Lillo e Greg presentano la 57esima edizione del David di Donatello

L’inedita coppia di comici conduce la premiazione del prestigioso riconoscimento

Quella che condurrà la 57esima edizione dei Premi David di Donatello sarà sicuramente una coppia veramente particolare: Pasquale Petrolo e Claudio Gregorio, alias Lillo e Greg.

La kermesse, che andrà in onda eccezionalmente in prima serata su Rai 1 alle ore 21.20, ebbe inizio verso la metà degli anni cinquanta, in seguito alla fondazione dell’Open Gare Club di Roma.

Il primo simbolo della manifestazione fu una porta che si apriva ad indicare la fine della sanguinosa epoca della guerra e l’avvento di tempi nuovi caratterizzati dall’apertura agli scambi culturali internazionali.

C’è molta curiosità intorno al duo comico che presiederà alla presentazione della cerimonia, calcando il palco sul quale salirono Sofia Loren, Alberto Sordi, Vittorio Gassman e il premio Oscar Roberto Benigni.

Ad ogni modo, lo stesso Lillo – al secolo Pasquale Petrolo – ha lasciato intendere che ci sarà da aspettarsi qualche colpo di scena, come ha confermato a Rai News 24. In risposta alla domanda “Come sei andato?“, ha dichiarato: “Serissimo. Una serietà bella… carismatica… ci sono… sono pronto!”

Come sono pronti tutti, soprattutto i telespettatori. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne e poi anticipazioni puntata di oggi 23 Luglio

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 con una nuova puntata di “Uomini e Donne e poi” il format che dedicherà la messa in onda al Trono Classico con il percorso di Diletta Pagliano e Leonardo Greco o al Trono Over

Entertainment

Anticipazioni Beautiful 23 luglio – Wyatt e Hope si baciano

Dopo l’ingresso nella soap opera Beautiful di Aly Forrester, Wyatt continua la sua missione con Hope e cerca di riconquistarla

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 23 luglio

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui Gregoria ha un aborto spontaneo

Musica

Scaletta Mondovisione Tour 2014 – Ligabue allo Stadio Arechi di Salerno oggi 23 luglio

Luciano Ligabue conclude le tappe a luglio del suo Mondovisione Tour 2014 che riprenderà a settembre. Oggi il rocker emiliano è di scena a Salerno ed è pronto ad entusiasmare lo Stadio Arechi dopo i grandi successi ottenuti a Padova, Firenze e Pescara. Diamo un’occhiata alla scaletta che proporrà questa sera

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto del 22 luglio Concorso numero 87

I numeri vincenti estratti di Lotto, Superenalotto, 10elotto del concorso numero 87, martedì 22 luglio

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Gregoria venire aggredita al posto di Pepa

Tag