Kristen Stewart dimentica Robert Pattinson con Tamra Natisin

L’attrice è stata pizzicata ancora una volta con l’assistente di Katy Perry, peraltro lesbica dichiarata.

Non finiscono le news che riguardano Robert Pattinson e Kristen Stewart. Il polverone mediatico che i Robsten sono riusciti ad attirare, infatti, è davvero incredibile e nonostante la storica coppia di fidanzatini a quanto pare abbia rotto qualche tempo fa, non cessa il clamore per questa notizia che sembra essere ogni giorno fonte di nuovi e particolari dettagli.

Stavolta però non si parla di quanto Kristen Stewart sia tristissima per la fine della relazione con Robert Pattinson. Stavolta non si parla di sms sospetti o di tutte le vere o infondate motivazioni che hanno portato i protagonisti di Twilight a lasciarsi. Stavolta non si parla neanche del fatto che Robert Pattinson secondo alcuni se la stia spassando con Katy Perry, mentre secondo altri abbia soltanto trovato in lei un’ottima amica. Stavolta non si parla di Leonardo DiCaprio che, dall’alto dei suoi anni, consiglia a Robert Pattinson di divertirsi visto che l’estate è alle porte.

Stavolta si parla del fatto che per la seconda volta in meno di un anno, Kristen Stewart è stata pizzicata in compagnia di Tamra Natisin, lesbica dichiarata, nonché assistente della cantante Katy Perry – e c’è da ammettere che c’è del “macabro” -. Ovviamente il “macabro” scherzoso di cui parliamo è lo strano gioco del destino che ha voluto che Robert Pattinson flirtasse con Katy Perry e che l’assistente di Katy Perry flirtasse con Kristen Stewart. Sì, perché a quanto pare, secondo la notizia riportata da National Enquirer, dopo che le due ragazze si sono conosciute per la prima volta il 3 marzo sono diventate letteralmente inseparabili. Il giornale inoltre fa sapere, tramite una fonte anonima:

“Sono arrivate insieme, hanno passato tutta la sera a parlare da sole, ignorando chiunque altro. Dopo alcune ore sono andate via insieme. Ultimamente Kristen e Tamra passano tutto il tempo libero insieme”. 

Se son rose… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Kate Upton lo spot super sexy per il Super Bowl

Domani 1 febbraio si disputerà il Super Bowl, la finale di football americano, ma Kate Upton ha già vinto tutto

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 31 gennaio, Concorso numero 14

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 31 gennaio 2015

Entertainment

C’è posta per te streaming Video Mediaset, puntata di oggi 31 gennaio

Ecco come rivedere in streaming online la puntata di questa sera sabato 31 gennaio di C’è posta per te, con tanti incredibili ospiti

Entertainment

Super Bowl – Katy Perry si esibirà con Missy Elliott

La cantante dovrebbe esibirsi con Missy Elliott nell’intervallo dell’evento sportivo in programma domenica

Entertainment

Emma Marrone carica in vista di Sanremo

La cantante si dice carica in vista dell’esordio sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti

Attualità

Domenica musei gratis per tutti

Aperture gratuite a tutti i musei d’Italia ogni prima domenica del mese

Tag

-->