CentoVetrine – anticipazioni della puntata di domani

Su Canale 5 alle ore 14.10

La celebre soap opera che dal 2001 tiene compagnia a moltissimi italiani durante il pomeriggio alle ore 14.10 su Canale 5, continua ad appassionare i telespettatori ai quali saranno riservate molte sorprese ed intrighi.

Nella puntata di oggi, Ettore (Roberto Alpi) ha il sospetto che Carol (Marianna De Micheli) e Corradi (Mariano Rigillo) abbiano preso accordi per diventare soci in affari e decide quindi di fermare i loro piani. Intanto Sebastian (Michele D’Anca) riesce a chiarire e a riconciliarsi sia con Margot (Gaia Messerklinger) che con Laura (Elisabetta Coraini).

L’episodio di domani si annuncia ricco di colpi di scena. Diana (Daniela Fazzolari) e Ivan (Pietro Genuardi) fanno fronte comune per far scagionare Ettore anche se quest’ultimo non è sicuro di riuscire a perdonare l’uomo. Sebastian e Laura ricominciano il loro rapporto vivendo dei momenti di passione intensa. Intanto Jacopo (Alex Belli) è disperso in mare.

Nel frattempo, Margot si tuffa a capofitto nel lavoro per cercare di dimenticare di Castelli. Bauer è in crisi per la fine del suo matrimonio con Serena (Sara Zanier); la sua sofferenza viene percepita da Milo (Tommaso Neri). Damiano (Jgor Barbazza), intanto, inizia ad affezionarsi a quest’ultimo.

Le vicende della saga della famiglia Ferri continuano a far battere i cuori ai telespettatori più fedeli che ogni giorno decidono di emozionarsi, o arrabbiarsi, insieme a loro. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->