Tutti i padri di Maria, anticipazioni sulla seconda puntata di stasera

Questa sera su Rai 1 alle 21.20, secondo e ultimo episodio della fiction

Dopo aver interpretato il ruolo del celeberrimo Nonno Libero, l’attore pugliese torna a vestire i panni di un “nonno detective”. La prima puntata della fiction “Tutti i padri di Maria” è andata in onda ieri sera e verrà trasmesso il secondo ed ultimo episodio.

La storia è quella di Franco (Lino Banfi) e Tino (Lino Toffolo) che, costretti a condividere un’abitazione, un giorno si ritrovano sulla soglia di casa una neonata con un bigliettino che dice “Ciao nonno, sono Maria“. L’enigma della mini serie deriva dal fatto che entrambi siano padri di due ragazzi con cui però non hanno un buon rapporto; Franco giudica il figlio troppo superficiale mentre Tino non accetta l’omosessualità del suo. Chi sarà il padre della piccola?

Nella puntata di stasera i due nonni continuano a cercare di capire chi sia il papà di Maria; la presenza della bimba sta aiutando Franco e Tino sia a riappacificarsi tra di loro e, contemporaneamente, anche a ricostruire un rapporto con i loro figli. Nel frattempo Maria viene tolta ai due nonni e viene data in affidamento; gli uomini non si scoraggiano e la ritrovano.

Nel secondo episodio fa la sua comparsa un nuovo personaggio: Wanda la ex moglie di Franco, interpretata da Orietta Berti, che li aiuterà con la gestione della bambina. Il mistero si infittisce quando la piccola viene rapita.

Dopo il grande successo dell’ottava stagione di “Un Medico in Famiglia“, è già stata confermata la nona edizione. Lino Banfi ha affermato che sarà presente in tutte le puntate della nuova serie e, proprio per questo motivo, ha dovuto posticipare un progetto in collaborazione con Lino Toffolo e Diego Abatantuono.

Per l’attore pugliese è un periodo ricco di impegni; qualche giorno fa era a Roma insieme a Geronimo Stilton e Vincenzo Spadafora che è il Garante Italiano per l’Infanzia e l’Adolescenza per sensibilizzare sulla questione dei diritti di bambini e ragazzi.

L’appuntamento è quindi per stasera alle 21.20 su Rai 1 per la puntata finale  di “Tutti i padri di Maria” che sarà sicuramente piena di emozioni e colpi di scena. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata serale di oggi 21 dicembre: Fernando ha violentato Maria!

Questa sera ci attende una nuova, entusiasmante puntata serale de Il Segreto, la telenovela di Canale 5: scopriremo con orrore che Fernando è l’uomo mascherato che ha abusato della povera Maria

Entertainment

Inter vs Lazio, orari diretta tv e streaming, probabili formazioni posticipo Serie A

Gli orari della diretta tv e streaming del posticipo di Serie A, Inter-Lazio, con le probabili formazioni

Entertainment

I 10 uomini più sexy del 2014

I 10 uomini più sexy del 2014

Entertainment

Le 10 donne più belle del 2014

Le 10 donne più belle del 2014

Lifestyle

“Non accetto che Babbo Natale non esista”, donna tenta il suicidio ogni anno

Lynn Cassidy, 54enne inglese, soffre di “depressione stagionale”. Leggiamo la sua (bizzarra) storia

Tag

-->