Pato e Barbara Berlusconi: crisi smentita

Avvistati in Sardegna; sembra che la coppia stia ancora insieme

Crisi smentita per il giocatore del Corinthians Alexandre Pato e Barbara Berlusconi. Poche settimane fa la loro coppia veniva data per spacciata dato che Pato era finito sui giornali di gossip Brasiliani per essere stato avvistato con Patricia Abravanel, nota soubrette televisiva carioca.

Sembrava che a Barbara le foto non avessero fatto molto piacere e così tra alti e bassi e la lontananza dovuta al trasferimento di lui dal Milan ad una squadra Brasiliana avevano portato la storia al capolinea.

Pato aveva mostrato una t-shirt con la scritta “Barbara True Love” dopo la vittoria del Mondiale per Club ma sembrava non fosse bastata per riappacificare gli animi; Barbara invece era apparsa in alcune foto con un ragazzo misterioso che si è poi rivelato essere soltanto un suo amico.

La coppia ha smentito la separazione dopo che Pato ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter che lo ritrae abbracciato a Barbara mostrando al mondo del gossip che la loro storia continua.

Il calciatore ha finalmente raggiunto la sua amata in Italia dopo essersi trasferito in Brasile per la stagione calcistica infatti sono stati pizzicati durante una cena a lume di candela a Milano prima e una breve vacanza in Sardegna a Villa Certosa con i figli di lei dopo.

La coppia appare serena e affiatata e sembra che la crisi delle settimane scorse sia stata spazzata via e ora si apprestano a passare l’estate insieme per ravvivare la loro relazione; c’è addirittura chi parla di una “luna di miele anticipata” (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata serale del 29 marzo – Info streaming e anticipazioni

Ecco le ultime anticipazioni sulla puntata di questa sera de Il Segreto e il link per rivederla in streaming quando lo desideri

Arte

50 sfumature di grigio, l’opera suprema di Romualdo Leprotti

L’artista Leprotti e la sua ultima provocazione, in mostra a Milano

Entertainment

50 sfumature di grigio – Nessun regista per il sequel, ora è ufficiale

Sam Taylor-Johnson ha ufficialmente annunciato che non sarà lei la regista di 50 sfumature di nero

Entertainment

Una grande famiglia 3, anticipazioni e cast prima puntata

Ecco quando andrà in onda la fiction più attesa dell’anno: stiamo ovviamente parlando della terza stagione di Una grande famiglia, qui le anticipazioni della prima puntata

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata serale domenica 29 marzo, Video Mediaset

Eccoci all’immancabile appuntamento della domenica con “Il Segreto”. La programmazione in prima serata è ormai diventato momento da non perdere per tutti gli amanti della […]

Entertainment

Pretty Little Liars 6 anticipazioni – Il ritorno di due personaggi

Gli spoiler ci anticipano che nella sesta stagione di PLL ritorneranno due personaggi che hanno avuto stretti rapporti con la Liars Emily

Tag

-->