MTV Awards: i cantanti, gli ospiti e tutto il programma

Dopo la conferenza stampa di ieri, arrivano le notizie ufficiali.

A pochissime ore dall’inizio della kermesse di MTV a Firenze, programmata per il 15 giugno in diretta, è stata effettuata la conferenza stampa che ha visto partecipare i due conduttori Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, i due bravissimi comici che hanno partecipato alle ultime due edizioni di Quelli Che… .

Se siete curiosi di sapere quali saranno gli ospiti che premieranno gli artisti vincitori, non resterete a bocca asciutta e siamo sicuri che resterete entusiasti, soprattutto perché sono tutti personaggi amati dal pubblico di MTV. Stiamo parlando di  Calciatori – Giovani Speranze e Ginnaste – Vite Parallele, Caterina Guzzanti, Pif, e Maccio Capatonda, Ivo Avido e Herbert Ballerina. E ancora Boosta dei Subsonica, Bruno Barbieri, Emis Killa, Francesca Inaudi, Manuel Pasqual, Marco Belinelli, Marica Pellegrinelli.

Alla fine della serata, inoltre, dopo la diretta televisiva a rendere Piazza Michelangelo a Firenze una vera e propria discoteca all’aperto, ci penserà il dj-set di Boosta e di Ema Stokholma & Andrea Delogu. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->