Tutti i padri di Maria, anticipazioni sulla seconda puntata di stasera

Questa sera su Rai 1 alle 21.20, secondo e ultimo episodio della fiction

Dopo aver interpretato il ruolo del celeberrimo Nonno Libero, l’attore pugliese torna a vestire i panni di un “nonno detective”. La prima puntata della fiction “Tutti i padri di Maria” è andata in onda ieri sera e verrà trasmesso il secondo ed ultimo episodio.

La storia è quella di Franco (Lino Banfi) e Tino (Lino Toffolo) che, costretti a condividere un’abitazione, un giorno si ritrovano sulla soglia di casa una neonata con un bigliettino che dice “Ciao nonno, sono Maria“. L’enigma della mini serie deriva dal fatto che entrambi siano padri di due ragazzi con cui però non hanno un buon rapporto; Franco giudica il figlio troppo superficiale mentre Tino non accetta l’omosessualità del suo. Chi sarà il padre della piccola?

Nella puntata di stasera i due nonni continuano a cercare di capire chi sia il papà di Maria; la presenza della bimba sta aiutando Franco e Tino sia a riappacificarsi tra di loro e, contemporaneamente, anche a ricostruire un rapporto con i loro figli. Nel frattempo Maria viene tolta ai due nonni e viene data in affidamento; gli uomini non si scoraggiano e la ritrovano.

Nel secondo episodio fa la sua comparsa un nuovo personaggio: Wanda la ex moglie di Franco, interpretata da Orietta Berti, che li aiuterà con la gestione della bambina. Il mistero si infittisce quando la piccola viene rapita.

Dopo il grande successo dell’ottava stagione di “Un Medico in Famiglia“, è già stata confermata la nona edizione. Lino Banfi ha affermato che sarà presente in tutte le puntate della nuova serie e, proprio per questo motivo, ha dovuto posticipare un progetto in collaborazione con Lino Toffolo e Diego Abatantuono.

Per l’attore pugliese è un periodo ricco di impegni; qualche giorno fa era a Roma insieme a Geronimo Stilton e Vincenzo Spadafora che è il Garante Italiano per l’Infanzia e l’Adolescenza per sensibilizzare sulla questione dei diritti di bambini e ragazzi.

L’appuntamento è quindi per stasera alle 21.20 su Rai 1 per la puntata finale  di “Tutti i padri di Maria” che sarà sicuramente piena di emozioni e colpi di scena. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Just Cavalli, l’inverno è rock

Il secondo marchio di Roberto Cavalli veste una femminilità audace nello stile e nei colori

Entertainment

Streaming video Il Principe, un amore impossibile – terza puntata 19 settembre

Ecco cosa è accaduto nella seconda puntata della nuova fiction di Canale 5

Entertainment

Gabriele Cirilli è Emis Killa a Tale e Quale SHow – VIDEO

Ecco il video dell’esibizione di Gabriele Cirilli nei panni di Emis Killa a Tale e Quale Show

Entertainment

Valerio Scanu è Anna Oxa a Tale e Quale Show – VIDEO

Ecco lo streaming video dell’esibizione di Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa durante la puntata di Tale e Quale Show

Entertainment

Jonathan Biabiany shock: soffre di aritmia cardiaca

Pietro Leonardi ha annunciato che il centrocampista del Parma, Jonathan Biabiany, soffre di un’aritmia cardiaca, che non gli permetterebbe di tornare a giocare

Entertainment

Infortunio Astori: fuori un mese il centrale della Roma

Infortunio per il centrale della Roma Davide Astori, che starà lontano dai campi per un mese.

Tag