Un Medico in Famiglia – gli impegni di Lino Banfi alias Nonno Libero

L’attore incontra Geronimo Stilton con Jonathan e Palù ed inoltre è in tv stasera su Raiuno con Tutti i padri di Maria

E’ un periodo veramente ricco di impegni per Lino Banfi. L’attore pugliese è reduce dal grande successo dell’ottava serie de Un Medico in Famiglia e sarà nuovamente protagonista della nona stagione della fiction. Lo storico interprete di Nonno Libero sarà presente, insieme a Milena Vukotic, in tutte le puntate dell’edizione futura della storica fiction.

Lino Banfi, pur di non abbandonare il suo amatissimo personaggio, ha dovuto posticipare un progetto televisivo con Diego Abatantuono e Lino Toffolo. Alcuni giorni fa, l’attore reso celebre per le commedie sexy anni ’70-’80, ha avuto un incontro del tutto particolare. Con sè c’erano anche i piccoli Luca Lucidi e Sofia Corinto, alias Jonathan e Palù de Un Medico in Famiglia.

L’occasione è stata speciale: Geronimo Stilton è arrivato a Roma per aiutare Vincenzo Spadafora, il Garante Italiano per l’Infanzia e l’Adolescenza, nel sensibilizzare giovani e adulti sui diritti dei ragazzi. Lino Banfi ha voluto dare il suo contributo a questa importante iniziativa con la sua presenza visto che Nonno Libero è un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo di tutte le età.

Stasera su Raiuno alle ore 21.10, vedremo l’attore impegnato nella fiction datata 2010 in due puntate Tutti i padri di Maria. In questa miniserie interpreterà Franco, ex maresciallo dei Carabinieri la cui vita verrà completamente stravolta dopo che ritroverà una bambina abbandonata davanti al suo appartamento. Domani, sempre alla stessa ora, verrà trasmessa la seconda parte con la presenza nel cast di Orietta Berti.

Lino Banfi è ancora molto attivo: tra set cinematografici e iniziative benefiche, la sua innata verve comica non accenna a diminuire assolutamente. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Tristan arrabbiato con Olmo e Donna Francisca, colpevoli di aver avvelenato i terreni di El Jaral

Entertainment

Adriano tentato da un ritorno in Italia nella serie D

Possibile ritorno in Italia per Adriano contattato dal club laziale del Terracina militante nella serie D

Entertainment

Licia Colò polemica con Vianello: “Con i suoi programmi innovativi sta facendo il 3%”

Allontanata da Kilimangiaro non per demeriti, ma per via di un rapporto conflittuale con il direttore di rete

Entertainment

Sara Tommasi, la regina di Youporn soffre di disturbo di personalità, lo dicono i periti

Mentre il popolo del web la elegge come più ricercata su Youporn, continua il processo per stupro al tribunale di Salerno dove i periti hanno presentato una relazione sulla sua disturbata personalità

Attualità

Papa Francesco a Caserta tra omelie e bestemmie, TV2000 chiede scusa agli spettatori

Durante le diretta della messa di Papa Francesco a Caserta, si sono sentite diverse parolacce e bestemmie e il regista di Tv2000 è dovuto correre ai ripari

Tag