Lega Basket, finale Virtus Roma – Montepaschi Siena: orari, diretta streaming e tv di gara 3

Su Rai Sport dalle ore 19.50 oppure sul sito www.rai.tv

Tutto da rifare per la Montepaschi Siena. I Campioni d’Italia in carica si fanno battere nella tana di una mai doma Acea Roma per 67-62. Grande protagonista nella formazione giallorossa di Claudio Toti è stato Luigi Datome. L’MVP della Regular Season sembra essere destinato all’NBA la prossima stagione.

Sugli scudi, comunque, tutta la squadra: Gany Lawal, in modo particolare, ha offerto una grande prestazione. La squadra della Capitale ha ritrovato stimoli ed entusiasmo ma, al varco, c’è una sfida durissima in Toscana. Gara 3 potrebbe infatti essere un crocevia fondamentale per il tricolore 2012-13.

Al Palaestra di Siena si disputerà domani sera un match che sarà quanto mai incandescente. Gli appassionati di basket avranno due possibilità per seguire la partita. Al momento, non è ancora certo se lo scontro andrà in diretta su Rai Sport 1 o 2 ma sicuramente si potrà seguire in streaming video sul sito www.rai.tv. (r.m.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Tag

-->