Un posto al sole – anticipazioni della puntata di domani

In onda su Raitre alle 20.35 il classico appuntamento con la soap partenopea

3770 puntate e non sentirne il peso: la forza de Un posto al sole sta nel fatto che la soap tutta napoletana miscela sapientemente ironia a suspense. Inoltre, alcuni personaggi come Luca Turco e Marzio Honorato sono amatissimi dal pubblico televisivo. Nella puntata di stasera, Franco (Peppe Zarbo) crede di aver allontanato definitivamente Genny (Gennaro Mirto) dai combattimenti clandestini.

Il destino però riserverà al giovane una spiacevole sorpresa durante il suo ultimo incontro. Viola (Ilenia Lazzarin) è distrutta: ha saputo da sua madre Ornella (Marina Giulia Cavalli) tutta la verità su Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e decide quindi di andarsene di casa. La puntata di venerdì, che chiuderà la settimana di programmazione, si annuncia ricca di emozioni.

Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sta continuando nel suo losco piano: tenta di fare pace con Gloria (Valeria Cavalli) e, nel mentre, tiene sempre in scacco Tommaso (Michele Cesari). Franco arriva all’improvviso nel luogo in cui Genny combatte: il ragazzo ha il volto ed il corpo ricoperto di sangue e ferite. Salvarlo non sarà facile.

Viola, intanto, si trasferisce da Filippo (Michelangelo Tommaso): la sua delusione ed il rancore che prova nei confronti di Ornella ed Eugenio non accenna assolutamente a diminuire. Il nuovo appuntamento sarà imperdibile: Genny rischia la vita, Viola sta per spezzare i legami col suo passato e, su tutti, incombe l’ombra di Roberto. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->