Lillo e Greg presentano la 57esima edizione del David di Donatello

L’inedita coppia di comici conduce la premiazione del prestigioso riconoscimento

Quella che condurrà la 57esima edizione dei Premi David di Donatello sarà sicuramente una coppia veramente particolare: Pasquale Petrolo e Claudio Gregorio, alias Lillo e Greg.

La kermesse, che andrà in onda eccezionalmente in prima serata su Rai 1 alle ore 21.20, ebbe inizio verso la metà degli anni cinquanta, in seguito alla fondazione dell’Open Gare Club di Roma.

Il primo simbolo della manifestazione fu una porta che si apriva ad indicare la fine della sanguinosa epoca della guerra e l’avvento di tempi nuovi caratterizzati dall’apertura agli scambi culturali internazionali.

C’è molta curiosità intorno al duo comico che presiederà alla presentazione della cerimonia, calcando il palco sul quale salirono Sofia Loren, Alberto Sordi, Vittorio Gassman e il premio Oscar Roberto Benigni.

Ad ogni modo, lo stesso Lillo – al secolo Pasquale Petrolo – ha lasciato intendere che ci sarà da aspettarsi qualche colpo di scena, come ha confermato a Rai News 24. In risposta alla domanda “Come sei andato?“, ha dichiarato: “Serissimo. Una serietà bella… carismatica… ci sono… sono pronto!”

Come sono pronti tutti, soprattutto i telespettatori. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->