Tutti i padri di Maria con Lino Banfi – anticipazioni della puntata di stasera

Da Nonno Libero a “nonno detective” alla ricerca del padre di una neonata

Lino Banfi ritorna in televisione in una fiction “Tutti i padri di Maria” (in onda mercoledì 12 giugno su Rai 1 alle 21,20 con la prima puntata, mentre la seconda è prevista per giovedì 13) che lo vedrà sempre vestire i panni del nonno, come il celeberrimo Libero Martini di “Un medico in famiglia“, ma questa volta sarà un nonno molto speciale.

Sarà infatti un “nonno-detective” che dovrà indagare circa l’identità del padre di una bimba appena nata lasciata sulla soglia di casa con un biglietto semplice ed enigmatico: “Ciao nonno, sono Maria”.

Il famoso attore pugliese farà nuovamente coppia con Lino Toffolo, dopo il successo di “Scusate il disturbo“, interpretando un ex carabiniere in pensione che è costretto a condividere casa con un violinista attempato e maestro di musica (interpretato da Toffolo), con cui i rapporti non sono idilliaci, per una disputa legale in cui in gioco c’è appunto la casa dove abitano.

Tutto cambia improvvisamente con l’arrivo della piccola Maria. Da quel momento i due saranno strenuamente impegnati per capire chi sia il padre della trovatella. Anche perché entrambi hanno un figlio maschio ma con cui non sono in buoni rapporti. Lino Banfi non stima molto il suo perché lo giudica superficiale e senza ambizioni, Lino Toffolo invece si vergogna dell’omosessualità del proprio che convive con un altro uomo.

La bimba di pochi mesi li obbligherà a calarsi nel ruolo di nonno e a capire chi possa essere il vero padre, ma soprattutto spingerà i due a riappacificarsi con i rispettivi figli ma anche tra di loro. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag