Il segreto, anticipazioni e trama della quarta puntata

In onda questo pomriggio alle 14.45 su Canale 5

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5, subito dopo “CentoVetrine”, verrà tramessa la quarta puntata della fiction spagnola “Il Segreto“.

Ecco cosa accadrà.

 

Tristan (Alex Gadea) dopo la cura di Pepa (Megan Montaner) si ristabilisce e dichiara alla ragazza il suo amore. Nel frattempo, Pepa scopre sulla schiena di Martin tre nei: gli stessi che aveva anche il suo bambino, nato dalla relazione con Carlos Castro e strappatole dalle braccia ancora neonato. La ragazza è sconvolta, ma questa non è l’unica scoperta che deve affrontare. Poco dopo, infatti, viene a sapere che il padre di suo figlio è il fratello maggiore di Tristan e Soledad (Alejandra Onieva), avuto da un primo matrimonio del padre, Salvador Castro, il marito defunto di Francisca (Maria Bouzas). Martin, quindi, è proprio suo figlio e Tristan ne è lo zio. La ragazza non resiste a vedere il figlio tra le braccia di Angustias (Sara Ballesteros) e costretto alle formalità della famiglia Montenegro. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il segreto di Raimundo oggi verrà finalmente svelato – Anticipazioni

La telenovela Il segreto ci riserva sempre grandi emozioni: questo pomeriggio scopriremo finalmente cosa nasconde Raimundo!

Entertainment

Amici 14 – 10 grandi novità dell’edizione 2014/2015 tra new entry a arrivederci

Tutto quello che devi sapere prima della messa in onda di Amici 14, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi, i nomi dei nuovi insegnanti di canto, curiosità e altre sorprese

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 25 ottobre

Il segreto anticipazioni e novità della prossima puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5: cosa accadrà al povero Raimundo?

Entertainment

Amanda Righetti in “Colony”

Dopo il successo con “The Mentalist” ecco dove rivedremo la bella attrice

Entertainment

Gaffe a La Vita In Diretta: immagini Mediaset spacciate come esclusiva interna. Gianluigi Nuzzi polemico su Facebook

Pronta la risposta di Marco Liorni, che liquida il tutto come una disattenzione dovuta alla fretta

Entertainment

Emma Marrone mette da parte la vita privata per dedicarsi alla professione di cantante. Belen e Stefano capitolo chiuso

Ringrazia la famiglia per il sostegno ricevuto, e si sente grata verso la vita per quanto ottenuto in ambito professionale

Tag