Pato e Barbara Berlusconi: crisi smentita

Avvistati in Sardegna; sembra che la coppia stia ancora insieme

Crisi smentita per il giocatore del Corinthians Alexandre Pato e Barbara Berlusconi. Poche settimane fa la loro coppia veniva data per spacciata dato che Pato era finito sui giornali di gossip Brasiliani per essere stato avvistato con Patricia Abravanel, nota soubrette televisiva carioca.

Sembrava che a Barbara le foto non avessero fatto molto piacere e così tra alti e bassi e la lontananza dovuta al trasferimento di lui dal Milan ad una squadra Brasiliana avevano portato la storia al capolinea.

Pato aveva mostrato una t-shirt con la scritta “Barbara True Love” dopo la vittoria del Mondiale per Club ma sembrava non fosse bastata per riappacificare gli animi; Barbara invece era apparsa in alcune foto con un ragazzo misterioso che si è poi rivelato essere soltanto un suo amico.

La coppia ha smentito la separazione dopo che Pato ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter che lo ritrae abbracciato a Barbara mostrando al mondo del gossip che la loro storia continua.

Il calciatore ha finalmente raggiunto la sua amata in Italia dopo essersi trasferito in Brasile per la stagione calcistica infatti sono stati pizzicati durante una cena a lume di candela a Milano prima e una breve vacanza in Sardegna a Villa Certosa con i figli di lei dopo.

La coppia appare serena e affiatata e sembra che la crisi delle settimane scorse sia stata spazzata via e ora si apprestano a passare l’estate insieme per ravvivare la loro relazione; c’è addirittura chi parla di una “luna di miele anticipata” (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Champions League: calendario e date delle partite di Juventus e Roma

Tutte le sfide di Juventus e Roma in Europa. Per entrambe le squadre, ultima giornata di fronte al proprio pubblico

Moda e Beauty

Addio ad Oscar de la Renta, lo stilista delle dive hollywoodiane

Mondo della moda in lutto, ci lascia Oscar de la Renta, lo stilista delle dive di Hollywood

Entertainment

Natale con Dario Argento e Iggy Pop in Sandman

Il nuovo progetto di Dario Argento si chiamerà Sandman e protagonista sarà Iggy Pop, ma prima bisogna trovare i soldi

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 23 ottobre – Alice è nei guai

Ecco cosa vedremo nella quinta puntata di giovedì su Rai 1

Entertainment

The Vampire Diaries news, Paul Wesley lascia la serie

L’attore potrebbe arrivare a The Originals, proprio mentre The Vampire Diaries è a rischio chiusura

Lifestyle

Francois Truffaut a 30 anni dalla scomparsa

L’esploratore dell’animo femminile manca ancora, a 30 anni dalla sua scomparsa, film che sono vita vera – Francois Truffaut, il mito della cinematografia francese

Tag