Un Medico in Famiglia – gli impegni di Lino Banfi alias Nonno Libero

L’attore incontra Geronimo Stilton con Jonathan e Palù ed inoltre è in tv stasera su Raiuno con Tutti i padri di Maria

E’ un periodo veramente ricco di impegni per Lino Banfi. L’attore pugliese è reduce dal grande successo dell’ottava serie de Un Medico in Famiglia e sarà nuovamente protagonista della nona stagione della fiction. Lo storico interprete di Nonno Libero sarà presente, insieme a Milena Vukotic, in tutte le puntate dell’edizione futura della storica fiction.

Lino Banfi, pur di non abbandonare il suo amatissimo personaggio, ha dovuto posticipare un progetto televisivo con Diego Abatantuono e Lino Toffolo. Alcuni giorni fa, l’attore reso celebre per le commedie sexy anni ’70-’80, ha avuto un incontro del tutto particolare. Con sè c’erano anche i piccoli Luca Lucidi e Sofia Corinto, alias Jonathan e Palù de Un Medico in Famiglia.

L’occasione è stata speciale: Geronimo Stilton è arrivato a Roma per aiutare Vincenzo Spadafora, il Garante Italiano per l’Infanzia e l’Adolescenza, nel sensibilizzare giovani e adulti sui diritti dei ragazzi. Lino Banfi ha voluto dare il suo contributo a questa importante iniziativa con la sua presenza visto che Nonno Libero è un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo di tutte le età.

Stasera su Raiuno alle ore 21.10, vedremo l’attore impegnato nella fiction datata 2010 in due puntate Tutti i padri di Maria. In questa miniserie interpreterà Franco, ex maresciallo dei Carabinieri la cui vita verrà completamente stravolta dopo che ritroverà una bambina abbandonata davanti al suo appartamento. Domani, sempre alla stessa ora, verrà trasmessa la seconda parte con la presenza nel cast di Orietta Berti.

Lino Banfi è ancora molto attivo: tra set cinematografici e iniziative benefiche, la sua innata verve comica non accenna a diminuire assolutamente. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

I 10 uomini più sexy del 2014

I 10 uomini più sexy del 2014

Entertainment

Le 10 donne più belle del 2014

Le 10 donne più belle del 2014

Lifestyle

“Non accetto che Babbo Natale non esista”, donna tenta il suicidio ogni anno

Lynn Cassidy, 54enne inglese, soffre di “depressione stagionale”. Leggiamo la sua (bizzarra) storia

Lifestyle

Questa è la donna più magra del mondo

La donna soffre di una rarissima malattia che non le fa prendere peso nonostante segua una dieta ricca di calorie

Lifestyle

Heidi Klum cucina per i bambini

La top-model tedesca pensa sia importante prendersi cura della salute dei bambini sin da piccoli abituandoli a mangiare cibi freschi e cotti in casa

Lifestyle

Robert Pattinson presto all’altare con FKA

Secondo gli amici, l’attore potrebbe presto chiedere la mano alla fidanzata

Tag

-->