Tutti i padri di Maria con Lino Banfi – anticipazioni della puntata di stasera

Da Nonno Libero a “nonno detective” alla ricerca del padre di una neonata

Lino Banfi ritorna in televisione in una fiction “Tutti i padri di Maria” (in onda mercoledì 12 giugno su Rai 1 alle 21,20 con la prima puntata, mentre la seconda è prevista per giovedì 13) che lo vedrà sempre vestire i panni del nonno, come il celeberrimo Libero Martini di “Un medico in famiglia“, ma questa volta sarà un nonno molto speciale.

Sarà infatti un “nonno-detective” che dovrà indagare circa l’identità del padre di una bimba appena nata lasciata sulla soglia di casa con un biglietto semplice ed enigmatico: “Ciao nonno, sono Maria”.

Il famoso attore pugliese farà nuovamente coppia con Lino Toffolo, dopo il successo di “Scusate il disturbo“, interpretando un ex carabiniere in pensione che è costretto a condividere casa con un violinista attempato e maestro di musica (interpretato da Toffolo), con cui i rapporti non sono idilliaci, per una disputa legale in cui in gioco c’è appunto la casa dove abitano.

Tutto cambia improvvisamente con l’arrivo della piccola Maria. Da quel momento i due saranno strenuamente impegnati per capire chi sia il padre della trovatella. Anche perché entrambi hanno un figlio maschio ma con cui non sono in buoni rapporti. Lino Banfi non stima molto il suo perché lo giudica superficiale e senza ambizioni, Lino Toffolo invece si vergogna dell’omosessualità del proprio che convive con un altro uomo.

La bimba di pochi mesi li obbligherà a calarsi nel ruolo di nonno e a capire chi possa essere il vero padre, ma soprattutto spingerà i due a riappacificarsi con i rispettivi figli ma anche tra di loro. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le zanzare vi “massacrano”? Ecco da cosa dipende

Un nuovo studio ha messo in luce uno dei motivi possibili che potrebbe indurre le zanzare a scegliervi come piatto prelibato.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 26 aprile – Tristan chiude con Candela

Nella puntata serale che andrà in onda domenica 26 aprile 2015 Tristan chiuderà definitivamente i rapporti con Candela, Donna Francisca deciderà di mandare in rovina la pasticceria mentre Anibal deciderà di far arruolare Isidro

Entertainment

Le tre rose di Eva, ritmo lento e poche novità: cosa deve cambiare?

Sembra essere calato il gradimento del pubblico per la fiction di Canale Cinque e non mancano le critiche sul web, voi cosa ne pensate?

Entertainment

Cosa c’è di strano in queste due foto?

Melanie e Vanessa hanno catturato l’attenzione e i complimenti del web grazie alla foto che vi mostriamo di seguito…

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme in un film, lei ha scritto una sceneggiatura

L’attrice, pronta alle nozze con Ian Somerhalder, potrebbe addirittura recitare insieme a lui in un film, ecco i dettagli

Lifestyle

Lino Guanciale re delle fiction, ma niente tonaca in ‘Don Matteo’

Dopo i grandi successi in ‘Che Dio ci aiuti 3′ e ‘La dama velata’ l’attore è in tv con ‘Una grande famiglia 3′, ma per lui il gradimento del pubblico è sempre più forte

Tag

-->