Lo spot choc contro l’alcol alla guida

In Gran Bretagna è stato prodotto un video choc contro l’alcol alla guida

Per sensibilizzare il popolo della Gran Bretagna sul tema della guida sotto gli effetti dell’alcol, il dipartimento dei Trasporti della Gran Bretagna ha prodotto uno spot molto crudo che ha come obiettivo quello di far desistere dal consumo di bevande alcoliche chi guida.

Il video è stato realizzato da Leo Burnett e si intitola “#PubLooShocker“. Durante i 51 secondi dello spot si vedono alcuni uomini davanti allo specchio del bagno di un bar che si ritrovano faccia a faccia con il volto sanguinante di una vittima della strada. Dopo questa macabra candid camera, sullo schermo compare una scritta che recita: “What impact could a drink have on your night out?”, “che impatto avrà una bevuta sulla tua serata fuori?

Questo è lo slogan provocatorio che i creatori dello spot hanno voluto utilizzare. Dopo solo due giorni da quando è stato postato su You Tube, il video ha ricevuto più di 800 mila visualizzazioni.

Il titolo dello spot è diventato anche un hashtag su Twitter e vari sono stati i commenti che sono arrivati tramite il popolare social network. C’è chi lo trova estremamente crudo, è stato addirittura paragonato ad un film splatter, ma si pensa che sarà molto più utile di tante parole e discorsi.

“What impact could a drink have on your night out?”

© Riproduzione riservata

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Tag

-->