Annullato il concerto dei Black Sabbath – il comunicato della Live in Italy

Si cerca di fare chiarezza sulle reali motivazioni che hanno portato alla cancellazione dell’evento

Il concerto dei Black Sabbath, programmato per giovedì 5 dicembre presso i padiglioni dello spazio di Rho Fiera alle porte di Milano, è stato annullato. Molte sono state le voci che si sono susseguite in seguito alla cancellazione dell’evento, che vanno dal disaccordo tra i membri della band alla lentezza della prevendita.

Un comunicato stampa di Live in Italy, l’ente organizzatore degli eventi musicali in Italia, cerca di chiarire le reali motivazioni che stanno alla base della decisione di annullare l’unica data italiana del tour della storica band americana capitanata da Ozzy Osbourne.

La nota emessa da Live in Italy ha precisato, in primo luogo, che la cancellazione dello show è stata totalmente indipendente dalla volontà degli organizzatori, poichè le prevendite stavano andando benissimo, con la prospettiva certa di realizzare un sold out con mesi d’anticipo. Moltissimi commenti che stanno circolando in rete parlando di motivi connessi con la mancata disponibilità della location o alla concomitanza di altri eventi negli spazi della fiera.

In realtà la Fiera di Milano è la più estesa d’Europa, con parecchie decine di capannoni, perfettamente in grado di ospitare anche più eventi in contemporanea. Il padiglione che avrebbe dovuto ospitare i Sabbath rimarrà libero per il 5 dicembre, ragion per cui, in caso contrario, sarebbe stato ugualmente possibile spostare lo spettacolo in un’altra area.

Live in Italy, infine, ha ribadito che il comunicato altro non è che l’esatta traduzione della mail che il management degli stessi Sabbath ha recapitato, precisando che nessuno è al corrente delle reali motivazioni di questo stop, che non provengono nè dal promoter stesso, nè dalla Fiera milanese, ma che comunque esprime il volere della band alla quale non si può far altro che attenersi. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

I vampiri sono reali e vivono in mezzo a noi

Uno studio effettuato da un esperto ha dimostrato che i vampiri esistono e vivono tranquillamente in mezzo a noi, a differenza di ciò che crediamo.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 2 aprile – Fernando trova i biglietti di Maria e Gonzalo

Nella puntata serale di giovedì 2 aprile Fernando scoverà i biglietti nascosti da Maria e il piano di fuga progettato riuschierà di saltare, Leon donerà alcuni dei suoi possedimenti a Raimundo e Al Jaral giungerà la missiva di Ana che metterà a repentaglio il piano della finta Aurora

Entertainment

Zayn Malik rilascia la sua prima canzone da solista: ecco “I Won’t mind”

I fan sono divisi sulla prima canzone da solista di Zayn Malik. E voi cosa ne pensate? Ascoltate la demo.

Entertainment

The Vampire Diaries 6×18 il piano di Damon per salvare Stefan

L’arrivo di Lily serve a Damon per poter salvare suo fratello, ma qualcosa potrebbe andare storto, ecco perché

Lifestyle

Tommasi contro Lucarelli: “Selvaggia smettila, non sto male!”

Sara Tommasi non ci pensa due volte ad attaccare Selvaggia Lucarelli dopo che la blogger l’aveva difesa sui social, ma la showgirl risponde: “Selvaggia hai preso un abbaglio, non sto male!”

Entertainment

Zayn Malik cerca casa in Italia

L’ormai ex componente degli One Direction, Zayn Malik, cerca casa in Italia. Per le gioia delle fan del Belpaese, il loro beniamino presto potrebbe venire a vivere qui.

Tag

-->