Tutti i padri di Maria, anticipazioni sulla seconda puntata di stasera

Questa sera su Rai 1 alle 21.20, secondo e ultimo episodio della fiction

Dopo aver interpretato il ruolo del celeberrimo Nonno Libero, l’attore pugliese torna a vestire i panni di un “nonno detective”. La prima puntata della fiction “Tutti i padri di Maria” è andata in onda ieri sera e verrà trasmesso il secondo ed ultimo episodio.

La storia è quella di Franco (Lino Banfi) e Tino (Lino Toffolo) che, costretti a condividere un’abitazione, un giorno si ritrovano sulla soglia di casa una neonata con un bigliettino che dice “Ciao nonno, sono Maria“. L’enigma della mini serie deriva dal fatto che entrambi siano padri di due ragazzi con cui però non hanno un buon rapporto; Franco giudica il figlio troppo superficiale mentre Tino non accetta l’omosessualità del suo. Chi sarà il padre della piccola?

Nella puntata di stasera i due nonni continuano a cercare di capire chi sia il papà di Maria; la presenza della bimba sta aiutando Franco e Tino sia a riappacificarsi tra di loro e, contemporaneamente, anche a ricostruire un rapporto con i loro figli. Nel frattempo Maria viene tolta ai due nonni e viene data in affidamento; gli uomini non si scoraggiano e la ritrovano.

Nel secondo episodio fa la sua comparsa un nuovo personaggio: Wanda la ex moglie di Franco, interpretata da Orietta Berti, che li aiuterà con la gestione della bambina. Il mistero si infittisce quando la piccola viene rapita.

Dopo il grande successo dell’ottava stagione di “Un Medico in Famiglia“, è già stata confermata la nona edizione. Lino Banfi ha affermato che sarà presente in tutte le puntate della nuova serie e, proprio per questo motivo, ha dovuto posticipare un progetto in collaborazione con Lino Toffolo e Diego Abatantuono.

Per l’attore pugliese è un periodo ricco di impegni; qualche giorno fa era a Roma insieme a Geronimo Stilton e Vincenzo Spadafora che è il Garante Italiano per l’Infanzia e l’Adolescenza per sensibilizzare sulla questione dei diritti di bambini e ragazzi.

L’appuntamento è quindi per stasera alle 21.20 su Rai 1 per la puntata finale  di “Tutti i padri di Maria” che sarà sicuramente piena di emozioni e colpi di scena. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chicago Fire 4 – Brian White nel cast della quarta stagione

Brian White è entrato ufficialmente nel cast della quarta stagione di Chicago Fire. Ecco le prime anticipazioni sul suo personaggio

Entertainment

Anticipazioni Un posto al sole Roberto Ferri, Sandro e Renato: Franco indaga, i colpi di scena

Renato vs Roberto Ferri: la questione dei Cantieri sta animando Un posto al sole. Leggiamo insieme le anticipazioni della soap di Rai 3

Entertainment

Temptation Island 2 anticipazioni puntata finale: ecco quello che accadrà stasera

Scopri quali coppie si lasceranno e quali rimarranno fedeli nel gran finale della seconda edizione di Temptation Island

Entertainment

Beautiful puntate americane, Ridge infanga la memoria di Aly – VIDEO

Nelle puntate americane di Beautiful è arrivato il giorno del funerale di Aly e Ridge sembra proferire parole non certo benevole per la sua defunta nipote

Entertainment

Un posto al sole Miriam alias Angela Tuccia tra Filippo e Serena?

Un nuovo personaggio fa il suo ingresso ad Un posto al sole. Miriam si metterà in mezzo tra Filippo e Serena?

Entertainment

Pretty Little Liars 6×10 – Rilasciata nuova trama ufficiale

L’ABC Family ha rilasciato una nuova trama dell’episodio 6×10 di Pretty Little Liars, il summer finale che andrà in onda l’11 agosto 2015. Ecco tutte le anticipazioni

Tag

-->