Jump! Stasera mi tuffo: eliminato Ciccio Valenti nella prima puntata

Teo Mammucari ha presentato ieri il nuovo Talent Show dei tuffi

C’è stata grande attesa per il Talent Show Jump! Stasera mi tuffo che ieri sera ha fatto il suo esordio su Canale 5 in prima serata presentato da Teo Mammucari con 8 vip e 8 persone non famose che si sono esibite in una gara di tuffi agonistici.

Il presentatore è apparso quasi intimidito dalla presenza di Paolo Bonolis, in qualità di capo della giuria, il quale è intervenuto durante la puntata con simpatici siparietti comici e sarcastici per dare una marcia in più alla trasmissione.

Il programma è iniziato con il tuffo di una bambina dal trampolino di 10 metri seguito da acrobazie nella piscina del Foro Italico a Roma di tuffatori professionisti. I concorrenti vip sono Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi e Ciccio Valenti che si sono esibiti in un tuffo agonistico.

Dopo la loro esibizione sono stati votati dalla giuria composta da Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Giuseppe Palmulli presieduti da Paolo Bonolis e assegnati ad un concorrente non famoso con il quale dovranno gareggiare nelle prossime puntate facendo dei tuffi sincronizzati.

Tra i concorrenti viene eliminato chi ha raggiunto il numero più basso di voti e per la prima puntata si tratta di Ciccio Valenti.

Durante le esibizioni di tuffi l’enorme piscina si è trasformata improvvisamente in una discoteca a cielo aperto con dj, vocalist, ballerini e tuffatori professionisti che si sono esibiti in tuffi dai trampolini più alti.

Le vere notizie interessanti trapelano dai concorrenti “nip” i personaggi non famosi che partecipano alla gara che si si devono esibire con i tuffatori vip in tuffi sincronizzati. Si attende, quindi, la scoperta di un personaggio tra i non famosi che spiccherà sugli altri e che potrà diventare il nuovo personaggio dell’estate. Una favorita potrebbe essere Bonaria Decorato che ha già avuto un passato con alcune esperienze televisive.

La settimana prossima andrà in onda la seconda puntata del programma con una nuova coppia eliminata; nel frattempo i concorrenti passano le giornate ad allenarsi in piscina con il supporto tecnico della Federazione Italiana Nuoto tra cui i tecnici Oscar Bertone, Massimiliano Mazzucchi, Italo Salice e Nicola Marconi che allenano già la Nazionale Tuffi. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, il DVD più venduto in USA

Ecco che il DVD di 50 sfumature di grigio si mantiene stabile al primo posto tra i dischi più venduti in America da ben due settimane di fila

Entertainment

Christian Grey vestito da Mario’s Portland; la verità sul guardaroba di Mr Grey

Ecco il fornitore degli abiti del guardaroba di Christian Grey in 50 sfumature di grigio e la dichiarazione dell’addetto alla stampa del negozio

Entertainment

Squadra mobile Video Mediaset streaming 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming video la puntata di Squadra mobile del 25 maggio

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 1 giugno

Ecco le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Squadra Mobile in onda l’1 giugno

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Anna Safroncik nuovo messaggio per i fan

Anna Safroncik ha lasciato un nuovo messaggio su Facebook per tutti i fan di Le tre Rose di EVa

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Tag

-->