Nina Dobrev al cinema, proprio come Ian Somerhalder

Lui sta recitando in The Anomaly e lei prenderà parte al film “Let’s Be Cops”.

E’ proprio vero che quando un amore finisce spesso ci si butta a capofitto nello studio o nel lavoro. E’ proprio vero che quando un amore finisce bisogna trovare distrazioni, soprattutto se l’amore in  questione dura da anni ed è sotto i riflettori di tutto il mondo. Stiamo parlando della love story tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, la coppia d’oro della serie tv The Vampire Diaries che qualche tempo fa – stando alle voci riportate da diversi siti e giornali – si è separata dopo anni di fidanzamento.

La motivazione reale è tutt’ora sconosciuta, la conferma ufficiale della rottura tra i due non è arrivata, ma i ben informati parlano di divergente sentimentali: Ian Somerhalder avrebbe voluto sposare Nina Dobrev, e Nina Dobrev dal canto suo, avendo scoperto la popolarità, avrebbe voluto accrescerla lavorando sodo per affermarsi. I due, del resto, hanno storia ed età diverse, ma a quanto pare le differenze a lungo andare hanno portato alla separazione.

Secondo i ben informati, la coppia si è letteralmente tuffata nel lavoro, così da tenersi impegnata. Ian Somherlader infatti è in procinto di girare il film d’azione The Anomaly diretto da Noel Clarke. Per Nina Dobrev invece, ecco arrivare Let’s be cops, una commedia d’azione diretta da Luke Greenfield.

Il film di cui Nina sarà protagonista, uscirà nelle sale nel 2014 e racconta la storia di due amici che si fingono ufficiali di polizia. Gli attori che impersoneranno i due finti ufficiali sono Jake Johnson e Damon Wayans Jr., ancora incerto, invece è il ruolo che spetterà alla giovanissima Nina Dobrev che, smessi i panni della protagonista di The Vampire Diaries torna al cinema per dimostrare di non essere soltanto un’eroina dei telefilm. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La dama velata, ci sarà la seconda serie? Lux Wide è pronta

Il successo della fiction in costume è stato al di sopra di ogni aspettative, anche se ancora ci sono poche conferme sul sequel

Entertainment

iPhone cade dal 40esimo piano di un grattacielo, ecco cosa gli accade – VIDEO

Impostato sulla modalità video, l’iPhone ha registrato tutto durante la caduta

Entertainment

Arrow – Paul Blackthorne ospite alla Green Heart ItaCon

Alla prima convention italiana di Arrow, che si terrà a Firenze dal 26 al 28 giugno, parteciperà anche Paul Blackthorne che nello show interpreta il detective Lance

Moda e Beauty

Eventi Fuori Salone di Milano

Ultima giornata densa di appuntamenti per il Fuori Salone di Milano, la prestigiosa manifestazione in contemporanea al Salone del Mobile Internazionale punto di riferimento mondiale del settore casa-arredo.

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Editoriali

Iran e Arabia Saudita in lotta per il Medio Oriente di Umberto Del Boca

Le due superpotenze regionali sono in guerra aperta e gli USA non sanno dove stare

Tag

-->