CentoVetrine anticipazioni

Lunedì andrà in onda la puntata numero 2906 alle ore 14.10 su Canale 5

Le vicende del Gruppo Ferri non smettono di entusiasmare e di essere seguite in massa da un folto numero di appassionati. Nella puntata che è andata in onda venerdì, Jacopo (Alex Belli) è disperso in mare. Nel frattempo, Diana (Daniela Fazzolari) vuole che Ivan (Pietro Genuardi) l’aiuti a scagionare Ettore (Roberto Alpi).

Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) trascorre una notte di passione con Sebastian (Michele D’Anca) e riescono a ritrovare quella serenità che mancava da tempo. Margot (Gaia Messerklinger) cerca di dimenticarsi in ogni modo dell’uomo: l’unica soluzione è quella di buttarsi a capofitto sul lavoro. L’appuntamento di lunedì riserverà moltissime sorprese.

Diana si sta preoccupando molto per Jacopo: per questo Ivan decide di aiutarla con suo padre. Intanto Sebastian sta cercando di prendere tempo prima di porre la sua firma sul contratto che le ha proposto Carol (Marianna De Micheli). Milo (Tommaso Neri) si impossessa del cellulare di Damiano (Jgor Barbazza) per tentare un riavvicinamento con Serena (Sara Zanier).

Margot punta al posto di direttore in Cento ma troverà sulla sua strada Laura. La puntata numero 2906 si annuncia come emozionante, rivelatrice, spiazzante. Come nella migliore tradizione di CentoVetrine. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

8 oggetti tecnologici che scompariranno a breve

La tecnologia si muove alla velocità della luce e ciò che oggi è indispensabile domani sarà obsoleto, 8 oggetti stanno per scomparire dalle nostre case

Entertainment

GTA 5: i 10 migliori Easter Egg su Xbox One, PS4, Xbox 360 e PS3

I 10 migliori Easter Egg di GTA 5 da provare con PlayStation 4 , Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360

Lifestyle

I 10 uomini più sexy del mondo FOTO, c’è anche Jamie Dornan di 50 sfumature di grigio

La classifica di People parla chiaro, ecco quali sono i 10 uomini più sexy del pianeta

Entertainment

Fedez contro Morgan – San Patrignano VIDEO X Factor 8 e la rete esplode

Durante l’Xtra Factor, ecco come Fedez ha liquidato Morgan, con quella che è a tutti gli effetti un’offesa

Entertainment

Coppa Davis Francia Svizzera 0-1 orari, diretta tv streaming: Monfils vs Federer AGGIORNAMENTI LIVE

Atto conclusivo della Coppa Davis 2014: oggi vanno in scena i primi due singolari della sfida tra Francia e Svizzera. Jo-Wilfried Tsonga affronterà Stanislas Wawrinka, Gael Monfils si misurerà contro Roger Federer

Entertainment

Il segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 21 novembre

Ecco come rivedere la puntata di oggi de Il segreto, la soap di Canale 5

Tag

-->