Anticipazioni Beautiful

Lunedì 17 giugno andrà in onda la puntata numero 6383 alle ore 13.40 su Canale 5

Il primo pomeriggio di Canale 5 si aprirà con il più classico degli appuntamenti. La storica soap opera Beautiful è pronta a sorprendere con l’ennesima puntata ricca di colpi di scena. Nell’appuntamento andato in onda venerdì, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha deciso di prendere l’iniziativa e andare a casa di Liam (Scott Clifton).

La ragazza vuole assolutamente trascorrere il resto della sua vita insieme a lui ma, se il giovane deciderà di non accettare il suo amore, si farà per sempre da parte. Intanto Rick (Jacob Young) desidera che Hope (Kimberly Matula) interrompa la relazione con Liam. Marcus (Texas Battle) è uscito di prigione e raggiunge Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Nel nuovo episodio, il numero 6383, Hope sarà al centro delle vicende. Rick le dice che il matrimonio le causerà moltissimi problemi, Steffy, invece, chiederà a Liam di fare una scelta perentoria. Il ragazzo è atteso da una lunga e profonda riflessione ma si deciderà ad andare a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per parlare con la giovane.

Nel frattempo Ridge (Ronn Moss) ripercorrerà insieme a Taylor (Hunter Tylo) tutti i loro momenti belli e le tappe del loro rapporto. Ancora una volta, la regina delle soap regalerà al vasto pubblico di fedeli un appuntamento ricco di suspense, emozioni, gelosie e storie d’amore complesse. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Don Gonzalo prendersi cura dei contagiati dalla peste spagnola

Entertainment

Milan – Juventus: le probabili formazioni

Stasera a San Siro si affronteranno per la terza di campionato, Milan e Juventus. Tra i rossoneri torna El Shaarawy, mentre nei bianconeri recupera Arturo Vidal

Lifestyle

Daniele Liotti fidanzato annuncia il suo nuovo amore

Scila il nome della ragazza, ma non c’è convivenza. Parla del figlio avuto in gioventù ed ora adolescente

Entertainment

Urbano Cairo: Su La7 un Letterman con Enrico Mentana

Al vaglio anche l’ipotesi Vittorio Sgarbi in uno spazio dedicato all’arte

Entertainment

Striscia la Notizia torna con Maurizio Battista e Leonardo Pieraccioni

L’ironia di Antonio Ricci: “In confronto all’Ape Maia noi siamo teenager”

Entertainment

Amadeus: “A Reazione a Catena per la mia esperienza, non per Tale e Quale”

Il conduttore parla della sua annata fortunata su Rai 1 e del ritorno a Mezzogiorno in Famiglia con Alessia Ventura

Tag