Tutti i padri di Maria, anticipazioni sulla seconda puntata di stasera

Questa sera su Rai 1 alle 21.20, secondo e ultimo episodio della fiction

Dopo aver interpretato il ruolo del celeberrimo Nonno Libero, l’attore pugliese torna a vestire i panni di un “nonno detective”. La prima puntata della fiction “Tutti i padri di Maria” è andata in onda ieri sera e verrà trasmesso il secondo ed ultimo episodio.

La storia è quella di Franco (Lino Banfi) e Tino (Lino Toffolo) che, costretti a condividere un’abitazione, un giorno si ritrovano sulla soglia di casa una neonata con un bigliettino che dice “Ciao nonno, sono Maria“. L’enigma della mini serie deriva dal fatto che entrambi siano padri di due ragazzi con cui però non hanno un buon rapporto; Franco giudica il figlio troppo superficiale mentre Tino non accetta l’omosessualità del suo. Chi sarà il padre della piccola?

Nella puntata di stasera i due nonni continuano a cercare di capire chi sia il papà di Maria; la presenza della bimba sta aiutando Franco e Tino sia a riappacificarsi tra di loro e, contemporaneamente, anche a ricostruire un rapporto con i loro figli. Nel frattempo Maria viene tolta ai due nonni e viene data in affidamento; gli uomini non si scoraggiano e la ritrovano.

Nel secondo episodio fa la sua comparsa un nuovo personaggio: Wanda la ex moglie di Franco, interpretata da Orietta Berti, che li aiuterà con la gestione della bambina. Il mistero si infittisce quando la piccola viene rapita.

Dopo il grande successo dell’ottava stagione di “Un Medico in Famiglia“, è già stata confermata la nona edizione. Lino Banfi ha affermato che sarà presente in tutte le puntate della nuova serie e, proprio per questo motivo, ha dovuto posticipare un progetto in collaborazione con Lino Toffolo e Diego Abatantuono.

Per l’attore pugliese è un periodo ricco di impegni; qualche giorno fa era a Roma insieme a Geronimo Stilton e Vincenzo Spadafora che è il Garante Italiano per l’Infanzia e l’Adolescenza per sensibilizzare sulla questione dei diritti di bambini e ragazzi.

L’appuntamento è quindi per stasera alle 21.20 su Rai 1 per la puntata finale  di “Tutti i padri di Maria” che sarà sicuramente piena di emozioni e colpi di scena. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uscite al cinema E’ Nymphomaniac VS Amazing Spiderman 2

Cosa troveremo in sala questo weekend? Amazing Spiderman 2, Nymphomaniac volume 2 e Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve , mentre lunedì torna Hiroshima Mon Amour

Entertainment

Lindsay Lohan attacca Jennifer Lawrence, va a letto coi produttori di Hollywood

L’ex star della Disney Lindsey Lohan, sempre più galeotta, dedita alle droghe e agli eccessi attacca la nuova diva del momento, Jennifer Lawrence, rea di andare a letto con tutti i produttori di Hollywood pur di ottenere buone parti in film importanti

Entertainment

Amici 13 di Maria De Filippi anticipazioni puntata di oggi 24 aprile

Oggi alle 13:50 andrà in onda su Real Time una nuova puntata di Amici 13 il programma condotto da Maria de Filippi dedicato alla corsa al serale degli allievi della scuola di ballo e canto più amata d’Italia

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata che verrà dedicata al Trono Over con la continuazione della lite tra Elga e Samuel e arriveranno in trasmissione dei nuovi cavalieri per Gemma

Entertainment

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 24 aprile

Ecco tutte le novità su Pepa e Tristan nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto

Entertainment

Benfica vs Juventus – orari, diretta tv e streaming

Sfida in Portogallo tra il Benfica e la Juventus di Antonio Conte per la semifinale di andata di Europa League

Tag