Un Medico in Famiglia – gli impegni di Lino Banfi alias Nonno Libero

L’attore incontra Geronimo Stilton con Jonathan e Palù ed inoltre è in tv stasera su Raiuno con Tutti i padri di Maria

E’ un periodo veramente ricco di impegni per Lino Banfi. L’attore pugliese è reduce dal grande successo dell’ottava serie de Un Medico in Famiglia e sarà nuovamente protagonista della nona stagione della fiction. Lo storico interprete di Nonno Libero sarà presente, insieme a Milena Vukotic, in tutte le puntate dell’edizione futura della storica fiction.

Lino Banfi, pur di non abbandonare il suo amatissimo personaggio, ha dovuto posticipare un progetto televisivo con Diego Abatantuono e Lino Toffolo. Alcuni giorni fa, l’attore reso celebre per le commedie sexy anni ’70-’80, ha avuto un incontro del tutto particolare. Con sè c’erano anche i piccoli Luca Lucidi e Sofia Corinto, alias Jonathan e Palù de Un Medico in Famiglia.

L’occasione è stata speciale: Geronimo Stilton è arrivato a Roma per aiutare Vincenzo Spadafora, il Garante Italiano per l’Infanzia e l’Adolescenza, nel sensibilizzare giovani e adulti sui diritti dei ragazzi. Lino Banfi ha voluto dare il suo contributo a questa importante iniziativa con la sua presenza visto che Nonno Libero è un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo di tutte le età.

Stasera su Raiuno alle ore 21.10, vedremo l’attore impegnato nella fiction datata 2010 in due puntate Tutti i padri di Maria. In questa miniserie interpreterà Franco, ex maresciallo dei Carabinieri la cui vita verrà completamente stravolta dopo che ritroverà una bambina abbandonata davanti al suo appartamento. Domani, sempre alla stessa ora, verrà trasmessa la seconda parte con la presenza nel cast di Orietta Berti.

Lino Banfi è ancora molto attivo: tra set cinematografici e iniziative benefiche, la sua innata verve comica non accenna a diminuire assolutamente. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->