50 sfumature di grigio il film: William Levy sarà Christian Grey

E. L. James vorrebbe un attore poco conosciuto: la scelta migliore potrebbe ricadere sul protagonista della serie tv “Single Ladies”.

Il tempo passa, i mesi passano e il mondo intero si interroga ancora e sempre su chi potrebbe essere Christian Grey, su quale attore potrebbe impersonare al cinema il protagonista maschile del romanzo di E. L. James. 50 sfumature di grigio è stato il romanzo cult del 2012, 50 sfumature di grigio è stato il primo romanzo di una trilogia che è riuscita a far impazzire il pubblico femminile grazie alla trama avvolgente. A 50 sfumature di grigio sono seguiti gli altri due 50 sfumature di rosso e 50 sfumature di nero e il successo è stato costantemente alto.

Quando un libro riesce così tanto ad appassionare una fascia di pubblico rilevante nelle vendite di vari campi, ovviamente ci riferiamo al pubblico femminile, e se un romanzo riesce a vendere così tanto, la conseguente trasposizione cinematografica è la naturale conseguenza. E così sarà per 50 sfumature di grigio. La scelta di creare un film è stata resa nota circa un anno fa, ma da allora non si è ancora venuti a conoscenza di coloro che saranno i due importanti protagonisti che hanno fatto girare la testa alle lettrici: Christian Grey e Anastasia Steele non hanno un volto, non hanno un’identità riconoscibile, ma quel che è certo è che entrambi dovranno rispecchiare alcuni canoni che sono quelli di una bellezza e di uno charme travolgente.

Sono stati fatti diversi nomi di attori che potrebbero essere perfetti per il ruolo del ricchissimo Christian Grey, ma dalla produzione non arrivano informazioni ufficiale. Il pubblico di tutto il mondo, però, ha le idee davvero molto chiare: ci sarebbero Matt Bomer e Ian Somerhalder, ci sarebbero anche Ryan Gosling e Robert Pattinson e chi più ne ha più ne metta. Nelle scorse ore, invece, è arrivato un nuovo candidato perfetto: stiamo parlando del bellissimo William Levy, attore e modello cubano, classe 1980.

Inutile dire che la sua bellezza è mozzafiato! Attore di soap opera e modello di intimo maschile, William Levy ha poi scelto la carriera teatrale e si è cimentato anche come doppiatore. Nel 2011 invece, acquista visibilità in tutto il mondo, grazie alla sua partecipazione nel video di Jennifer Lopez, I’m into You. Non vogliamo aggiungere altro e vi lasciamo alla visione del video ufficiale del pezzo di J.Lo, così da permettervi di potervi fare un’idea ben precisa. A voi i commenti… (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Giulia Michelini, dopo Squadra Antimafia 6 a Il Bosco

E’ in arrivo una nuova fiction Mediaset con protagonista Rosy Abbate di Squadra Antimafia

Entertainment

The Vampire Diaries 6×04 Damon e Bonnie insieme, lo Stelena ritorna

Ecco tutto quello che succederà durante Black Hole Sun, il quarto episodio di The Vampire Diaries 6, preparatevi perché ne vedrete davvero delle belle

Entertainment

Champions League: le partite di oggi, martedì 21 ottobre

Al via questa sera il terzo turno, con la Roma che ospita il Bayern di Guardiola. Sfide casalinghe per Barcellona e Chelsea

Entertainment

Pechino Express 3, escono gli Sposini ma sono i vincitori morali

Le Coguar hanno fatto la loro scelta, hanno deciso di giocare di fino e di attuare la vecchia e cara tattica del: Facciamo fuori il […]

Entertainment

La strada dritta, anticipazioni 21 ottobre con Giorgio Marchesi

Torna questa sera la seconda puntata della mini serie di Rai 1

Moda e Beauty

5 TENDENZE CAPELLI AUTUNNO-INVERNO 2014/15

Ecco i tagli e gli hairstyle che faranno tendenza per questo autunno-inverno

Tag