The Vampire Diaries: Ian Somerhlader e Nina Dobrev, ecco l’intervista

Stavolta non si parla della (presunta) fine della loro storia d’amore. Stavolta si parla di lavoro.

I due protagonisti di una delle serie tv più amate dal pubblico si racconta. Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati? Ian Somerhlader e Nina Dobrev stanno ancora insieme? Diciamo che il mondo intero, spesso e volentieri, più che dei progetti artistici dei propri idoli, si interessa alla vita privata e certamente questa coppia non si esime.

Non dimentichiamo, del resto, che Ian Somerhalder è stato eletto l’uomo ideale in un sondaggio di Vanity Fair: è lui che fa battere il cuore delle donne italiane, grazie soprattutto al suo sguardo di ghiaccio e ai suoi occhioni azzurri, grazie soprattutto a quella sua bellezza praticamente prova di difetti, insomma alle donne Ian Somerhalder piace e piace anche tanto.

Stesso discorso vale per la giovanissima Nina Dobrev, attrice che sta acquisendo credibilità e che grazie alla sua storia con il collega e attore ha fatto incetta di consensi anche da parte delle donne che hanno cessato di provare quella sorta di rivalità, visto che probabilmente loro Ian Somerhalder non lo avranno mai.

La coppia intercettata da The Philippine Star Supreme, ha rilasciato un’intervista – riportata da Pinkdna.it – che li ha visti insieme rispondere alle domande sulla fine della quarta stagione di Vampire Diaries e sulle novità a cui si assisterà nella quinta:

Qual è secondo te il motivo per cui la gente ama tanto The Vampire Diaries?

Nina: Perché c’è Ian ed è carino. 

Ian: Perché c’è Nina, ed è bella. Penso perché si rivolge ad un determinato pubblico. Tutta questa cosa di vampiri è stata immensa. Ma c’è qualcosa di interessante in questi personaggi. Si basa sulle relazioni. Penso che sia veramente ben ideata.

Nina: Ha un buon copione, una buona recitazione ed è buono visivamente, è bello. È uno show buono nel totale e ne siamo molto fieri. Siamo felici che le persone lo amino quanto lo amiamo noi.

 

Avete appena finito la quarta stagione. Come festeggiate?

Ian: Non l’ho ancora festeggiato. (Si gira verso Nina). Sei stata a Miami per un po’, hai passato un po’ di tempo in spiaggia.

Nina: Sì, sono riuscita ad uscire con le mie amiche e andare in spiaggia.

 

Cosa possono aspettarsi i fan dalla quinta stagione?

Ian: Non ne abbiamo idea. Non lo sappiamo, davvero. Non ce l’hanno detto perché sapevano che ne avremmo parlato con voi.

 

Se dipendesse da voi, con chi dovrebbe stare Elena – Damon o Stefan?

Nina: Nessuno dei due.

Ian: Dovrebbe semplicemente scappare.

Nina: Se ne dovrebbe andare. Dovrebbe andare in Europa e incontrare un ragazzo francese. O andare alle Filippine.

Cosa pensate dell spin-off  The Originals?

Nina: Non l’ho ancora visto.

Ian: Neanche io. Lo adoriamo perché ci ha dato una settimana libera. (Ride)

Nina: Ma abbiamo saputo che è andato alla grande ed è stato confermato, perciò siamo felici per loro. Ma siamo tristi di vedere quei personaggi lasciare il nostro show. Per fortuna, anche loro gireranno ad Atlanta, così tutti i nostri amici saranno sempre nella stessa città.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), Supercoppa Italiana, highlights e video gol

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Lifestyle

Cher gravemente malata, trapianto di cuore in tre mesi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e si spera sia soltanto una bufala triste e deprimente

Tag

-->