Jump! Stasera mi tuffo: eliminato Ciccio Valenti nella prima puntata

Teo Mammucari ha presentato ieri il nuovo Talent Show dei tuffi

C’è stata grande attesa per il Talent Show Jump! Stasera mi tuffo che ieri sera ha fatto il suo esordio su Canale 5 in prima serata presentato da Teo Mammucari con 8 vip e 8 persone non famose che si sono esibite in una gara di tuffi agonistici.

Il presentatore è apparso quasi intimidito dalla presenza di Paolo Bonolis, in qualità di capo della giuria, il quale è intervenuto durante la puntata con simpatici siparietti comici e sarcastici per dare una marcia in più alla trasmissione.

Il programma è iniziato con il tuffo di una bambina dal trampolino di 10 metri seguito da acrobazie nella piscina del Foro Italico a Roma di tuffatori professionisti. I concorrenti vip sono Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi e Ciccio Valenti che si sono esibiti in un tuffo agonistico.

Dopo la loro esibizione sono stati votati dalla giuria composta da Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Giuseppe Palmulli presieduti da Paolo Bonolis e assegnati ad un concorrente non famoso con il quale dovranno gareggiare nelle prossime puntate facendo dei tuffi sincronizzati.

Tra i concorrenti viene eliminato chi ha raggiunto il numero più basso di voti e per la prima puntata si tratta di Ciccio Valenti.

Durante le esibizioni di tuffi l’enorme piscina si è trasformata improvvisamente in una discoteca a cielo aperto con dj, vocalist, ballerini e tuffatori professionisti che si sono esibiti in tuffi dai trampolini più alti.

Le vere notizie interessanti trapelano dai concorrenti “nip” i personaggi non famosi che partecipano alla gara che si si devono esibire con i tuffatori vip in tuffi sincronizzati. Si attende, quindi, la scoperta di un personaggio tra i non famosi che spiccherà sugli altri e che potrà diventare il nuovo personaggio dell’estate. Una favorita potrebbe essere Bonaria Decorato che ha già avuto un passato con alcune esperienze televisive.

La settimana prossima andrà in onda la seconda puntata del programma con una nuova coppia eliminata; nel frattempo i concorrenti passano le giornate ad allenarsi in piscina con il supporto tecnico della Federazione Italiana Nuoto tra cui i tecnici Oscar Bertone, Massimiliano Mazzucchi, Italo Salice e Nicola Marconi che allenano già la Nazionale Tuffi. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Quentin Tarantino – The Hateful Eight, le riprese partiranno a inizio 2015

Dopo le polemiche e la cancellazione del progetto, Quentin Tarantino è tornato sui suoi passi; farà The Hateful Eight e inizierà le riprese con il nuovo anno

Entertainment

Quentin Tarantino – Kill Bill The Whole Bloody Affair al cinema nel 2015

In attesa del tanto vociferato e promesso terzo capitolo di Kill Bill, Tarantino garantisce che nel 2015 uscirà nei cinema The Whole Bloody Affair, la versione estesa della bilogia

Entertainment

Sharknado 2 – Il tornado di squali colpisce New York

Questa sera sul canale americano SyFy andrà in onda il secondo capitolo del cult Sharknado, ambientato a New York e promette di essere all’altezza del primo

Lifestyle

Beyonce e Jay-Z vicini al divorzio, forse c’è lo zampino di Rihanna

Secondo il New York Post la coppia sarebbe vicina al divorzio e la causa potrebbe essere una scappatella di Jay Z con la popstar Rihanna

Entertainment

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 30 Luglio

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 30 Luglio

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane – Wyatt alle nozze di Liam

Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful – Wyatt sarà il testimone di nozze di Liam

Tag