Pupetta, il coraggio e la passione – anticipazioni e cast della seconda puntata di stasera

Continuano le avventure di Manuela Arcuri alle ore 21.10 su Canale 5

Dopo Benvenuti a Tavola 2, Canale 5 punta su un’altra grande fiction per il giovedì sera. Si tratta di Pupetta, il coraggio e la passione che vede protagonista Manuela Arcuri. L’attrice interpreta un personaggio quanto mai scomodo nonchè realmente esistito: quello di Assunta Maresca, donna che, negli anni ’50, si fece giustizia per amore.

Diretta da Luciano Odorisio, stasera il pubblico italiano vedrà la seconda delle quattro puntate. In questo episodio Gaetano Palumbo (Luigi De Filippo) fa in modo che Vitiello (Tony Musante) non uccida Michele (Massimiliano Morra). Il giovane trova lavoro ai Mercati Generali ma scopre che un bracciante ruba la frutta per rivenderla al boss malavitoso.

Nel frattempo, a Roma, Pupetta (Manuela Arcuri) e la sua migliore amica Maddalena (Alessandra Barzaghi) si trovano nel bel mezzo di un festino deplorevole. La ragazza è letteralmente disgustata e decide di fuggire su un camion diretto a Napoli. Il mezzo è guidato proprio da Michele.

Per Pupetta si tratta di un segnale certo della Madonna: sposerà sicuramente il ragazzo. Ma, purtroppo, il giovane è legato ad una relazione torbida con Fatima (Eva Grimaldi). La ragazza non vuole sposare Vitiello e partecipa dunque ad un concorso di bellezza. Pupetta lo vince e decide così di sposare Michele, nominato erede universale da Don Palumbo.

Le sorprese non sono finite: il giorno del matrimonio Vitiello, Fatima ed il commissario Imparato (Stefano Dionisi) decidono di mettere in atto un complotto. Tra gli altri attori figurano anche Ben Gazzara e Barbara De Rossi: un cast di stelle metterà in luce una tragica storia d’amore che continua, pur col passare degli anni, a fare scalpore. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Melissa Satta: ‘A letto faccio impazzire Kevin’

Sempre più rovente la passione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che, dopo la nascita del piccolo Maddox, 7 mesi, sembrano proprio non avere alcun freno sotto le lenzuola.

Lifestyle

Rosalinda Celentano beccata con un uomo

Appena una settimana fa, con un comunicato stampa rilasciato all’ANSA, Rosalinda Celentano informava i media di aver posto fine alla relazione con la compagna Simona Borioni.

Lifestyle

La fidanzata di Michael Phelps era intersessuale

Rivelazioni shock da parte di Taylor Lianne Chandeler, fidanzata di Michael Phelps, che rivela di essere nata ‘intersessuale’, ossia con i connotati sessuali sia del genere maschile che del genere femminile

Lifestyle

Valentino ‘ripudia’ le sue collezioni anni ’80

Valentino ‘ripudia’ le collezioni da lui ideate e disegnate negli anni ’80

Lifestyle

Taylor Swift tende la mano all’ex Harry Styles

Taylor Swift ed Harry Styles pare stiano tentando di rimanere in buoni rapporti nonostante le strade dei loro cuori si siano separate nel 2013 dopo un flirt durato lo spazio di appena cinque mesi

Lifestyle

Stefano Accorsi: ‘Vedo i miei figli su Skype’

Stefano Accorsi soffre la distanza con i suoi due bambini, Orlando e Athena, rispettivamente di 8 e 5 anni, avuti con l’ex-compagna Laetitia Casta con cui ha rotto nel 2013 dopo una storia lunga 10 anni

Tag

-->