Nina Dobrev al cinema, proprio come Ian Somerhalder

Lui sta recitando in The Anomaly e lei prenderà parte al film “Let’s Be Cops”.

E’ proprio vero che quando un amore finisce spesso ci si butta a capofitto nello studio o nel lavoro. E’ proprio vero che quando un amore finisce bisogna trovare distrazioni, soprattutto se l’amore in  questione dura da anni ed è sotto i riflettori di tutto il mondo. Stiamo parlando della love story tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, la coppia d’oro della serie tv The Vampire Diaries che qualche tempo fa – stando alle voci riportate da diversi siti e giornali – si è separata dopo anni di fidanzamento.

La motivazione reale è tutt’ora sconosciuta, la conferma ufficiale della rottura tra i due non è arrivata, ma i ben informati parlano di divergente sentimentali: Ian Somerhalder avrebbe voluto sposare Nina Dobrev, e Nina Dobrev dal canto suo, avendo scoperto la popolarità, avrebbe voluto accrescerla lavorando sodo per affermarsi. I due, del resto, hanno storia ed età diverse, ma a quanto pare le differenze a lungo andare hanno portato alla separazione.

Secondo i ben informati, la coppia si è letteralmente tuffata nel lavoro, così da tenersi impegnata. Ian Somherlader infatti è in procinto di girare il film d’azione The Anomaly diretto da Noel Clarke. Per Nina Dobrev invece, ecco arrivare Let’s be cops, una commedia d’azione diretta da Luke Greenfield.

Il film di cui Nina sarà protagonista, uscirà nelle sale nel 2014 e racconta la storia di due amici che si fingono ufficiali di polizia. Gli attori che impersoneranno i due finti ufficiali sono Jake Johnson e Damon Wayans Jr., ancora incerto, invece è il ruolo che spetterà alla giovanissima Nina Dobrev che, smessi i panni della protagonista di The Vampire Diaries torna al cinema per dimostrare di non essere soltanto un’eroina dei telefilm. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, il DVD più venduto in USA

Ecco che il DVD di 50 sfumature di grigio si mantiene stabile al primo posto tra i dischi più venduti in America da ben due settimane di fila

Entertainment

Christian Grey vestito da Mario’s Portland; la verità sul guardaroba di Mr Grey

Ecco il fornitore degli abiti del guardaroba di Christian Grey in 50 sfumature di grigio e la dichiarazione dell’addetto alla stampa del negozio

Entertainment

Squadra mobile Video Mediaset streaming 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming video la puntata di Squadra mobile del 25 maggio

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 1 giugno

Ecco le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Squadra Mobile in onda l’1 giugno

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Anna Safroncik nuovo messaggio per i fan

Anna Safroncik ha lasciato un nuovo messaggio su Facebook per tutti i fan di Le tre Rose di EVa

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Tag

-->