Il Segreto, anticipazioni e trama della quinta puntata

In onda questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5, subito dopo “CentoVetrine”, verrà tramessa la quinta puntata della fiction spagnola “Il Segreto“.

Ecco cosa accadrà.

 

Pepa (Megan Montaner), dopo che ha scoperto che Martin è il bambino nato dalla sua relazione con Carlos Castro, fratello maggiore di Tristan (Alex Gadea), non resiste a vedere il figlio tra le braccia di Angustias (Sara Ballesteros), costretto alle formalità della famiglia Montenegro e, pertanto, lo porta via. Successivamente, però, la ragazza è impaurita e decide di restituire il bambino ad Angustias. La famiglia, preoccupatissima per la scomparsa del bambino, si era messa alla ricerca di Martin. Di conseguenza, quando vedono arrivare Pepa con il piccolo, la ringraziano. I Montenegro, infatti, sono molto grati nei suoi confronti e, persino,  Angustias è riconoscente nei confronti di Pepa. Quest’ultima è, però, disperata perché non sa come uscire da questa situazione. Da un lato vorrebbe riavere il suo bambino e dall’altro il suo amore per Tristan è sempre più forte.  (e.s.)

 

Pepa scopre che Martin è suo figlio – video

 

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Senza categoria

Russell Crowe sconvolto per la morte di John Nash

Il primo pensiero dell’attore, protagonista del film “A beautiful mind”, va alla famiglia di John Nash e della moglie Alicia, tragicamente scomparsi in un incidente stradale.

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi lunedì 25 maggio di Il Segreto

Moda e Beauty

Cristiano Ronaldo e Cara Delevingne insieme a Montecarlo

In occasione del GP di Montecarlo, la modella inglese e il calciatore portoghese sono stati avvistati insieme, facendo scatenare ipotesi di storia d’amore

Entertainment

Kim Kardashian e Kanye West, bacio super hot per l’anniversario – FOTO

La splendida Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno festeggiato il loro anniversario con un bacio hot da regalare a tutti i milioni di loro fan

Lifestyle

Alessia Marcuzzi, invecchiare da sola fa paura

Tra una confessione e l’altra fatta in un’intervista a Grazia si è scoperto che la paura più grande di Alessia Marcuzzi non è invecchiare bensì farlo da sola!

Tag

-->