se la stia spassando con Katy Perry, mentre secondo altri abbia soltanto trovato in lei un’ottima amica. Stavolta non si parla di Leonardo DiCaprio che, dall’alto dei suoi anni, consiglia a Robert Pattinson di divertirsi visto che l’estate è alle porte.

Stavolta si parla del fatto che per la seconda volta in meno di un anno, Kristen Stewart è stata pizzicata in compagnia di Tamra Natisin, lesbica dichiarata, nonché assistente della cantante Katy Perry – e c’è da ammettere che c’è del “macabro” -. Ovviamente il “macabro” scherzoso di cui parliamo è lo strano gioco del destino che ha voluto che Robert Pattinson flirtasse con Katy Perry e che l’assistente di Katy Perry flirtasse con Kristen Stewart. Sì, perché a quanto pare, secondo la notizia riportata da National Enquirer, dopo che le due ragazze si sono conosciute per la prima volta il 3 marzo sono diventate letteralmente inseparabili. Il giornale inoltre fa sapere, tramite una fonte anonima:

“Sono arrivate insieme, hanno passato tutta la sera a parlare da sole, ignorando chiunque altro. Dopo alcune ore sono andate via insieme. Ultimamente Kristen e Tamra passano tutto il tempo libero insieme”. 

Se son rose… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan in “Anthropoid” con Cilian Murphy: novità e anticipazioni

Novità e anticipazioni sul nuovo film con Jamie Dornan e Cilian Murphy “Anthropoid”, la storia vera dell’assassinio del “macellaio di Praga”, leader delle SS

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Tag

-->