Pato e Barbara Berlusconi: crisi smentita

Avvistati in Sardegna; sembra che la coppia stia ancora insieme

Crisi smentita per il giocatore del Corinthians Alexandre Pato e Barbara Berlusconi. Poche settimane fa la loro coppia veniva data per spacciata dato che Pato era finito sui giornali di gossip Brasiliani per essere stato avvistato con Patricia Abravanel, nota soubrette televisiva carioca.

Sembrava che a Barbara le foto non avessero fatto molto piacere e così tra alti e bassi e la lontananza dovuta al trasferimento di lui dal Milan ad una squadra Brasiliana avevano portato la storia al capolinea.

Pato aveva mostrato una t-shirt con la scritta “Barbara True Love” dopo la vittoria del Mondiale per Club ma sembrava non fosse bastata per riappacificare gli animi; Barbara invece era apparsa in alcune foto con un ragazzo misterioso che si è poi rivelato essere soltanto un suo amico.

La coppia ha smentito la separazione dopo che Pato ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter che lo ritrae abbracciato a Barbara mostrando al mondo del gossip che la loro storia continua.

Il calciatore ha finalmente raggiunto la sua amata in Italia dopo essersi trasferito in Brasile per la stagione calcistica infatti sono stati pizzicati durante una cena a lume di candela a Milano prima e una breve vacanza in Sardegna a Villa Certosa con i figli di lei dopo.

La coppia appare serena e affiatata e sembra che la crisi delle settimane scorse sia stata spazzata via e ora si apprestano a passare l’estate insieme per ravvivare la loro relazione; c’è addirittura chi parla di una “luna di miele anticipata” (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto del 22 luglio Concorso numero 87

I numeri vincenti estratti di Lotto, Superenalotto, 10elotto del concorso numero 87, martedì 22 luglio

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Gregoria venire aggredita al posto di Pepa

Entertainment

One Direction – Niente videoclip a Venezia, era una bufala

La band era attesa in Italia per girare un videoclip con martin Scorsese ma l’intera vicenda era una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Attualità

Cerimonia di consegna del Ventaglio al Quirinale al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Nella giornata dedicata alla consegna del tradizionale Ventaglio da parte dell’Associazione Stampa Parlamentare, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si è concesso ai microfoni sottolineando su quanto sta accadendo in Italia e fuori dai nostri confini.

Attualità

ISTAT e EUROSTAT, il fatturato industriale a maggio è sceso ancora

Continua la crisi dell’eurozona dall’Istat e dall’ Eurostat arrivano i primi segnali di una ripresa che si preannuncia difficile

Entertainment

One Direction e il film con Scorsese, è tutta una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Era tutta una balla, non esiste nessun film di Scorsese con Channing Tatum e Violetta, con colonna sonora dei One Direction e videoclip da girare a Venezia, Proto stesso si è inventato un film su se stesso

Tag