Un posto al sole – anticipazioni della puntata di domani

In onda su Raitre alle 20.35 il classico appuntamento con la soap partenopea

3770 puntate e non sentirne il peso: la forza de Un posto al sole sta nel fatto che la soap tutta napoletana miscela sapientemente ironia a suspense. Inoltre, alcuni personaggi come Luca Turco e Marzio Honorato sono amatissimi dal pubblico televisivo. Nella puntata di stasera, Franco (Peppe Zarbo) crede di aver allontanato definitivamente Genny (Gennaro Mirto) dai combattimenti clandestini.

Il destino però riserverà al giovane una spiacevole sorpresa durante il suo ultimo incontro. Viola (Ilenia Lazzarin) è distrutta: ha saputo da sua madre Ornella (Marina Giulia Cavalli) tutta la verità su Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e decide quindi di andarsene di casa. La puntata di venerdì, che chiuderà la settimana di programmazione, si annuncia ricca di emozioni.

Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sta continuando nel suo losco piano: tenta di fare pace con Gloria (Valeria Cavalli) e, nel mentre, tiene sempre in scacco Tommaso (Michele Cesari). Franco arriva all’improvviso nel luogo in cui Genny combatte: il ragazzo ha il volto ed il corpo ricoperto di sangue e ferite. Salvarlo non sarà facile.

Viola, intanto, si trasferisce da Filippo (Michelangelo Tommaso): la sua delusione ed il rancore che prova nei confronti di Ornella ed Eugenio non accenna assolutamente a diminuire. Il nuovo appuntamento sarà imperdibile: Genny rischia la vita, Viola sta per spezzare i legami col suo passato e, su tutti, incombe l’ombra di Roberto. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Manchester City vs Roma orari, diretta tv e streaming Champions League

Ecco tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming di Manchester City vs Roma, seconda partita di Champions League per i giallorossi allenati da Rudi Garcia. Diamo anche uno sguardo alle formazioni che scenderanno in campo

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 30 Settembre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del Trono Over o del Trono Classico in cui si assisterà alle esterne dei tronisti, Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Entertainment

Pechino Express 3 streaming video quinta puntata lunedì 29 settembre

510 Km e una nuova terra da scoprire per le coppie di Pechino Express 3, la suggestiva Malesia ha lasciato tutti a bocca aperta

Entertainment

Milan, Berlusconi crede nella filosofia di Inzaghi

Nel giorno del suo 78esimo compleanno, il presidente Berlusconi ha confermato la sua piena fiducia in Pippo Inzaghi

Entertainment

Juventus: Pogba rinnova fino al 2019

Paul Pogba prolunga il contratto con la Juventus fino al 2019. Attesa, nelle prossime ore, l’ufficialità. Ora tocca a Tevez.

Tag