Nina Dobrev al cinema, proprio come Ian Somerhalder

Lui sta recitando in The Anomaly e lei prenderà parte al film “Let’s Be Cops”.

E’ proprio vero che quando un amore finisce spesso ci si butta a capofitto nello studio o nel lavoro. E’ proprio vero che quando un amore finisce bisogna trovare distrazioni, soprattutto se l’amore in  questione dura da anni ed è sotto i riflettori di tutto il mondo. Stiamo parlando della love story tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, la coppia d’oro della serie tv The Vampire Diaries che qualche tempo fa – stando alle voci riportate da diversi siti e giornali – si è separata dopo anni di fidanzamento.

La motivazione reale è tutt’ora sconosciuta, la conferma ufficiale della rottura tra i due non è arrivata, ma i ben informati parlano di divergente sentimentali: Ian Somerhalder avrebbe voluto sposare Nina Dobrev, e Nina Dobrev dal canto suo, avendo scoperto la popolarità, avrebbe voluto accrescerla lavorando sodo per affermarsi. I due, del resto, hanno storia ed età diverse, ma a quanto pare le differenze a lungo andare hanno portato alla separazione.

Secondo i ben informati, la coppia si è letteralmente tuffata nel lavoro, così da tenersi impegnata. Ian Somherlader infatti è in procinto di girare il film d’azione The Anomaly diretto da Noel Clarke. Per Nina Dobrev invece, ecco arrivare Let’s be cops, una commedia d’azione diretta da Luke Greenfield.

Il film di cui Nina sarà protagonista, uscirà nelle sale nel 2014 e racconta la storia di due amici che si fingono ufficiali di polizia. Gli attori che impersoneranno i due finti ufficiali sono Jake Johnson e Damon Wayans Jr., ancora incerto, invece è il ruolo che spetterà alla giovanissima Nina Dobrev che, smessi i panni della protagonista di The Vampire Diaries torna al cinema per dimostrare di non essere soltanto un’eroina dei telefilm. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Entertainment

Calciomercato Milan, nuovo assalto a Romagnoli

Al ritorno dalla tournée cinese, Sinisa Mihajlovic spera di poter avere il centrale della Roma. L’offerta di 25 milioni non sarà modificata, toccherà ai capitolini l’ultima parola

Tag

-->