Un Medico in Famiglia – gli impegni di Lino Banfi alias Nonno Libero

L’attore incontra Geronimo Stilton con Jonathan e Palù ed inoltre è in tv stasera su Raiuno con Tutti i padri di Maria

E’ un periodo veramente ricco di impegni per Lino Banfi. L’attore pugliese è reduce dal grande successo dell’ottava serie de Un Medico in Famiglia e sarà nuovamente protagonista della nona stagione della fiction. Lo storico interprete di Nonno Libero sarà presente, insieme a Milena Vukotic, in tutte le puntate dell’edizione futura della storica fiction.

Lino Banfi, pur di non abbandonare il suo amatissimo personaggio, ha dovuto posticipare un progetto televisivo con Diego Abatantuono e Lino Toffolo. Alcuni giorni fa, l’attore reso celebre per le commedie sexy anni ’70-’80, ha avuto un incontro del tutto particolare. Con sè c’erano anche i piccoli Luca Lucidi e Sofia Corinto, alias Jonathan e Palù de Un Medico in Famiglia.

L’occasione è stata speciale: Geronimo Stilton è arrivato a Roma per aiutare Vincenzo Spadafora, il Garante Italiano per l’Infanzia e l’Adolescenza, nel sensibilizzare giovani e adulti sui diritti dei ragazzi. Lino Banfi ha voluto dare il suo contributo a questa importante iniziativa con la sua presenza visto che Nonno Libero è un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo di tutte le età.

Stasera su Raiuno alle ore 21.10, vedremo l’attore impegnato nella fiction datata 2010 in due puntate Tutti i padri di Maria. In questa miniserie interpreterà Franco, ex maresciallo dei Carabinieri la cui vita verrà completamente stravolta dopo che ritroverà una bambina abbandonata davanti al suo appartamento. Domani, sempre alla stessa ora, verrà trasmessa la seconda parte con la presenza nel cast di Orietta Berti.

Lino Banfi è ancora molto attivo: tra set cinematografici e iniziative benefiche, la sua innata verve comica non accenna a diminuire assolutamente. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Poppy Delevingne per Thomas Wylde nella campagna primavera estate 2015

Poppy Delevingne per Thomas Wylde per la campagna primavera estate 2015

Moda e Beauty

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata venerdì 30 gennaio

Rivivi tutte le emozioni della puntata di venerdì 30 gennaio de Il Segreto, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

GTA 5, gioco vs realtà: le incredibili foto di GTAist

La Los Santos creata da Rockstar Games non ha nulla da invidiare a Los Angeles, la sua controparte reale

Moda e Beauty

Chiara Nasti testimonial del brand Lelli Kelly

Ecco gli scatti della campagna primavera – estate 2015 del brand Lelli Kelly con protagonista Chiara Nasti fotografata da Nima Benati

Entertainment

Game of Thrones 5 ha finalmente un trailer

Alla fine dell’evento IMAX in cui sono state proiettate in molte sale le ultime due puntate della 4 stagione è stato mostrato il primo e vero trailer della 5 stagione

Tag

-->