Il Segreto, anticipazioni e trama della quinta puntata

In onda questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5, subito dopo “CentoVetrine”, verrà tramessa la quinta puntata della fiction spagnola “Il Segreto“.

Ecco cosa accadrà.

 

Pepa (Megan Montaner), dopo che ha scoperto che Martin è il bambino nato dalla sua relazione con Carlos Castro, fratello maggiore di Tristan (Alex Gadea), non resiste a vedere il figlio tra le braccia di Angustias (Sara Ballesteros), costretto alle formalità della famiglia Montenegro e, pertanto, lo porta via. Successivamente, però, la ragazza è impaurita e decide di restituire il bambino ad Angustias. La famiglia, preoccupatissima per la scomparsa del bambino, si era messa alla ricerca di Martin. Di conseguenza, quando vedono arrivare Pepa con il piccolo, la ringraziano. I Montenegro, infatti, sono molto grati nei suoi confronti e, persino,  Angustias è riconoscente nei confronti di Pepa. Quest’ultima è, però, disperata perché non sa come uscire da questa situazione. Da un lato vorrebbe riavere il suo bambino e dall’altro il suo amore per Tristan è sempre più forte.  (e.s.)

 

Pepa scopre che Martin è suo figlio – video

 

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->