50 sfumature di grigio il film: William Levy sarà Christian Grey

E. L. James vorrebbe un attore poco conosciuto: la scelta migliore potrebbe ricadere sul protagonista della serie tv “Single Ladies”.

Il tempo passa, i mesi passano e il mondo intero si interroga ancora e sempre su chi potrebbe essere Christian Grey, su quale attore potrebbe impersonare al cinema il protagonista maschile del romanzo di E. L. James. 50 sfumature di grigio è stato il romanzo cult del 2012, 50 sfumature di grigio è stato il primo romanzo di una trilogia che è riuscita a far impazzire il pubblico femminile grazie alla trama avvolgente. A 50 sfumature di grigio sono seguiti gli altri due 50 sfumature di rosso e 50 sfumature di nero e il successo è stato costantemente alto.

Quando un libro riesce così tanto ad appassionare una fascia di pubblico rilevante nelle vendite di vari campi, ovviamente ci riferiamo al pubblico femminile, e se un romanzo riesce a vendere così tanto, la conseguente trasposizione cinematografica è la naturale conseguenza. E così sarà per 50 sfumature di grigio. La scelta di creare un film è stata resa nota circa un anno fa, ma da allora non si è ancora venuti a conoscenza di coloro che saranno i due importanti protagonisti che hanno fatto girare la testa alle lettrici: Christian Grey e Anastasia Steele non hanno un volto, non hanno un’identità riconoscibile, ma quel che è certo è che entrambi dovranno rispecchiare alcuni canoni che sono quelli di una bellezza e di uno charme travolgente.

Sono stati fatti diversi nomi di attori che potrebbero essere perfetti per il ruolo del ricchissimo Christian Grey, ma dalla produzione non arrivano informazioni ufficiale. Il pubblico di tutto il mondo, però, ha le idee davvero molto chiare: ci sarebbero Matt Bomer e Ian Somerhalder, ci sarebbero anche Ryan Gosling e Robert Pattinson e chi più ne ha più ne metta. Nelle scorse ore, invece, è arrivato un nuovo candidato perfetto: stiamo parlando del bellissimo William Levy, attore e modello cubano, classe 1980.

Inutile dire che la sua bellezza è mozzafiato! Attore di soap opera e modello di intimo maschile, William Levy ha poi scelto la carriera teatrale e si è cimentato anche come doppiatore. Nel 2011 invece, acquista visibilità in tutto il mondo, grazie alla sua partecipazione nel video di Jennifer Lopez, I’m into You. Non vogliamo aggiungere altro e vi lasciamo alla visione del video ufficiale del pezzo di J.Lo, così da permettervi di potervi fare un’idea ben precisa. A voi i commenti… (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 27 novembre, Concorso numero 142

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 27 novembre 2014

Entertainment

Suor Cristina non ha mai fatto l’amore: racconta a Le Iene il suo rapporto con i ragazzi

Primo bacio a 12 anni, ma non è mai andata oltre. Molte cotte nel suo passato, ma nessun vero amore

Entertainment

Tiziano Ferro sogna la paternità: un figlio entro i 40 anni

Il cantante esprime il desiderio di diventare padre ma ammette di non voler aspettare ancora troppo. Se non dovesse trovare nessuno, potrebbe prendere la decisione da solo

Entertainment

Caterina Balivo incinta per la seconda volta? “Se ne parla dopo il programma!”

Ammette di voler dare un fratellino al suo Guido Alberto, ma preferisce aspettare la fine dei suoi impegni televisivi

Entertainment

One Direction in Italia il 7 dicembre – Info #1D4U

Buone notizie in arrivo per i fan degli One Direction: la band capitanata da Harry Styles sarà in Italia tra pochissimi giorni per un evento unico nel suo genere

Entertainment

10 cose che non sapete su Pulp Fiction

Le 10 cose che nessuno conosce di Pulp Fiction dal contenuto della valigetta al significato del frappè

Tag

-->