Crossing Lines, anteprima mondiale su Rai 2: anticipazioni, trailer e cast prima puntata

Questa sera alle 21.10 inizia la serie di produzione internazionale

Inizia stasera una nuova fiction creata da Ed Bernero, produttore esecutivo di “Criminal Minds” intitolata “Crossing Lines“. La serie è una produzione internazionale; è infatti stata co-prodotta da Francia, Italia, Germania e America. L’Italia è il primo paese del mondo in cui verrà mandata in onda.

La storia è quella di un gruppo di agenti che avranno il compito di lavorare a livello internazionale per catturare i criminali che, per non farsi arrestare, fuggono in diversi paesi. Michel Dorn (Donald Sutherland), sopravvissuto alle persecuzioni naziste da piccolo, fa parte della Corte Penale Internazionale e decide di affidare all’agente dell’Europol Louis Bernard (Marc Lavoine) il compito di costituire questa squadra.

Ogni agente si caratterizza per avere una storia personale molto particolare ed infelice. Lo stesso Bernard è stato segnato dalla morte di un figlio. Il gruppo è poi composto da Carl Hickman (William Fichtner), poliziotto di New York che ha persona la mano destra; Tommy McConnell (Richard Flood), un ex pugile irlandese che è stato salvato da una brutta situazione da un poliziotto ed è esperto in esplosivi. Sarà una risorsa preziosa proprio grazie alle sue conoscenze.

Sebastian Berger (Tom Wlaschiha) è invece un genio informatico con la fissa del gioco d’azzardo. La parte femminile della squadra è l’italiana Eva Vittoria (Gabriella Pession) proveniente da una famiglia legata alla mafia: è stata protagonista di molte operazioni contro Cosa Nostra ed è esperta in materia di spaccio e contrabbando. La sua particolarità è quella di non utilizzare mai le armi durante le missioni.

I membri del gruppo dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altro e avranno il compito di muoversi in tutta Europa per risolvere i casi. “Crossing Lines” è una serie poliziesca diversa dalle altre perché non si identifica con una sola città o nazione ma riesce a spaziare in molti luoghi. Le riprese sono infatti avvenute in diverse location tra cui Praga, Parigi e Nizza.

L’appuntamento è quindi per stasera alle 21.10 su Rai 2 per la prima puntata di questa nuova serie e per imparare a conoscere i membri della squadra che gireranno per tutta Europa. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed oggi sposi! L’annuncio su Twitter

E’ finalmente arrivato il grande giorno per Ian Somerhalder e la sua fidanzata Nikki Reed

Entertainment

Grey’s Anatomy 11 ecco perché Derek è morto

Tutti i motivi per cui Patrick Dempsey ha lasciato Grey’s Anatomy ce li abbiamo noi

Entertainment

Amici 14, Briga racconta il suo passato

Cambia l’atteggiamento del rapper che dimostra di essersi pentito dopo gli scontri avuti con Loredana Bertè e la coach Emma Marrone

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×22 Derek muore, addio al Dottor Stranamore

Patrick Dempsey ha lasciato Grey’s Anatomy e adesso non rimane che pensare con tanta forza al Dottor Stranamore, Derek è morto e noi sentiamo già la mancanza

Entertainment

Rita Ora Testimonial di Rimmel London, ecco le immagini

Ecco l’ultimo progetto fotografico di Rita Ora per Rimmel London; scatti sexy e accattivanti, pieni di colori, per promuovere i prodotti Rimmel

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming video l’appuntamento del 24 aprile de Le tre rose di Eva 3

Tag

-->