Anticipazioni Beautiful

Lunedì 17 giugno andrà in onda la puntata numero 6383 alle ore 13.40 su Canale 5

Il primo pomeriggio di Canale 5 si aprirà con il più classico degli appuntamenti. La storica soap opera Beautiful è pronta a sorprendere con l’ennesima puntata ricca di colpi di scena. Nell’appuntamento andato in onda venerdì, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha deciso di prendere l’iniziativa e andare a casa di Liam (Scott Clifton).

La ragazza vuole assolutamente trascorrere il resto della sua vita insieme a lui ma, se il giovane deciderà di non accettare il suo amore, si farà per sempre da parte. Intanto Rick (Jacob Young) desidera che Hope (Kimberly Matula) interrompa la relazione con Liam. Marcus (Texas Battle) è uscito di prigione e raggiunge Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Nel nuovo episodio, il numero 6383, Hope sarà al centro delle vicende. Rick le dice che il matrimonio le causerà moltissimi problemi, Steffy, invece, chiederà a Liam di fare una scelta perentoria. Il ragazzo è atteso da una lunga e profonda riflessione ma si deciderà ad andare a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per parlare con la giovane.

Nel frattempo Ridge (Ronn Moss) ripercorrerà insieme a Taylor (Hunter Tylo) tutti i loro momenti belli e le tappe del loro rapporto. Ancora una volta, la regina delle soap regalerà al vasto pubblico di fedeli un appuntamento ricco di suspense, emozioni, gelosie e storie d’amore complesse. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Don Matteo 10 anticipazioni, il cast della nuova stagione

Il grande ritorno della fiction con Terence Hill ha tutte le carte in regola per lasciare tutti a bocca aperta, arriva l’addio di Giorgia Surina

Entertainment

Amici 14 – Anticipazioni puntata di questa sera, 23 maggio 2015

Ecco le anticipazioni della puntata serale di questa sera di Amici 14; tra gli ospiti Malika Ayane, i Tiromancino e Fiorella Mannoia come giudice

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Video Mediaset streaming 22 maggio

Rivedi la decima puntata de Le tre rose di Eva 3 in streaming video seguendo queste semplici indicazioni

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora in realtà non è morta ed è ancora viva?

E se Aurora nella puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in realtà non fosse morta?

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Anna Safroncik, L’ADDIO UFFICIALE ALLA FICTION

Anna Safroncik abbandona Le tre rose di Eva 3 con un messaggio su Facebook

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 22 maggio

Se avete perso la puntata di venerdì 22 maggio di Le Tre Rose di Eva 3 ecc come rivederla in streaming

Tag

-->