Pupetta, il coraggio e la passione – anticipazioni e cast della seconda puntata di stasera

Continuano le avventure di Manuela Arcuri alle ore 21.10 su Canale 5

Dopo Benvenuti a Tavola 2, Canale 5 punta su un’altra grande fiction per il giovedì sera. Si tratta di Pupetta, il coraggio e la passione che vede protagonista Manuela Arcuri. L’attrice interpreta un personaggio quanto mai scomodo nonchè realmente esistito: quello di Assunta Maresca, donna che, negli anni ’50, si fece giustizia per amore.

Diretta da Luciano Odorisio, stasera il pubblico italiano vedrà la seconda delle quattro puntate. In questo episodio Gaetano Palumbo (Luigi De Filippo) fa in modo che Vitiello (Tony Musante) non uccida Michele (Massimiliano Morra). Il giovane trova lavoro ai Mercati Generali ma scopre che un bracciante ruba la frutta per rivenderla al boss malavitoso.

Nel frattempo, a Roma, Pupetta (Manuela Arcuri) e la sua migliore amica Maddalena (Alessandra Barzaghi) si trovano nel bel mezzo di un festino deplorevole. La ragazza è letteralmente disgustata e decide di fuggire su un camion diretto a Napoli. Il mezzo è guidato proprio da Michele.

Per Pupetta si tratta di un segnale certo della Madonna: sposerà sicuramente il ragazzo. Ma, purtroppo, il giovane è legato ad una relazione torbida con Fatima (Eva Grimaldi). La ragazza non vuole sposare Vitiello e partecipa dunque ad un concorso di bellezza. Pupetta lo vince e decide così di sposare Michele, nominato erede universale da Don Palumbo.

Le sorprese non sono finite: il giorno del matrimonio Vitiello, Fatima ed il commissario Imparato (Stefano Dionisi) decidono di mettere in atto un complotto. Tra gli altri attori figurano anche Ben Gazzara e Barbara De Rossi: un cast di stelle metterà in luce una tragica storia d’amore che continua, pur col passare degli anni, a fare scalpore. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto: Fernando si arrende e lascia Puente Viejo

Incredibile quello che accadrà al nostro Mesia, sul quale sono pronti a scendere i titoli di coda

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming oggi 27 maggio

Ecco come riveder in streaming la puntata di oggi 27 maggio 2015 di Il Segreto

Moda e Beauty

Look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Uno sguardo al passato per una collezione moderna, chic e vintage: ecco il look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Moda e Beauty

Look per la sera firmato SuperTrash

Graffiante, glam e super femminile: ecco il look da sera firmato SuperTrash

Entertainment

Arrow 4 – Ecco chi è Damian Dark SPOILER

Secondo alcuni rumors Damian Dark, il villain della quarta stagione di Arrow, potrebbe essere il padre di Felicity

Entertainment

Il Segreto: Candela scopre di essere incinta

La nostra pasticcera di Puente Viejo, Candela, è pronta a vivere uno dei momenti più emozionanti ed intensi della propria vita

Tag

-->