Anticipazioni Beautiful

Lunedì 17 giugno andrà in onda la puntata numero 6383 alle ore 13.40 su Canale 5

Il primo pomeriggio di Canale 5 si aprirà con il più classico degli appuntamenti. La storica soap opera Beautiful è pronta a sorprendere con l’ennesima puntata ricca di colpi di scena. Nell’appuntamento andato in onda venerdì, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha deciso di prendere l’iniziativa e andare a casa di Liam (Scott Clifton).

La ragazza vuole assolutamente trascorrere il resto della sua vita insieme a lui ma, se il giovane deciderà di non accettare il suo amore, si farà per sempre da parte. Intanto Rick (Jacob Young) desidera che Hope (Kimberly Matula) interrompa la relazione con Liam. Marcus (Texas Battle) è uscito di prigione e raggiunge Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Nel nuovo episodio, il numero 6383, Hope sarà al centro delle vicende. Rick le dice che il matrimonio le causerà moltissimi problemi, Steffy, invece, chiederà a Liam di fare una scelta perentoria. Il ragazzo è atteso da una lunga e profonda riflessione ma si deciderà ad andare a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per parlare con la giovane.

Nel frattempo Ridge (Ronn Moss) ripercorrerà insieme a Taylor (Hunter Tylo) tutti i loro momenti belli e le tappe del loro rapporto. Ancora una volta, la regina delle soap regalerà al vasto pubblico di fedeli un appuntamento ricco di suspense, emozioni, gelosie e storie d’amore complesse. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Suor Cristina non ha mai fatto l’amore: racconta a Le Iene il suo rapporto con i ragazzi

Primo bacio a 12 anni, ma non è mai andata oltre. Molte cotte nel suo passato, ma nessun vero amore

Entertainment

Tiziano Ferro sogna la paternità: un figlio entro i 40 anni

Il cantante esprime il desiderio di diventare padre ma ammette di non voler aspettare ancora troppo. Se non dovesse trovare nessuno, potrebbe prendere la decisione da solo

Entertainment

Caterina Balivo incinta per la seconda volta? “Se ne parla dopo il programma!”

Ammette di voler dare un fratellino al suo Guido Alberto, ma preferisce aspettare la fine dei suoi impegni televisivi

Entertainment

One Direction in Italia il 7 dicembre – Info #1D4U

Buone notizie in arrivo per i fan degli One Direction: la band capitanata da Harry Styles sarà in Italia tra pochissimi giorni per un evento unico nel suo genere

Entertainment

10 cose che non sapete su Pulp Fiction

Le 10 cose che nessuno conosce di Pulp Fiction dal contenuto della valigetta al significato del frappè

Entertainment

I pinguini di Madagascar – I primi 5 minuti in anteprima

Da oggi al cinema I pinguini di Madagascar, guarda qui i primi 5 minuti in anteprima

Tag

-->