Anticipazioni Beautiful

Lunedì 17 giugno andrà in onda la puntata numero 6383 alle ore 13.40 su Canale 5

Il primo pomeriggio di Canale 5 si aprirà con il più classico degli appuntamenti. La storica soap opera Beautiful è pronta a sorprendere con l’ennesima puntata ricca di colpi di scena. Nell’appuntamento andato in onda venerdì, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha deciso di prendere l’iniziativa e andare a casa di Liam (Scott Clifton).

La ragazza vuole assolutamente trascorrere il resto della sua vita insieme a lui ma, se il giovane deciderà di non accettare il suo amore, si farà per sempre da parte. Intanto Rick (Jacob Young) desidera che Hope (Kimberly Matula) interrompa la relazione con Liam. Marcus (Texas Battle) è uscito di prigione e raggiunge Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Nel nuovo episodio, il numero 6383, Hope sarà al centro delle vicende. Rick le dice che il matrimonio le causerà moltissimi problemi, Steffy, invece, chiederà a Liam di fare una scelta perentoria. Il ragazzo è atteso da una lunga e profonda riflessione ma si deciderà ad andare a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per parlare con la giovane.

Nel frattempo Ridge (Ronn Moss) ripercorrerà insieme a Taylor (Hunter Tylo) tutti i loro momenti belli e le tappe del loro rapporto. Ancora una volta, la regina delle soap regalerà al vasto pubblico di fedeli un appuntamento ricco di suspense, emozioni, gelosie e storie d’amore complesse. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Walking Dead 6: svelato il significato della W sulla fronte degli zombie

Ecco tutte le news sulla prossima attesissima stagione di The Walking Dead.

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Qualcuno morirà nella prima puntata

Scopri con noi tutte le anticipazioni sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy in onda il prossimo 24 settembre sul network ABC.

Moda e Beauty

Jane Birkin: “Togliete il mio nome dalle borse”

Da più di trent’anni la Birkin è la borsa per eccellenza che porta il nome dell’attrice, ma oggi vuole distaccarsi da tutto quel mondo

Entertainment

Evan Peters parla di Lady Gaga in American Horror Story 5: “È una figata averla nello show”

Dopo Matt Bomer anche Evan Peters esprime il suo entusiasmo nel lavorare con Lady Gaga nella quinta stagione di American Horror Story

Moda e Beauty

Sup, lo sport (di moda) dell’estate 2015

Dalla California alle nostre coste, il Sup è lo sport dell’estate che si pratica con una tavola e pagaia

Tag

-->